Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 1a GIORNATA] Napoli - Venezia 2-0
Hwarang:
--- Citazione da: nosocomio - 22 Agosto, 2021, 23:07:38 pm ---Penso sia in atto la più grande opera di autoconvinzione nella storia di questo forum. Sta bene.
--- Termina citazione ---
:asd:
Tra l'altro il Venezia è in serie A per caso, ed è una squadra di media B.
luka7:
Guagliu aggiat pacienz, il Venezia non può mai essere un banco di prova attendibile, le lacune della squadra sono note, la pochezza societaria anche di più, tuttavia sarebbe disonesto non ammettere che fare tutta la partita in 10 senza il tuo attaccante, contro una neopromossa che non ha niente da perdere può presentare delle insidie, le risposte sono senza dubbio degne…..ovviamente chi si esalta è solo perché ha bisogno di affetto in un periodo difficile
ferro:
Il più osceno è stato Petagna. E' entrato al 85 minuto , la partita è finita al 94' quindi ha giocato 10 minuti.
Ebbene in 10 minuti doveva tenere il pallone alto e far salire la squadra, non ha acchiappat mezza palla. Maronna ma che cesso inenarrabile, Elmas ad una certa ha vinto un contrasto ed è fuggito a campo aperto, ha passato in orizzontale verso il centro un pallone rasoterra nemmeno veloce e lui non è stat capace di arpionarla.
E' proprio un giocatore che mi fa schifo.
ferro:
Un altro chiavicone è stato Fabian Ruiz , proprio una ameba. Non ho fatto mezza giocata, non ha fatto un intercetto, non ha fatto un passaggio interessante. Insomma non ha fatt nu cazz. Mi sono accorto di lui al momento del cambio.
Guallera V.2:
Venezia assolutamente improponibile, la serie A oramai è al massimo della sua mediocrità con queste squadre, formate da 20 calciatori misconosciuti e rappezzati in svariati campionati infimi. Sta di fatto però che in un passato recente dopo l'espulsione del Balotelli nigeriano, saremmo caduti in uno stato perenne di psicodramma, ed alla prima occasione facile che avremmo pure preso gol. Sta di fatto che la squadra ha grosse lacune, gente improponibile in mezzo al campo spacciati per toppeleier come Fabian Ruiz, rosa striminzita e ridotta, ergo potrai cavartela col Venezia di turno, che è una squadra da campionato svizzero, ma alla fine saranno tante le partite psicodrammatiche come viste negli ultimi 2-3 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa