Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149754 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #580 il: 01 Novembre, 2021, 11:14:00 am »
Uagliú, Mertens lo ha spiegato in conferenza perché l’ha schierato titolare e cercato di fargli fare più partita possibile. Deve mettere minuti nelle gambe, visto che non ha praticamente fatto preparazione e se lo vuoi tenere utile a qualcosa più in la, quando i neri andranno via, deve almeno essere aruolabile e al momento non lo è.
Cosa che ho detto anche io nel topic pre-partita e confermata dal Mostro nel post. Gente come Mertens, Demme e Manolas devono fare minutaggio, non appena arruolabile un tempo ogni tanto se lo deve fare pure Lobotka perché devi tenere il culo sempre parato, specie se sai come, dove e quando rimarrai scoperto con mesi di anticipo.
In quest'ottica credo che l'infortunio di Insigne sia pretattica e si tratti di affaticamento, anche Osimenh mi ha dato la stessa sensazione. Due partite in quattro giorni ti impongono un turnover, parliamo di una roba fisiologica.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #581 il: 01 Novembre, 2021, 11:21:25 am »
Mertens il minutaggio oramai lo può fare solo su Real Time. Speriamo che a gennaio teniamo talmente tanti punti in più rispetto alla quinta, almeno da non dover cacare sangue per il posto Champions fino all'ultima giornata.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #582 il: 01 Novembre, 2021, 11:22:20 am »
Il minutaggio (abbondante) lo devono fare Petagna e Demme. E bisogna decidere che fare con Manolas, perchè lo stesso minutaggio lo devono fare uno tra lui e Juan Jesus.
Ieri per esempio io mi aspettavo almeno mezz'ora di Demme, invece non si è fatto nemmeno il quinto cambio.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #583 il: 01 Novembre, 2021, 11:31:30 am »
Mertens il minutaggio oramai lo può fare solo su Real Time. Speriamo che a gennaio teniamo talmente tanti punti in più rispetto alla quinta, almeno da non dover cacare sangue per il posto Champions fino all'ultima giornata.

"non sapevo di essere (ancora) un calciatore"

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #584 il: 01 Novembre, 2021, 12:31:23 pm »
"non sapevo di essere (ancora) un calciatore"

:asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #585 il: 01 Novembre, 2021, 12:58:36 pm »
Uagliù ma quello a niente a niente, filosofo com'è che lavora anche sulla psicologia della squadra, il buon Spalletti ha fatto la mossa Osi e Insigne fuori, per responsabilizzare la squadra a vincere con i pisciaiuoli. Anche perché se non lo fai contro una squadra di serie b, quando?

Secondo me questo è riconducibile anche alla dichiarazione su Insigne "risolvere cose interne.." magari non era rivolto a Insigne ma alla squadra. O magari ha punito entrambi per la questione secondo rigore contro il bofogna.

Ad ogni modo se si fa rispettare così, grande Spallettone.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #586 il: 04 Novembre, 2021, 21:10:05 pm »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #587 il: 04 Novembre, 2021, 21:32:08 pm »
A parte che siamo alla decima e c'è tutto un campionato avanti che sia chiaro io spero di fare il massimo.

Detto questo, che Spalletti fosse migliore di Gattuso nessuno l'ha mai negato. Piuttosto pensiamo che Gattuso non ha avuto Osimhen per mezzo campionato, che è il nostro vero punto di svolta, c'è un Anguissa a posto di Bakayoko che sono tipo 3 livelli di upgrade e finora (sgrat sgrat sgrat) non ci sono stati gli infortuni  e Covid dell'anno scorso, ricordo a braccio Koulibaly, Manolas, Fabian Ruiz. Riporto:

Il Napoli è la squadra con più infortuni tra le big di Serie A
"Sedici è il numero totale, ben cinque in più rispetto ad Atalanta (diretta concorrente per un posto Champions) e Inter (candidata al titolo). Un bel problema per Gattuso, che nell'arco di una stagione piena zeppa di impegni ha dovuto fare i conti con una vera emergenza infermeria. Solo il Milan (con tredici giocatori ai box) si è avvicinata al Napoli, mentre la Juve è ferma a dieci. Gattuso ha avuto anche un altro problema non del tutto irrilevante: la concomitanza di giocatori infortunati nello stesso periodo. Un vero e proprio disastro per l'allenatore che non ha mai potuto contare sulla rosa al completo per più di un paio di giornate."

Zambooooooo zamboooooooooooo
Le robe, ivveleno
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2021, 21:33:09 pm da F&M »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #588 il: 04 Novembre, 2021, 21:39:17 pm »

:rotfl:

se riesce a far rendere al massimo anche le nostre riserve (compreso il giovanissimo zanoli che stasera mi è piaciuto molto) e a non risentire delle assenze pesanti a gennaio,Spallettone diventa ufficialmente il mio Dio.
Già adesso gli voglio un gran bene e non avrei mai pensato negli anni passati che sarebbe mai potuto accadere
 :love2:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
« Risposta #589 il: 04 Novembre, 2021, 23:57:14 pm »
Zambooooooo zamboooooooooooo
Le robe, ivveleno

Pensa la natura che brutti scherzi deve fare a donare un cromosoma in più

Offline F&M

• *
« Risposta #590 il: 05 Novembre, 2021, 07:49:13 am »
Pensa la natura che brutti scherzi deve fare a donare un cromosoma in più
Stavo per risponderti
Poi mi è tornato in mente che povero dio che sei
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2021, 08:04:56 am da F&M »

Offline F&M

• *
« Risposta #591 il: 05 Novembre, 2021, 08:16:33 am »
Tornando a parlare tra normodotati
Ieri gol preso dopo 15 minuti è bastato guardare il Napoli nei 10 minuti successivi per assumere quella certezza che quella partita la avremmo raddrizzata e probabilmente vinta.
Il primo tempo lo chiudi sotto 1-0 e pure resti convinto che la vinci e alla fine la vinci.
A Leicester dopo il loro secondo gol? Che to dic affa’.
Ecco questa è una sicurezza che negli ultimi 3/4 anni non avevo più avuto su nessun campo italiano e internazionale e con nessuna squadra dalla serie a alla c.
Per non parlare delle ultime due stagioni di Europa league, le partite te le vedevi direttamente ca fun ngann.
Questo è quello che si chiede a un tecnico a prescindere da quante volte ci riesci e da quante ne vinci e quante ne perdi.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2021, 08:23:14 am da F&M »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #592 il: 05 Novembre, 2021, 08:25:32 am »
Spero che partite come ieri lo convincano a inserire sempre di più le seconde linee, perchè devono giocare e bisogna tutelare i titolari.
Comunque ottimo lavoro fino a mo, speriamo continui così e che continui a prendere psicofarmaci prima delle interviste.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #593 il: 05 Novembre, 2021, 09:26:22 am »
Madonna che bello vedere partite di pallone

Devo dire che ad un certo punto anche con Sarri io mi annoiavo un po' (parere personalissimo) per il copione sempre uguale

Mamma mà, che pesc spallè
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline musicmad

• *
« Risposta #594 il: 05 Novembre, 2021, 16:03:14 pm »
Stavo per risponderti
Poi mi è tornato in mente che povero dio che sei

Ma tu dici semp a stessa cos con zeppatine da 3 elementare, vuoi un applauso? Hai semplicemente azzeccat e pont tu e gattuso.
Problemi tuoi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #595 il: 05 Novembre, 2021, 16:28:34 pm »
ho avuto segnalazione da parte di un amico interista che le squadre di spalletti iniziano un crollo verticale di rendimento a partire da dicembre

chiedo info a voi onniscienti: vi risulta? devo iniziare a cacarmi sotto?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #596 il: 05 Novembre, 2021, 16:32:34 pm »
ho avuto segnalazione da parte di un amico interista che le squadre di spalletti iniziano un crollo verticale di rendimento a partire da dicembre

Sì risulta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #597 il: 05 Novembre, 2021, 16:42:55 pm »

Forse all'Inter ma lì soprattutto il secondo anno devono prendersela soprattutto col sabotatore Icardi, mentre alla Roma in entrambi i suoi cicli non mi risulta proprio.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #598 il: 05 Novembre, 2021, 19:56:24 pm »
come già ti ho spiegato ieri sera ma sei troppo nsallanuto per capire, è un altro calcio con le 5 sostituzioni. non puoi paragonarlo a quello di 10 anni fa.
in più i preparatori atletici sono gli stessi dell'epoca di sarri.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #599 il: 05 Novembre, 2021, 20:26:02 pm »
come già ti ho spiegato ieri sera ma sei troppo nsallanuto per capire, è un altro calcio con le 5 sostituzioni. non puoi paragonarlo a quello di 10 anni fa.
in più i preparatori atletici sono gli stessi dell'epoca di sarri.
_tony è il Gennaro Rambone di Partenopeo. Che meraviglia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.