Staff > Stagione 2021-22

Serie A 2021-22

<< < (77/506) > >>

Capetiello:
Vabbuò ma loro hanno comunque un minimo di risultato sportivo garantito, mal che vada la forza per calare l'asso nel mercato di Gennaio la trovano sempre. È anche una questione di comunicazione ovviamente, l'anno scorso Pirlo che avrebbero dovuto appendere per i piedi gia dopo cinque gare si è fatto tutto il campionato, figuriamoci il filosofo del mar cantabrico.
Il fatto è che Chiariellone rischia di aver ragione, questo è un campionato senza padroni che molto probabilmente verrà deciso tra Febbraio e Marzo, e veramente può venire fuori di tutto.

Hwarang:

--- Citazione da: musicmad - 13 Settembre, 2021, 22:12:59 pm ---Grazie. Di Tonali ne avevamo parlato nel calciomercato e avevo espresso un parere altamente positivo, con un pò di coraggio ci prendavamo un signor centrocampista in un momento in cui gli altri avevano dubbi sulla sua riuscita. Nico Gonzalez se non mi sbaglio la fiorentina l'ha pagato una cosa vicina ai 25mln quindi credo qualche qualità la deve avere indubbiamente. Raspadori - Scamacca è una coppia che intriga assai, così come la violacea in mano a Italiano.

Una mia opinione sull'Atalanta, ci sono troppi segnali di disgregamento perché non riescono a stare nelle zone alte stabilmente o almeno stiano soffrendo questo scatto in alto. Se fallisce 1-2 anni sarebbe importanti affossarli il più possibile perché quando ingranano sono pericolosi.

--- Termina citazione ---

Sull'Atalanta il punto è che dopo 2-3 anni il piazzamento champions diventa "normale" e quindi si vuole di più, come succede sempre in questi casi (vedendo tra l'altro la debolezza delle altre).
Questo crea pressione, tanto che Percassi (che non parla mai) nelle settimane scorse ha fatto un'intervista dicendo che lo scudetto non è un obiettivo.
Tra l'altro leggevo che perfino la tifoseria s'è spaccata.
Speriamo si levano dai piedi, anche se dubito perchè sul campo sono forti e si riprendono. Ma non si sa mai

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 13 Settembre, 2021, 23:38:21 pm ---Stavo guardando il calendario della juventus..a parte malmö e spezia mi sembra che abbiano un cammino bello tosto,compresa la seconda partita di champions col chelsea
Non so quante ne possa steccare ancora acciughina

Sta Conte che già ha chiamato un antennista per il castelletto fintomedievale del Valentino.

calvin:
Si è sciolta dopo 23 anni la Curva Nord dell'Atalanta.

Il comunicato ufficiale: "Ci abbiamo messo un pò troppo, ce ne scusiamo, ma solo oggi ci siamo resi conto di essere della sciorda"

umb:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Settembre, 2021, 23:08:13 pm ---Viene esonerato prima DJ Francesco o papà Castori?

zompato di francesco, manco le castagne s'è magnat.
questo ha perso 23 delle ultime 33 partite.
ma pensare di andarsene un poco nelle serie minori no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa