Autore Topic: 5 - Jesus Nunes Guillherme Juan  (Letto 20271 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #160 il: 09 Ottobre, 2024, 12:33:20 pm »
Due episodi gravi in pochi mesi (prima Neres ora JJ) non va bene, soprattutto la possibilità che vi sia qualcuno che dall'interno possa aiutare questa gente, speriamo che sia anche l'ultimo episodio altrimenti il rischio che qualche giocatore possa chiedere di cambiare aria esiste ed è concreto.

I giocatori nelle metropoli sono oggetto dei delinquenti: capita a Milano a Londra e a Parigi si vede sui giornali spesso.

Semplicemente loro sono stramiliardari e i ladri li puntano.

Io quando leggo che gli rubano i rolex da 50.000 euro sono solo contento e gioioso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #161 il: 09 Ottobre, 2024, 12:41:55 pm »
I giocatori nelle metropoli sono oggetto dei delinquenti: capita a Milano a Londra e a Parigi si vede sui giornali spesso.

Semplicemente loro sono stramiliardari e i ladri li puntano.

Io quando leggo che gli rubano i rolex da 50.000 euro sono solo contento e gioioso

Per quale motivo sei contento e gioioso??

Certi episodi sono sicuramente accaduti e possono accadere ovunque, in generale credo che da noi qualche cretino in più l'abbiamo purtroppo.

Secondo me se sei un professionista con moglie e figli la sicurezza e la tranquillità sono importanti e due episodi del genere in un mese non sono belli, perché comunque ne parlano tra di loro nello spogliatoio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #162 il: 09 Ottobre, 2024, 12:43:55 pm »

Il problema non è che siamo più in una commedia di Eduardo De Filippo, col "puveriello" che va arrubbare perchè deve mangiare...Robin Hood non esiste. Chi ruba rolex è a sua volta uno sfaccimmo di subumano che si annetta poi il culo con le carte da 100 euro.

Offline calvin

• *
« Risposta #163 il: 09 Ottobre, 2024, 12:45:24 pm »
Il problema non è che siamo più in una commedia di Eduardo De Filippo, col "puveriello" che va arrubbare perchè deve mangiare...Robin Hood non esiste. Chi ruba rolex è a sua volta uno sfaccimmo di subumano che si annetta poi il culo con le carte da 100 euro.

Si ma io non solidarizzo con chi ruba, schifo chi si accatta un orologio da 50.000 euro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #164 il: 09 Ottobre, 2024, 13:43:05 pm »
VERGOGNATEVI , prendersela così con un giocatore che ha contribuito a vincere lo scudetto nonostante gli evidenti handicap psicofisici. Insensibili.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #165 il: 09 Ottobre, 2024, 14:07:57 pm »
Vabè la geolocalizzazione non è tanto per sapere dove vive, non ci vuole un cazzo a saperlo  :asd: basta pedinarlo o il Vox populi, piuttosto credo sia per pedinarlo a fine dì ricatto o fregargli la macchina.

Sta roba mi dispiace assai, ma sta roba dei geo localizzatori, visto anche il prezzo che possono avere, non è roba da delinquenti comuni.

costa 30€ un airtag in questi due giorni prime, non servono tanti soldi.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #166 il: 09 Ottobre, 2024, 15:12:53 pm »
Na questione 'e principio. Far cacare sotto chi va in giro con 50k e più sul polso è un atto di giustizia verso l'umanità. Chiunque sia il colpevole. Foss pe me li farei campare nel terrore
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 09 Ottobre, 2024, 15:49:19 pm »
Na questione 'e principio. Far cacare sotto chi va in giro con 50k e più sul polso è un atto di giustizia verso l'umanità. Chiunque sia il colpevole. Foss pe me li farei campare nel terrore
In linea generale posso anche essere d'accordo ma il ripetersi di questi fatti contro i giocatori può nascondere ben altro che va oltre l'ordinaria criminalità come tutti noi sappiamo e questo mi preoccupa assai. 

Offline umb

• *
« Risposta #168 il: 09 Ottobre, 2024, 17:07:16 pm »
in realtà e rolex se li arrubbano a tutti quanti, giocatori e non.

io adoro gli orologi, non me li posso permettere, ma se potessi cmq non camminerei a napoli con uno sul polso.
ma manco uno falso.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #169 il: 09 Ottobre, 2024, 19:33:27 pm »
ma vai dai carabinieri e non azzelliare la uallera su instagram, minorato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #170 il: 09 Ottobre, 2024, 20:29:09 pm »
Io sto con acerbi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #171 il: 09 Ottobre, 2024, 22:22:42 pm »
ma vai dai carabinieri e non azzelliare la uallera su instagram, minorato
Si sta apparicchiando la exit strategy, ma nna capito ca pigliammo o terno e nce ne fott proprio. Io avrei tutta la vita tenuto Natan che sto cesso.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #172 il: 09 Ottobre, 2024, 22:27:50 pm »
Manco io mi sento al sicuro con lui a difesa :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #173 il: 09 Ottobre, 2024, 22:58:59 pm »
in realtà e rolex se li arrubbano a tutti quanti, giocatori e non.

io adoro gli orologi, non me li posso permettere, ma se potessi cmq non camminerei a napoli con uno sul polso.
ma manco uno falso.
io se vincessi 150 melluni al Superenalotto li spenderei tutti in mangiate in ristoranti stellati, orologi e e macchine di lusso manco morto, giusto mi farei una casa sopra la media ma niente di clamoroso….

Online Capetiello

• *
« Risposta #174 il: 09 Ottobre, 2024, 23:14:06 pm »
io se vincessi 150 melluni al Superenalotto li spenderei tutti in mangiate in ristoranti stellati, orologi e e macchine di lusso manco morto, giusto mi farei una casa sopra la media ma niente di clamoroso….
Gli stellati sono un' altra manera per menarli nel cesso, e qua mi taccio per non evocare il nazareno.
I meglio investimenti sono sui viaggi e sulle mignotte di lusso. Mi basterebbero 10 anni accussì e po' me putesse pure accirere. Altro che beni materiali e/o pseudo experience per gente ricca annoiata.

Offline ferro

• *
« Risposta #175 il: 09 Ottobre, 2024, 23:39:07 pm »
Per me la vera meta da conquistare con un enorme conto in banca è ritirarsi in campagna e vivere in mezzo alla natura senza però l'onere della faticosa vita di sostentamento del contadino, che ottunde e ti toglie la salute. Se ci riesco che sei ancora giovane hai fatto bingo.

Se vincessi la lotteria mi comprerei una magione in qualche zona ricca di campagna, tipo in Borgogna o me ne tornerei in Valdorcia dove ho lasciato un pezzetto di cuore a fare la vita del signorotto a fare il bucchiniello con la vigna.

Del resto i nobili ottocenteschi mica erano fessi che passavano 5 mesi all'anno in villeggiatura in campagna a godersi i frutti della terra duramente lavorata dai braccianti, magnando bevendo e fottendosi le figlie dei contadini :asd:

Ecco in quel caso il Maserati sarebbe propedeutico ad entrare nella parte del villanzone arrisagliuto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #176 il: 09 Ottobre, 2024, 23:54:15 pm »
Per me la vera meta da conquistare con un enorme conto in banca è ritirarsi in campagna e vivere in mezzo alla natura senza però l'onere della faticosa vita di sostentamento del contadino, che ottunde e ti toglie la salute. Se ci riesco che sei ancora giovane hai fatto bingo.
Manco pa capa, già saccio comme vanno a ferni sti ccos, poi ti trovi ad allenare il tridente Raspadori-Retegui-Pellegrini a nu juorno a nato.
E nun vuo ije a fatica?

Offline ferro

• *
« Risposta #177 il: 09 Ottobre, 2024, 23:56:36 pm »
Manco pa capa, già saccio comme vanno a ferni sti ccos, poi ti trovi ad allenare il tridente Raspadori-Retegui-Pellegrini a nu juorno a nato.
E nun vuo ije a fatica?
Hahahhahahhahahaa m è fatto pariá

Offline umb

• *
« Risposta #178 il: 10 Ottobre, 2024, 09:34:23 am »

Ma pure io. É un fatto affettivo, papà quando lavorava con la nato si accettava sempre questi orologi, che poi abbiamo dovuto vendere perché non tenevm chiu na lira. Uno "sfizio" che mi ha passato papà,  orologi e moto. Le macchine le schifo, il concetto di rimanere chiuso in una scatola di ferro nel traffico, per quanto costosa sia, mi fa impazzire, sopratutto a napoli.
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2024, 09:35:48 am da umb »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #179 il: 10 Ottobre, 2024, 15:28:23 pm »
Anche Politano è rimasto a piedi, bene ma non benissimo.