Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Agosto, 2021, 11:32:52 am ---Dimenticate sempre di inserire tra le squadre penose, sto cazzo di Torino che viene da 2 campionati penosi, dove si è salvata veramente perchè la zona salvezza oramai è sempre più ridotta verso il basso. E nonostante ciò con 4 allenatori in due anni, ha praticamente sempre lo stesso zoccolo duro in rosa. Per me molto peggio il Torino dell'Udinese, che almeno ha dalla sua una certa organizzazione di gioco. Poi per carità può essere che con questi ultimi innesti si apparono, ma per me comunque oltre una salvezza "tranquilla" non vanno.
--- Termina citazione ---
Il Torino, per me, ha pescato un ottimo allenatore (lo sai io lo volevo assai proprio a Napoli) e, perquanto allo sciarmo, se si parla di squadre a rischio serie B io credo che non sia del lotto. Faranno sicuramente una stagione mediocre e dalla parte destra della classifica, ma mi sorprenderebbe vederli a livello di Venezia, Salernitana o Spezia.
umb:
cmq
Lunedì prossimo amichevole #Napoli-Benevento allo stadio Diego Armando Maradona, fischio d'inizio alle ore 21. Accordo raggiunto dai presidenti Vigorito e De Laurentiis: l'amichevole sarà trasmessa in diretta esclusiva da Ottochannel 696.
calvin:
--- Citazione da: umb - 31 Agosto, 2021, 12:10:51 pm ---cmq
Lunedì prossimo amichevole #Napoli-Benevento allo stadio Diego Armando Maradona, fischio d'inizio alle ore 21. Accordo raggiunto dai presidenti Vigorito e De Laurentiis: l'amichevole sarà trasmessa in diretta esclusiva da Ottochannel 696.
:scratch:
Tra infortunati e nazionali (11 se arriva anguillone) chi cazzo la va a giocare questa amichevole?
Hwarang:
L'obiettivo è far infortunare qualche altro sano.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 31 Agosto, 2021, 12:16:40 pm --- :scratch:
Tra infortunati e nazionali (11 se arriva anguillone) chi cazzo la va a giocare questa amichevole?
Far prendere il ritmo partita a chi ha giocato poco in una partita vera per me è roba buona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa