Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 51772 volte)  Share 

Vino a Tavola e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #580 il: Oggi alle 09:54:21 »
La federazione del Camerun ha problemi perfino più gravi di una mancata partecipazione di Anguissa alla coppa Bonobo. Già è tanto che non è stata commissionata dalla Fifa, perché pure lei a sua volta è un apparato corrotto e assolutista.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ancora peggio. Già sono nei guai, fanno pure abbastanza schifo come squadra, rischiano di non fare il mondiale...valli a convincere che devono rinunciare a uno dei migliori che hanno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #581 il: Oggi alle 10:18:25 »
Le convocazioni sono un obbligo, puoi non andare ovviamente perché è una scelta che si può fare, ma se vieni convocato e non vai vieni anche squalificato nelle attività di club

Alle volte si risolve per via diplomatica, perché se uno dice questo giro non lo faccio vi giuro che al mondiale faccio il pazzo ci sta che si trovi un accordo, ma si deve arrivare alla mancata convocazione, se si è convocati si deve andare.
Ma veramente?

Vabè che nell'atto pratico basta una bella carta del medico e sei fuori perché per prognosi inferiori a 10 giorni non c'è l'obbligo di farsi visitare dal medico della squadra (almeno per i club è così).

Però che formalmente esista un obbligo ai limiti della coazione è un fatto notevole.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #582 il: Oggi alle 10:50:13 »
Mai sentita sta storia dell'obbligo

E il monorchide come l'ha messa nome rifiutando di andare quando fu convocato dal mostro di Certaldo ?

certificsto medico falso ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #583 il: Oggi alle 11:52:16 »

E il monorchide come l'ha messa nome rifiutando di andare quando fu convocato dal mostro di Certaldo ?

Spalletti avrà detto "Qui servono le palle!"

Ops , mister allora ho un problema.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #584 il: Oggi alle 13:18:37 »

C'è come ti dimostrano, appunto, tutte le polemiche sui certificati falsi e il fatto che pure se sei fatto male e lo dice il medico della società devi rispondere alla convocazione e farti visitare dal medico della federazione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #585 il: Oggi alle 13:33:07 »
E il topo di fogna SenzA palla , ri-domando, ha mandato certificato medico falso ?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #586 il: Oggi alle 14:57:27 »

La federazione italiana è supina agli strisciati

Online calvin

• *
« Risposta #587 il: Oggi alle 16:58:33 »
I. Italia è così (art. 76 del regolamento fgic)

“I calciatori e le calciatrici che, senza provato e legittimo impedimento, neghino la loro partecipazione all’attività delle Squadre Nazionali, delle Rappresentative di Lega nonché delle Rappresentative dei Comitati sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della loro Società. In tali casi, il Presidente Federale, i Presidenti delle Leghe, il Presidente del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, i Presidenti dei Comitati e delle Divisioni, hanno potere di segnalazione dei calciatori e delle calciatrici – e delle Società, ove queste concorrano – ai competenti organi disciplinari, ai fini di un eventuale deferimento”.

Praticamente un giocatore può rifiutare e viene squalificato se la federazione lo chiede
 Per l'appunto ci vuole un accordo