secondo me c'è troppo disamore per questo gruppo, allenatore compreso.
L'uscita dalla coppa che pesa è quella della coppa italia, non certo quella contro il barcellona che purtroppo non è più la squadra che è uscita dai gironi di CL.
Al sorteggio tutti a dire che eravamo fuori al 100% , era la cosa piu probabile ed è effettivamente successo non è una sorpresa
Anche io lo credo, che ci sia troppo disamore per questa squadra, allenatore ompreso, che pagano le colpe di una società di merda e stanno facendo quantomeno bene, rispetto appunto ai limiti che hanno per colpe societrie.
Per quanto riguarda l'uscita dalla copppa sicuramente con questo Barcellona ci uscivano anche squadre di ChL forti, perché come giocatori sono comunque fortissimi e sono decisamente in ripresa, però la colpa c'è nel girone perché si poteva arrivare tranquillamente primi e non lo si è fatto.
Comunque io ad oggi dico che Spalletti va confermatissimo, poi è evidente che un tracollo da qui a maggio cambierebbe le cose, ma ad oggi io credo che sia da confermare lui, da rinforrzare e ringiovanire la rosa e, magari,da porre rimedio al problema degli infortuni (che sono d'accordo con Giovanni non può essere solo sfortuna)