Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (81/506) > >>

ferro:
Penso che a Cagliari o si sono fatti troppi bicchieri di mirto oppure hanno litigato. Non c'è altra spiegazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: umb - 14 Settembre, 2021, 13:17:53 pm ---ma perchè non il walterone nazionale?!

--- Termina citazione ---
Perchè per sua stessa ammissione sta facendo l'agente immobiliare di case di lusso, e non ha nessuna intenzione di smettere per tornare su una panchina del genere. Lo farebbe solo per una big, che ovviamente nel 2021 non prenderebbe mai a lui...ergo secondo me non allenerà mai più. Al massimo tra qualche anno su qualche panchina di una nazionale tipo Edy Reja, Gianni De Biasi...
Comunque assurda pure la vicenda Semplici a Cagliari, a sto punto non lo confermavano proprio, visto che già all'epoca si parlava di prendere Ranieri o Iachini...

P.S. Pare che il Cagliari abbia offerto un biennale di 2 mln a stagione a Uolter per il gran ritorno in panchina  :buondio:

ferro:
Vai Uolter torna, che ora arriva la stagione delle piogge.

ferro:
Tra Mazzarri e Semplici non è meglio il secondo poi? Walterone non allena da un bel po e già ha mostrato difficoltà col suo non gioco oramai anacronistico.

Hwarang:
Ua in Sardegna hai voglia di vendere le ville di lusso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa