Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 150138 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #940 il: 25 Febbraio, 2022, 09:50:02 am »
secondo me c'è troppo disamore per questo gruppo, allenatore compreso.
L'uscita dalla coppa che pesa è quella della coppa italia, non certo quella contro il barcellona che purtroppo non è più la squadra che è uscita dai gironi di CL.
Al sorteggio tutti a dire che eravamo fuori al 100% , era la cosa piu probabile ed è effettivamente successo non è una sorpresa

Anche io lo credo, che ci sia troppo disamore per questa squadra, allenatore ompreso, che pagano le colpe di una società di merda e stanno facendo quantomeno bene, rispetto appunto ai limiti che hanno per colpe societrie.

Per quanto riguarda l'uscita dalla copppa sicuramente con questo Barcellona ci uscivano anche squadre di ChL forti, perché come giocatori sono comunque fortissimi e sono decisamente in ripresa, però la colpa c'è nel girone perché si poteva arrivare tranquillamente primi e non lo si è fatto.

Comunque io ad oggi dico che Spalletti va confermatissimo, poi è evidente che un tracollo da qui a maggio cambierebbe le cose, ma ad oggi io credo che sia da confermare lui, da rinforrzare e ringiovanire la rosa e, magari,da porre rimedio al problema degli infortuni (che sono d'accordo con Giovanni non può essere solo sfortuna)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #941 il: 25 Febbraio, 2022, 09:54:53 am »
Anche io lo credo, che ci sia troppo disamore per questa squadra, allenatore ompreso, che pagano le colpe di una società di merda e stanno facendo quantomeno bene, rispetto appunto ai limiti che hanno per colpe societrie.

Per quanto riguarda l'uscita dalla copppa sicuramente con questo Barcellona ci uscivano anche squadre di ChL forti, perché come giocatori sono comunque fortissimi e sono decisamente in ripresa, però la colpa c'è nel girone perché si poteva arrivare tranquillamente primi e non lo si è fatto.

Comunque io ad oggi dico che Spalletti va confermatissimo, poi è evidente che un tracollo da qui a maggio cambierebbe le cose, ma ad oggi io credo che sia da confermare lui, da rinforrzare e ringiovanire la rosa e, magari,da porre rimedio al problema degli infortuni (che sono d'accordo con Giovanni non può essere solo sfortuna)
la posizione del girone di EL è chiaramente demerito nostro, un fattore che non avevo valutato.
Quello degli infortuni è un discorso che secondo me con la stagione "strana" 2023-2024 sarà ancora più importante però non so se è da imputare all'allenatore su cui cade la scelta del preparatore atletico o alla società che sceglie lo staff medico, io opterei più per la seconda ipotesi

Online calvin

• *
« Risposta #942 il: 25 Febbraio, 2022, 10:13:42 am »
la posizione del girone di EL è chiaramente demerito nostro, un fattore che non avevo valutato.
Quello degli infortuni è un discorso che secondo me con la stagione "strana" 2023-2024 sarà ancora più importante però non so se è da imputare all'allenatore su cui cade la scelta del preparatore atletico o alla società che sceglie lo staff medico, io opterei più per la seconda ipotesi

Nella stagione 2022 2023, secondo me, saranno favorite le squadre medie che daranno poco alle nazionali grandi, quelle che il mondiale lo fanno per vincerlo (detto per inciso, non avendo praticamente noi nazionali italiani, per noi sarebbe un gran bene che l'italia al mndiale ci vada, ma non per questo non tiferò per il portogallo).

Per il resto hai ragione: nessuno di noi può sapere di chi siano le colpe degli infortuni e quali ne siano le cause. Quello che è sicuro è che qualcosa non abbia funzionato e che si debba correre ai ripari.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #943 il: 25 Febbraio, 2022, 10:43:43 am »
Stiamo con gli stessi purpi in campo da 5-6 anni, ma pensiamo che cambiando gli allenatori appariamo la situazione.
Il discorso è il solito, è semp o stess.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #944 il: 25 Febbraio, 2022, 11:22:43 am »
Ma sto disamore è inevitabile jamm, proprio lo fanno uscire dalle vene

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #945 il: 27 Febbraio, 2022, 21:46:09 pm »
Spero che a fine anno arrivi qualche offerta folle dall'estero, qualche qatariota, qualche nazionale esotica che gli offre la panchina e scappa via da qua. Un Napoli obbrobbrioso ed indecente, era dai tempi del girone di ritorno del 2009 che non si vedevano tante difficoltà a costruire azioni degne di note. Con Ancelotti il peggior allenatore che si sia seduto qua sopra.

Offline LSF839

• *
« Risposta #946 il: 27 Febbraio, 2022, 23:06:26 pm »
Spero che a fine anno arrivi qualche offerta folle dall'estero, qualche qatariota, qualche nazionale esotica che gli offre la panchina e scappa via da qua. Un Napoli obbrobbrioso ed indecente, era dai tempi del girone di ritorno del 2009 che non si vedevano tante difficoltà a costruire azioni degne di note. Con Ancelotti il peggior allenatore che si sia seduto qua sopra.
Redimiti....
Sta dicendo che la squadra ha carattere a differenza di quello che dicono tutti
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #947 il: 27 Febbraio, 2022, 23:08:51 pm »
Che pagliaccio sta facendo la parte del risentito...vedi di non fare più infortunare la gente filosofo fanatico.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #948 il: 27 Febbraio, 2022, 23:50:09 pm »
durante l'intervista post gara, a un certo punto ha detto "mi dite LEVA FABIAN LEVA FABIAN....EH, CHE VUOI LEVARE?" ridendo satanicamente...

praticamente ci è mancato solo che si alzasse la maglietta esponendo quella bianca sotto con scritto "TONY_ PIGL'NCUL"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #949 il: 27 Febbraio, 2022, 23:57:21 pm »
durante l'intervista post gara, a un certo punto ha detto "mi dite LEVA FABIAN LEVA FABIAN....EH, CHE VUOI LEVARE?" ridendo satanicamente...

praticamente ci è mancato solo che si alzasse la maglietta esponendo quella bianca sotto con scritto "TONY_ PIGL'NCUL"
Ah ah ah

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #950 il: 27 Febbraio, 2022, 23:57:23 pm »

Il post più bello da quando l’uomo inventò l’Internet
Si gruoss toniiiiiiiii
A cazzo durissimo

Online calvin

• *
« Risposta #951 il: 28 Febbraio, 2022, 06:51:59 am »

:rofl:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #952 il: 28 Febbraio, 2022, 17:21:31 pm »

:mascarallah:
ma sticazzi del mercato.

Offline umb

• *
« Risposta #953 il: 04 Marzo, 2022, 14:11:58 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #954 il: 06 Marzo, 2022, 22:46:45 pm »
Uomini deboli, destini deboli
Vattene

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #955 il: 06 Marzo, 2022, 22:48:38 pm »
Mamma mia questo a parte il culo non ha niente di buono

Raramente ho visto un Napoli giocare in casa così male

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #956 il: 06 Marzo, 2022, 22:50:10 pm »
Atalante, Empoli, Spezia, Milan, in campionato per il momento.
Barcellona e Spartak in EL
Fiorentina in coppa Italia.

Direi che bisognerebbe tornare indietro alla demenziale e tragicomica stagione 1997-98 per trovare uno score peggiore in casa.
Senza dimenticare che questa squadra non ha veramente nulla. Nulla. Nulla. 95 minuti di nulla. 95 minuti senza mai tirare in porta. In casa. Tutte le partite in cui si fa una tremenda difficoltà a segnare. Devi morire tu, il tuo presidente che ti ha preso, il tuo capitano di merda che fa schifo al cesso, e tutta la tua prosopopea filosofia di merda. Toscano di merda.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #957 il: 06 Marzo, 2022, 22:52:45 pm »
impostore, psicopatico e pezzo di merda

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #958 il: 06 Marzo, 2022, 22:53:25 pm »
Atalante, Empoli, Spezia, Milan, in campionato per il momento.
Barcellona e Spartak in EL
Fiorentina in coppa Italia.

Direi che bisognerebbe tornare indietro alla demenziale e tragicomica stagione 1997-98 per trovare uno score peggiore in casa.
Senza dimenticare che questa squadra non ha veramente nulla. Nulla. Nulla. 95 minuti di nulla. 95 minuti senza mai tirare in porta. In casa. Tutte le partite in cui si fa una tremenda difficoltà a segnare. Devi morire tu, il tuo presidente che ti ha preso, il tuo capitano di merda che fa schifo al cesso, e tutta la tua prosopopea filosofia di merda. Toscano di merda.

Ma basta veramente
Questo, a parte  vari risultati sfangati a botta di culo finale, non ha dato niente alla squadra.

Abbiamo un non-gioco veramente ignobile.
Siamo fuori da tutto a inizio Marzo.

Io non lo vorrei l'anno prossimo onestamente.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2022, 22:55:08 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #959 il: 06 Marzo, 2022, 23:15:25 pm »
Bravo ad allenare i giornalisti e fare rime e versetti.