Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
LSF839:
--- Citazione da: nocerino - 23 Maggio, 2022, 15:13:47 pm ---Stamattina un pendolare ridicolo a Milano Bovisa con una t shirt Salernitana 1919 :look:
Andate a morì ammazzati :look:
--- Termina citazione ---
hanno vinto il loro scudetto...con un andamento tragicamente spettacolare, che festeggino ci sta
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 23 Maggio, 2022, 15:25:23 pm ---hanno vinto il loro scudetto...con un andamento tragicamente spettacolare, che festeggino ci sta
Vero, ma che noi gli auguriamo una morte violenta ci sta altrettanto.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 30 Maggio, 2022, 08:34:15 am ---Vero, ma che noi gli auguriamo una morte violenta ci sta altrettanto.
bah devo essere sincero non ho mai sentito un vera rivalità in nessun derby campano e non è per presunzione ma perdere mi fa bruciare il mazzo con il Benevento, il sud tirol, il brescia o il messina allo stesso modo.
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 30 Maggio, 2022, 08:39:50 am ---bah devo essere sincero non ho mai sentito un vera rivalità in nessun derby campano e non è per presunzione ma perdere mi fa bruciare il mazzo con il Benevento, il sud tirol, il brescia o il messina allo stesso modo.
Sarà che sono vecchio e che mi ricordo i festeggiamenti a Salerno per la retrocessione del napoli che pareva avessero vinto uno scudetto.
Sarà che lavoro con la regione campania e schifo DeLuca più di chiunque altro al mondo.
Sarà che proprio mi stanno sul cazzo loro con quell'aria di "non ci conbfondete con i Napoletani"
Ma io la salerniatna la schifo per legge divina, a differenza dell'Avellino ad esempio che nei tempi belli gli volevo proprio bene o anche del Benevento o della Juve stabiua.
AyeyeBrazov:
Col Monza in A e Salernitata a Iervolino che pare sia disposto ad investire un pochino...l'anno prossimo vedo la Sampdoria gia SPACCIATA! :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa