Autore Topic: Napoli-Wisla Cracovia [AMICHEVOLE]  (Letto 4947 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli-Wisla Cracovia [AMICHEVOLE]
« Risposta #40 il: 05 Agosto, 2021, 13:26:23 pm »
Streaming polacco  tutta la vita.

Ma veramente ci vuole proprio lo sfaccimma di coraggio a chiedere il pagamento per vedere un amichivole di merda con una squadra senza nemmeno i suoi giocatori più importanti. Ma quanto è una merda Delaurentis ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 05 Agosto, 2021, 14:28:59 pm »
Ma veramente ci vuole proprio lo sfaccimma di coraggio a chiedere il pagamento per vedere un amichivole di merda con una squadra senza nemmeno i suoi giocatori più importanti. Ma quanto è una merda Delaurentis ?

Un parassita da 4 soldi.

nosocomio

Napoli-Wisla Cracovia [AMICHEVOLE]
« Risposta #42 il: 05 Agosto, 2021, 14:39:09 pm »
La gente ormai, per strada, del Napoli parla poco e niente. Il momento mediatico di De Laurentiis è finito. Campagna acquisti inesistente, situazioni contrattuali oscene, antipatia cronica, Napoli-Verona. E lui che fa? Amichevoli a pagamento. Ci tiene come bestie senza cervello. Deve crepare.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 05 Agosto, 2021, 15:04:11 pm »
intanto il terzino pelato è risultato positivo al covid.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #44 il: 05 Agosto, 2021, 15:23:14 pm »
La gente ormai, per strada, del Napoli parla poco e niente. Il momento mediatico di De Laurentiis è finito. Campagna acquisti inesistente, situazioni contrattuali oscene, antipatia cronica, Napoli-Verona. E lui che fa? Amichevoli a pagamento. Ci tiene come bestie senza cervello. Deve crepare.

Nemmeno nell'inizio anni 2000, prima del fallimento, c'era sta situazione. Ha distrutto una piazza.

Offline Apollo

• *
« Risposta #45 il: 05 Agosto, 2021, 16:32:12 pm »
Nemmeno nell'inizio anni 2000, prima del fallimento, c'era sta situazione. Ha distrutto una piazza.
In questa situazione mi riesce difficile anche capire perché Spalletti abbia accettato di allenare il Napoli. Secondo me entro la fine di settembre anche lui farà a capate col pappone. 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #46 il: 05 Agosto, 2021, 18:00:06 pm »
In questa situazione mi riesce difficile anche capire perché Spalletti abbia accettato di allenare il Napoli. Secondo me entro la fine di settembre anche lui farà a capate col pappone.

Perchè è alla canna del gas e non se lo caca nessuno di importante. Un altro anno fermo e sarebbe stato fuori dal giro completamente.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli-Wisla Cracovia [AMICHEVOLE]
« Risposta #47 il: 05 Agosto, 2021, 21:29:31 pm »
Pure secondo me Spalletti sta sulla via della bollitaggine e s è fatto l'ultima squadra buona.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #48 il: 05 Agosto, 2021, 21:36:13 pm »

Non l'avrei vista manco se stavo come a james stewart nella finestra sul cortile.

Ma vaffanculo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...