Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
ferro:
Penso che a Cagliari o si sono fatti troppi bicchieri di mirto oppure hanno litigato. Non c'è altra spiegazione.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 14 Settembre, 2021, 13:17:53 pm ---ma perchè non il walterone nazionale?!
--- Termina citazione ---
Perchè per sua stessa ammissione sta facendo l'agente immobiliare di case di lusso, e non ha nessuna intenzione di smettere per tornare su una panchina del genere. Lo farebbe solo per una big, che ovviamente nel 2021 non prenderebbe mai a lui...ergo secondo me non allenerà mai più. Al massimo tra qualche anno su qualche panchina di una nazionale tipo Edy Reja, Gianni De Biasi...
Comunque assurda pure la vicenda Semplici a Cagliari, a sto punto non lo confermavano proprio, visto che già all'epoca si parlava di prendere Ranieri o Iachini...
P.S. Pare che il Cagliari abbia offerto un biennale di 2 mln a stagione a Uolter per il gran ritorno in panchina :buondio:
ferro:
Vai Uolter torna, che ora arriva la stagione delle piogge.
ferro:
Tra Mazzarri e Semplici non è meglio il secondo poi? Walterone non allena da un bel po e già ha mostrato difficoltà col suo non gioco oramai anacronistico.
Hwarang:
Ua in Sardegna hai voglia di vendere le ville di lusso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa