Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 1a GIORNATA] Napoli - Venezia 2-0
umb:
--- Citazione da: poom - 21 Agosto, 2021, 18:48:04 pm ---Che depressione ...
--- Termina citazione ---
sono tutti nazionali tranne rui e politano ( che non si sa il perchè ) con 3 campioni di europa, che vai trovando :boh:
Artem Dzyuba:
Vabbè, il Venezia è una squadra di merda e ha tutti fuori, praticamente il nostro campionato inizia col Genoa.
spallettinapoli:
Ma è vero che Spalletti sembra confermi Manolas nonostante la cessione quasi sicura??
https://www.lacronacadinapoli.it/2021/08/napoli-venezia-le-probabili-formazioni-manolas-titolare/
tony_:
Ma quale cessione sicura
Adl non lo cedera mai alla cifra proposta, deve vendere senza fare Minus valenza altrimenti rimane qua a bilancio
E aggiungo che il mostro è aziendalista finché non gli vende nessuno , quindi per lui manolas non si deve toccare , il probelma di non farlo giocare per non rischiare infortunio che potrebbe pregiudicare una cessione non lo tange per nulla
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 21 Agosto, 2021, 23:17:20 pm ---Vabbè, il Venezia è una squadra di merda e ha tutti fuori, praticamente il nostro campionato inizia col Genoa.
--- Termina citazione ---
Che poi pure il Genoa visto ieri mi sembra ben poca cosa. Abbiamo un inizio facile, il Venezia mi sembra veramente scarso e pieno di mezzi giocatori. Vediamo di non fare stronzate ed di arrivare alla Juve con 6 punti in classifica e si spera per lo meno con un centrocampista in più (senza cessioni ovviamente). Comunque convocato anche Lozano per la panchina.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa