Autore Topic: Napoli - Bayern [AMICHEVOLE]  (Letto 4215 volte)

nosocomio

Napoli - Bayern [AMICHEVOLE]
« il: 31 Luglio, 2021, 17:51:43 pm »
comunque stiamo giocando. non me ne frega un cazzo ma è opportuno aprire un topic dai

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli - Bayern [AMICHEVOLE]
« Risposta #1 il: 31 Luglio, 2021, 17:52:28 pm »
Mario Rui fa sempre schifo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 31 Luglio, 2021, 18:20:35 pm »
3-0

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 31 Luglio, 2021, 18:22:34 pm »
per ora bene e compatti, ninente di che ancora questo bayern.
vediamo quando avremo la squadra al completo.

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 31 Luglio, 2021, 19:10:36 pm »
Non l'ho vista, non vedo mai le amichevoli estive e poi sto in spiaggia, ma comunque qualche buon segnale lo si vede.

Comunque, al di là di un mercato sconfortante e di una rosa piena di buchi, io questo profilo bassissimo dell'ambiente credo sia un gran bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5 il: 31 Luglio, 2021, 19:53:43 pm »
STIAMO BENISSIMO COSÌ.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6 il: 31 Luglio, 2021, 23:12:11 pm »
che giocata Tutino sul terzo gol  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7 il: 31 Luglio, 2021, 23:26:10 pm »
Uanm ho letto addirittura "Malcuit annulla Choupo Moting"

Ma stevn a uoj quelli del Bayern praticamente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8 il: 01 Agosto, 2021, 01:06:46 am »
Non l'ho vista, non vedo mai le amichevoli estive e poi sto in spiaggia, ma comunque qualche buon segnale lo si vede.

Comunque, al di là di un mercato sconfortante e di una rosa piena di buchi, io questo profilo bassissimo dell'ambiente credo sia un gran bene
Ma se non le vedi mai, e anche questa volta non l’hai vista, allora quale segnale hai “visto”? :)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9 il: 01 Agosto, 2021, 08:23:16 am »
Liverpool - Napoli del luglio 2019.
Il peggior risultato possibile.

Offline calvin

• *
« Risposta #10 il: 01 Agosto, 2021, 08:35:51 am »
Ma se non le vedi mai, e anche questa volta non l’hai vista, allora quale segnale hai “visto”? :)

Non ho scritto o visto, ma lo di vede (gli altri lo hanno visto) :asd:

Tutti i commentatori dicono di aver visto un Napoli molto compatto in campo...erano tra anni che non si vedeva un Napoli compatto in campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 01 Agosto, 2021, 08:42:16 am »
Oh ma il napoli fa solo due amichevoli quest'anno? Cioè il 4 agosto abbiamo il wisla e poi direttament il 22 agosto contro il venezia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 01 Agosto, 2021, 08:52:18 am »
Oh ma il napoli fa solo due amichevoli quest'anno? Cioè il 4 agosto abbiamo il wisla e poi direttament il 22 agosto contro il venezia.

Prima dell'esordio in campionato dovrebbe esserci un'altra amichevole, ma non è certo.
Si diceva contro una squadra di serie B

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #13 il: 01 Agosto, 2021, 10:04:40 am »

Mi sembra strano non ci sia un'amichevole per presentare le nuove maglie fashion.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14 il: 01 Agosto, 2021, 10:30:05 am »
Non ho scritto o visto, ma lo di vede (gli altri lo hanno visto)
questa frase mi ha catturato,al pari di un haiku
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 01 Agosto, 2021, 10:30:55 am »
Liverpool - Napoli del luglio 2019.
Il peggior risultato possibile.
ma se anche avessimo perso 22-0 non sarebbe cambiato assolutamente nulla
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
« Risposta #16 il: 01 Agosto, 2021, 10:31:19 am »
Non ho scritto o visto, ma lo di vede (gli altri lo hanno visto) :asd:

Tutti i commentatori dicono di aver visto un Napoli molto compatto in campo...erano tra anni che non si vedeva un Napoli compatto in campo.
Io non mi fido mai dei commentatori.. io ho visto solo gli highlights e i tre gol mi sembrano tutti uguali: palla recuperata, lancio in profondità e gol. Con massimo 2-3 passaggi nella metà campo avversaria. Secondo me questa è la vera differenza con gli anni passati che quando si recuperava palla poi si ritornava dal portiere.
Ovviamente questo con le piccole squadre non potrai farlo che di spazio in profondità ne avremo poco.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17 il: 01 Agosto, 2021, 10:49:45 am »
Per me la sola nota positiva vera di questa partita è che lobotka pare un giocatore diverso da quella merda vista fino a oggi.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 01 Agosto, 2021, 10:53:10 am »
Io non mi fido mai dei commentatori.. io ho visto solo gli highlights e i tre gol mi sembrano tutti uguali: palla recuperata, lancio in profondità e gol. Con massimo 2-3 passaggi nella metà campo avversaria. Secondo me questa è la vera differenza con gli anni passati che quando si recuperava palla poi si ritornava dal portiere.
Ovviamente questo con le piccole squadre non potrai farlo che di spazio in profondità ne avremo poco.

Si ritornava dal portiere quando non c'era Osimhen, ma avevamo o tiktoker come punta centrale (quindi era inutile buttargli la palla).
Io ho visto la partita (col telecronista tedesco che al contrario di quelli italiani ha azzeccato tutti i nomi, perfino di Machach) e tatticamente si prosegue in continuità con quanto visto nel girone di ritorno scorso (in cui so stati fatti 43 punti, nonostante i sabotatori, ricordiamolo).

Il punto sarà proprio quando i soliti noti faranno cacate e quindi si ritornerà a perdere punti come dei deficienti col Verona e con squadre così.
Non cambierà niente.

Ieri il Bayern (che non ha vinto una sola amichevole fino ad ora, infatti Nagelsmann è già sotto pressione) ha giochicchiato. Ha tenuto il pallino del gioco, qualche imbucata, niente di che. Il Napoli ha avuto gioco facile stando compatto, ed è andato in goal quando i tedeschi hanno praticamente messo la squadra B, recuperando palloni nella metà campo avversaria inducendo all'errore i ragazzi bavaresi.

ma se anche avessimo perso 22-0 non sarebbe cambiato assolutamente nulla

Praticamente si, ma sta vittoria amplifica la fanfara presidenziale con la glorificazione della squadra fortissima e completissima, il che provocherà ancora più illusione in giro.

Offline paraw

• *
« Risposta #19 il: 01 Agosto, 2021, 13:32:17 pm »
Si ritornava dal portiere quando non c'era Osimhen, ma avevamo o tiktoker come punta centrale (quindi era inutile buttargli la palla).
Io ho visto la partita (col telecronista tedesco che al contrario di quelli italiani ha azzeccato tutti i nomi, perfino di Machach) e tatticamente si prosegue in continuità con quanto visto nel girone di ritorno scorso (in cui so stati fatti 43 punti, nonostante i sabotatori, ricordiamolo).

Il punto sarà proprio quando i soliti noti faranno cacate e quindi si ritornerà a perdere punti come dei deficienti col Verona e con squadre così.
Non cambierà niente.

Ieri il Bayern (che non ha vinto una sola amichevole fino ad ora, infatti Nagelsmann è già sotto pressione) ha giochicchiato. Ha tenuto il pallino del gioco, qualche imbucata, niente di che. Il Napoli ha avuto gioco facile stando compatto, ed è andato in goal quando i tedeschi hanno praticamente messo la squadra B, recuperando palloni nella metà campo avversaria inducendo all'errore i ragazzi bavaresi.

Praticamente si, ma sta vittoria amplifica la fanfara presidenziale con la glorificazione della squadra fortissima e completissima, il che provocherà ancora più illusione in giro.
In realtà anche il goal di Machach è un lancio per Tutino (che fa una bel pezzo), poi un passaggio e tiro immediato. È calcio d’agosto, quindi non significa un cazzo, forse è solo la mia speranza, ma se ci fosse anche solo un’indicazione di massima di giocare più in verticale e fare meno passaggielli orizzontali (o peggio all’indietro), io ne sarei felice.
Anche perché il possesso e i passaggielli sono utilissimi quando la palla viaggia veloce a massimo 1-2 tocchi e tutti i giocatori si muovono perfettamente in armonia per dare sempre almeno 2 opzioni di passaggio al portatore, altrimenti diventa solo inutile, passa il tempo e un verona qualsiasi ti viene a chiudere le linee di passaggio senza troppi sforzi.