Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 23 Marzo, 2022, 09:52:51 am ---https://www.calcioefinanza.it/2022/03/05/la-serie-accelera-sul-mundialito-negli-usa/
Mundialito negli USA :rofl:
De Laurentiis vorrebbe addirittura fare giocare alcune partite di campionato negli Emirati Arabi per attrarre qualche offerta. Ma che miserabili.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Nottate di novembre a jastemmare maronne e gesucristi guardandoci partite dove Malcuit la mette in mezzo per Petagna in una sfida di prestigio contro la primavera dell'Inter. Che hype!
calvin:
A breve riusciranno a distruggere il calcio e a fare appassionare la gente ad altri sport.
Io ricordo fine ottanta inizio novanta, quando ilc alcio era solo il più improtante degli sport e non l'unico...poi ha preso il sopravvento totale anche per la spinta delle tv e dei giornali. E' un attimo e le nuove generazioni si rimettono a seguire pallavolo, tennis, basket, ciclismo etc etc etc.
La speranza è che il giocattolo si rompa e che si torni a godere di uno spettacolo più normale e meno drogato
Ah, detto per inciso, le nuove generazioni sono molto meno azzeccate con il pallone, i ragazzini di 13-14 anni se ne passano per il cazzo molto più di noi.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 23 Marzo, 2022, 10:18:24 am ---A breve riusciranno a distruggere il calcio e a fare appassionare la gente ad altri sport.
Io ricordo fine ottanta inizio novanta, quando ilc alcio era solo il più improtante degli sport e non l'unico...poi ha preso il sopravvento totale anche per la spinta delle tv e dei giornali. E' un attimo e le nuove generazioni si rimettono a seguire pallavolo, tennis, basket, ciclismo etc etc etc.
La speranza è che il giocattolo si rompa e che si torni a godere di uno spettacolo più normale e meno drogato
Ah, detto per inciso, le nuove generazioni sono molto meno azzeccate con il pallone, i ragazzini di 13-14 anni se ne passano per il cazzo molto più di noi.
Molti seguono il basket, NBA e roba simile, che la vedo assai cosa da benessere borghesuccio. Qua a Milano sotto i vent'anni tutti conoscono squadre, giocatori ecc
Uno sport che non mi ha proprio mai detto un cazzo, in realtà pure il pallone un poco mi annoia se proprio non devo tifare animalescamente. Non capisco la gente che ci trovi in sport dove si fanno ottocento canestri/punti ecc.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 23 Marzo, 2022, 10:23:19 am ---Molti seguono il basket, NBA e roba simile, che la vedo assai cosa da benessere borghesuccio. Qua a Milano sotto i vent'anni tutti conoscono squadre, giocatori ecc
Uno sport che non mi ha proprio mai detto un cazzo, in realtà pure il pallone un poco mi annoia se proprio non devo tifare animalescamente. Non capisco la gente che ci trovi in sport dove si fanno ottocento canestri/punti ecc.
Il Basket è uno sport bellissimo, soprattutto quello FIBA, e vederlo al palazzetto è un incanto.
Per dire il basket quando ero al liceo io, complice una squadra ottima con Simpson e Berry, era sport seguito assai a scuola.
Gli sport "stranieri" è difficile prendano veramente piede, perché per seguire uno sport fino in fono ci vuole il senso di appartenenza e la possibilità di vederlòo dal vivo...però il punto è quello: se il calcio esagera ci vuole un attimo che cachi il cazzo a tutti e non sia più una realtà così dominante.
Se uno ci pensa a metà 900 il ciclismo e la boxe, ad esempio, erano assai più importantio del pallone, in pochi anni sono crollati sotto due gravi perdite di credibilità (incontri truccati e periodo di eccesso di doping, rispettivamente).
umb:
i criaturi segono gli esport.
e fanno pure bene, affanculo a sta merda del pallone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa