Autore Topic: Serie A 2021-22  (Letto 132517 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Serie A 2021-22
« Risposta #2140 il: 07 Marzo, 2022, 09:54:44 am »
Ma che la Juve ci acchiappi è scontato.
Fortunatamente è l'Atalanta che sta perdendo colpi, e da lei dobbiamo difenderci, per raggiungere l'obiettivo stagionale che era e resta la zona champions.
Anche se zitta zitta pure la Roma sta tornando a fare una striscia di risultati utili, e non vorrei che ci ritrovassimo a battagliare pure con questi nelle ultime giornate.
la roma forse è l'unica che ha un calendario peggiore del nostro, ha ancora derby, napoli, inter, fiorentina e 10 punti da recuperare...improbabile

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2141 il: 07 Marzo, 2022, 09:58:12 am »
la roma forse è l'unica che ha un calendario peggiore del nostro, ha ancora derby, napoli, inter, fiorentina e 10 punti da recuperare...improbabile

Eh ma se li vince gli scontri diretti, recupera prima. Ad oggi nessuna di quelle squadre è imbattibile, e questi storicamente sono abituati a fare lunghe striscie di risultati utili consecutivi.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2142 il: 07 Marzo, 2022, 10:07:51 am »
Non ricordo più che differenza c'è tra arrivare terzi o quarti (economica,sorteggio etc)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2143 il: 07 Marzo, 2022, 10:14:00 am »
Non ricordo più che differenza c'è tra arrivare terzi o quarti (economica,sorteggio etc)

Una leggera differenza economica, niente più.
Poi in ambito sorteggi vale il ranking uefa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2144 il: 07 Marzo, 2022, 10:20:29 am »
Ma che la Juve ci acchiappi è scontato.
Fortunatamente è l'Atalanta che sta perdendo colpi, e da lei dobbiamo difenderci, per raggiungere l'obiettivo stagionale che era e resta la zona champions.
Anche se zitta zitta pure la Roma sta tornando a fare una striscia di risultati utili, e non vorrei che ci ritrovassimo a battagliare pure con questi nelle ultime giornate.

Assolutamente, al di la di qualche sbronza di entusiasmo che ci sta, perché comunque siamo in una situazione di classifica che ci ha obbligato a sognare almeno dal mio punto di vista (perché siamo tifosi e non esegeti) è evidente che questa squadra se arriva quarta il suo l'ha fatto

Speriamo di non patire l'eventuale contraccolpo di una uscita dalle prime tre e da sogni di gloria.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2145 il: 07 Marzo, 2022, 10:29:41 am »
Assolutamente, al di la di qualche sbronza di entusiasmo che ci sta, perché comunque siamo in una situazione di classifica che ci ha obbligato a sognare almeno dal mio punto di vista (perché siamo tifosi e non esegeti) è evidente che questa squadra se arriva quarta il suo l'ha fatto

Speriamo di non patire l'eventuale contraccolpo di una uscita dalle prime tre e da sogni di gloria.

Si questo è il pericolo. Anche perchè da qui alla fine abbiamo tutte simpatiche squadre tipo il Verona, la stessa Atalanta a Bergamo, il Torino di Juric, la Fiorentina, l'Empoli ad Empoli e il Sassuolo, oltre che lo scontro con la Roma.
Praticamente quasi tutte bestie nere, e all'andata con tutte ste squadre abbiamo fatto una 15ina di punti se non sbaglio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2146 il: 07 Marzo, 2022, 12:28:06 pm »
se arriviamo in cl  sarà solo per demeriti dell'atanalza che per fortuna pare stia tornando nella sua dimensione mmerdajuola, avendo perso gosens e quel cesso apocalittico ma a loro funzionale di zapata

probabilmente hanno anche dovuto mettere un freno al doping per qualche controllo ma sta di fatto che stanno facendo il cesso ed è cosa buona e giusta

ma al di là di tutto, come forse già ho detto, a me di srrivbare quarti o sesti non cambia niente, sono solo soldi che vanno nelle tasche del pappone senza che a noi cambi NIENTE DI NENITE, non si proverà mai a fare le cose per essere competitivi per lo scudetto ma solo per galleggiare senza criterio nelle parti alte della classifca per andsare "in europa"

hciaramnete, dopo ieri, ho perso di nuovo ogni piacere di vedere le partite

conto quante ce ne restano per festeggiare la dipartita del cesso di frattagrande, che è il principale nostro problema, come oramai ampiamente dimostrato dai fatti, capitano PERFETTO per una squadra di pisciasotto che entra in campo con le mutande sgommate di merda ogni partita decisiva che devono giocare

merde assolute
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2147 il: 07 Marzo, 2022, 12:44:51 pm »
se arriviamo in cl  sarà solo per demeriti dell'atanalza che per fortuna pare stia tornando nella sua dimensione mmerdajuola, avendo perso gosens e quel cesso apocalittico ma a loro funzionale di zapata

probabilmente hanno anche dovuto mettere un freno al doping per qualche controllo ma sta di fatto che stanno facendo il cesso ed è cosa buona e giusta

ma al di là di tutto, come forse già ho detto, a me di srrivbare quarti o sesti non cambia niente, sono solo soldi che vanno nelle tasche del pappone senza che a noi cambi NIENTE DI NENITE, non si proverà mai a fare le cose per essere competitivi per lo scudetto ma solo per galleggiare senza criterio nelle parti alte della classifca per andsare "in europa"

hciaramnete, dopo ieri, ho perso di nuovo ogni piacere di vedere le partite

conto quante ce ne restano per festeggiare la dipartita del cesso di frattagrande, che è il principale nostro problema, come oramai ampiamente dimostrato dai fatti, capitano PERFETTO per una squadra di pisciasotto che entra in campo con le mutande sgommate di merda ogni partita decisiva che devono giocare

merde assolute
ma se per te l'unica cosa che conta è vincere devi tifare per un'altra squdra...fino alla fine !!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2148 il: 07 Marzo, 2022, 18:40:10 pm »
Si questo è il pericolo. Anche perchè da qui alla fine abbiamo tutte simpatiche squadre tipo il Verona, la stessa Atalanta a Bergamo, il Torino di Juric, la Fiorentina, l'Empoli ad Empoli e il Sassuolo, oltre che lo scontro con la Roma.
Praticamente quasi tutte bestie nere, e all'andata con tutte ste squadre abbiamo fatto una 15ina di punti se non sbaglio.
Eh magari 15...ne hai fatti 9. Hai vinto con Torino e Fiorentina di misura, hai perso in casa con Atalanta e Empoli, pareggiato in casa col Verona, e pareggiato fuori con Roma e Sassuolo, facendoti rimontare due gol in 17 minuti...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2149 il: 07 Marzo, 2022, 18:42:23 pm »
Eh magari 15...ne hai fatti 9. Hai vinto con Torino e Fiorentina di misura, hai perso in casa con Atalanta e Empoli, pareggiato in casa col Verona, e pareggiato fuori con Roma e Sassuolo, facendoti rimontare due gol in 17 minuti...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Hai ragione, peggio ancora  :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #2150 il: 11 Marzo, 2022, 17:04:52 pm »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/11/lega-calcio-lorenzo-casini-eletto-presidente-chi-e-lallievo-di-cassese-che-era-al-ministero-della-cultura-ed-e-stato-voluto-da-lotito/6522811/

La sua elezione al fulmicotone è la grande vittoria di Claudio Lotito. Ancora una volta il presidente della Lazio, quando sembra debole e non più in grado di incidere, con l’ennesimo gioco di prestigio politico riesce a fare eleggere un suo uomo alla presidenza della Serie A. Contro tutti, ma evidentemente non proprio tutti, visto che Casini è riuscito a raggiungere la soglia fatidica degli 11 voti. Decisivo anche il sostegno del Napoli di De Laurentiis (che sarebbe stato il primo a fare il suo nome) e della Fiorentina di Commisso, che ha lavorato per convincere altri americani.

nominato sto casini a presidente, in culo alle milanesi (pare) e ennesimo uomo del lavandaio fascista a cui si è appecorato il nostro pappone infame

p.s.:  alvino ha annunciato l'elezione in maniera TRIONFANTE come chiara vittoria di ADL....due domande: kknapoli era già tornata "timidamente" a leccare palle e peli del culo ad ADL, ora è sfrontata...qualcuno sa dirmi che è successo? adl ha rinnovato il contratto con loro? :look:

chi ha vinto con casini, lotito o ha ragione (come non credo, a prescidere, alvino)?

pps: a leggere il nome credevo avessero eletto pierferdy :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2151 il: 12 Marzo, 2022, 23:29:27 pm »
Gobbi a -1

Online calvin

• *
« Risposta #2152 il: 13 Marzo, 2022, 17:29:35 pm »

Offline umb

• *
« Risposta #2153 il: 13 Marzo, 2022, 19:53:23 pm »
finita a'talanta.
0-0 contro genova.

Online calvin

• *
« Risposta #2154 il: 13 Marzo, 2022, 19:57:48 pm »
Atalanta e Roma a -12.

Praticamente siamo noi in mezzo alle strisciate, per me non è affatto poco

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2155 il: 13 Marzo, 2022, 19:58:52 pm »
Atalanta e Roma a -12.

Praticamente siamo noi in mezzo alle strisciate, per me non è affatto poco
Diciamo potenziale -9 per l'Atalanta

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2156 il: 13 Marzo, 2022, 20:07:42 pm »
Diciamo potenziale -9 per l'Atalanta

Ok

Il fatto che siamo noi e le strisciate a fare campionato a parte non cambia, ammesso che questi vincano il recupero che, ad oggi è tutto da giocare

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2021-22
« Risposta #2157 il: 13 Marzo, 2022, 21:25:14 pm »
maronna ma come ha fatto a non dare rigore al torino

Offline Neutrino

• *
Serie A 2021-22
« Risposta #2158 il: 13 Marzo, 2022, 21:25:46 pm »
che vergogna, manco lo va rivedere. Malafede pura, era rigore netto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2159 il: 13 Marzo, 2022, 21:29:17 pm »
maronna ma come ha fatto a non dare rigore al torino
Veramente incredibile..ma che hanno visto??