Staff > Stagione 2021-22
Serie A 2021-22
FistingTopo:
L Atalanta abbusca dalla riomma, cioè non prendere il quarto posto sarebbe un impresa delle imprese della merda
umb:
gasperini che rosica e non si presenta alla conferenza.
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 05 Marzo, 2022, 20:42:58 pm ---gasperini che rosica e non si presenta alla conferenza.
--- Termina citazione ---
:sbav:
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Marzo, 2022, 20:14:45 pm ---L Atalanta abbusca dalla riomma, cioè non prendere il quarto posto sarebbe un impresa delle imprese della merda
--- Termina citazione ---
Ottima notizia questa partita.
Ora a parità di partite siamo più 10 sull'obiettivo stagionale e questo, per me, aiuterà a giocare le prossime più rilassati.
Diciamo che almeno quell'aria da "Juve e Atalanta stanno venendo a prenderci" dovrebbe essere passata e questo è molto molto positivo
Guallera V.2:
A me dispiace solo che affronteremo quei bergamo merda caproni e schifosi come successo all'andata, ovvero nel loro momento migliore e non come adesso che fanno cacare a spruzzo e Gasperini ha finito di atteggiarsi e fare il gallo ncopp a munnezz visto che ha assenze pesanti davanti e piange come un criaturo disperato. Pezzi di merda razza bastarda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa