Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (34/47) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Capetiello - 30 Agosto, 2021, 20:25:11 pm ---Sempre schifati dalla serie B, altro che gemellaggio e o cazzo. Questi ci hanno sempre accolti alla stessa maniera di Cagliari, Verona e merda simile.

--- Termina citazione ---
ma non dire cazzate!

paraw:

--- Citazione da: Capetiello - 30 Agosto, 2021, 20:25:11 pm ---Sempre schifati dalla serie B, altro che gemellaggio e o cazzo. Questi ci hanno sempre accolti alla stessa maniera di Cagliari, Verona e merda simile.

Devo presumere che non sei mai andato a farti una trasferta

Capetiello:
Si vabbuò, le pagliacciate, o gemellaggio per chissà quale accordo tra minus habens e poi in campo erano mazzate, partita sentita come una finale sempre e comunque, clima ultra ostile. Cose che al San Paolo non si sono mai viste. Pare che solo io me le ricordo le partite della vita nella bolgia col Beppe sculli di turno a fare da capopolo.
Pe favore.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 31 Agosto, 2021, 08:38:25 am ---Si vabbuò, le pagliacciate, o gemellaggio per chissà quale accordo tra minus habens e poi in campo erano mazzate, partita sentita come una finale sempre e comunque, clima ultra ostile. Cose che al San Paolo non si sono mai viste. Pare che solo io me le ricordo le partite della vita nella bolgia col Beppe sculli di turno a fare da capopolo.
Pe favore.

il gemellaggio tra tifoserie è stato una bella cosa, io sono andato 3 o 4 volte a marassi a vedere la partita e l'atmosfera era piacevole poi in campo è un'altra cosa e secondo me è pure giusto che sia così, finito il gemellaggio AMEN.
M'hanno rutt  o cazz pure a me il cori perculanti maradona dopo il gol del pareggio ed è stato più piacevole ancora purgarli...

Xandor88:

--- Citazione da: nosocomio - 30 Agosto, 2021, 20:12:12 pm ---https://www.calcionapoli24.it/social/voi-siete-come-la-juve-tifosi-del-genoa-cantano-il-coro-contro-n492656.html

questi tumori ci cantano che siamo come la Juve. quanto godo. speriamo vadano in b. genoa merda

impossibile vadano in B, hanno già regalato Rovella alla rube

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa