Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
LSF839:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Marzo, 2022, 09:46:59 am ---Ma che la Juve ci acchiappi è scontato.
Fortunatamente è l'Atalanta che sta perdendo colpi, e da lei dobbiamo difenderci, per raggiungere l'obiettivo stagionale che era e resta la zona champions.
Anche se zitta zitta pure la Roma sta tornando a fare una striscia di risultati utili, e non vorrei che ci ritrovassimo a battagliare pure con questi nelle ultime giornate.
--- Termina citazione ---
la roma forse è l'unica che ha un calendario peggiore del nostro, ha ancora derby, napoli, inter, fiorentina e 10 punti da recuperare...improbabile
Hwarang:
--- Citazione da: LSF839 - 07 Marzo, 2022, 09:54:44 am ---la roma forse è l'unica che ha un calendario peggiore del nostro, ha ancora derby, napoli, inter, fiorentina e 10 punti da recuperare...improbabile
Eh ma se li vince gli scontri diretti, recupera prima. Ad oggi nessuna di quelle squadre è imbattibile, e questi storicamente sono abituati a fare lunghe striscie di risultati utili consecutivi.
nocerino:
Non ricordo più che differenza c'è tra arrivare terzi o quarti (economica,sorteggio etc)
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2022, 10:07:51 am ---Non ricordo più che differenza c'è tra arrivare terzi o quarti (economica,sorteggio etc)
Una leggera differenza economica, niente più.
Poi in ambito sorteggi vale il ranking uefa
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Marzo, 2022, 09:46:59 am ---Ma che la Juve ci acchiappi è scontato.
Fortunatamente è l'Atalanta che sta perdendo colpi, e da lei dobbiamo difenderci, per raggiungere l'obiettivo stagionale che era e resta la zona champions.
Anche se zitta zitta pure la Roma sta tornando a fare una striscia di risultati utili, e non vorrei che ci ritrovassimo a battagliare pure con questi nelle ultime giornate.
Assolutamente, al di la di qualche sbronza di entusiasmo che ci sta, perché comunque siamo in una situazione di classifica che ci ha obbligato a sognare almeno dal mio punto di vista (perché siamo tifosi e non esegeti) è evidente che questa squadra se arriva quarta il suo l'ha fatto
Speriamo di non patire l'eventuale contraccolpo di una uscita dalle prime tre e da sogni di gloria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa