Staff > Stagione 2021-22

Napoli - Bayern [AMICHEVOLE]

<< < (3/6) > >>

calvin:

--- Citazione da: paraw - 01 Agosto, 2021, 01:06:46 am ---Ma se non le vedi mai, e anche questa volta non l’hai vista, allora quale segnale hai “visto”? :)

--- Termina citazione ---

Non ho scritto o visto, ma lo di vede (gli altri lo hanno visto) :asd:

Tutti i commentatori dicono di aver visto un Napoli molto compatto in campo...erano tra anni che non si vedeva un Napoli compatto in campo.

ferro:
Oh ma il napoli fa solo due amichevoli quest'anno? Cioè il 4 agosto abbiamo il wisla e poi direttament il 22 agosto contro il venezia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 01 Agosto, 2021, 08:42:16 am ---Oh ma il napoli fa solo due amichevoli quest'anno? Cioè il 4 agosto abbiamo il wisla e poi direttament il 22 agosto contro il venezia.

Prima dell'esordio in campionato dovrebbe esserci un'altra amichevole, ma non è certo.
Si diceva contro una squadra di serie B

poom:

--- Citazione da: ferro - 01 Agosto, 2021, 08:42:16 am ---Oh ma il napoli fa solo due amichevoli quest'anno? Cioè il 4 agosto abbiamo il wisla e poi direttament il 22 agosto contro il venezia.

Mi sembra strano non ci sia un'amichevole per presentare le nuove maglie fashion.

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 01 Agosto, 2021, 08:35:51 am ---Non ho scritto o visto, ma lo di vede (gli altri lo hanno visto)

questa frase mi ha catturato,al pari di un haiku

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa