Autore Topic: [SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1  (Letto 20298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #260 il: 23 Maggio, 2021, 23:26:05 pm »
Comunque a sto punto possono prendere pure il ritorno di Sarri, a Limone ed a quella faccia di merda di Allegri, tanto nessuno è peggio del calafricano, ma porco Dio se resta ancora Giuntoli, questa società del cazzo deve veramente lottare per non retrocedere.
Ti giuro sto provando una depressione per il napoli simile a quando il massimo che potevamo fare era piazzarci a metà classifica in serie b,ai tempi di agostinelli e quella gente lì.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #261 il: 23 Maggio, 2021, 23:26:47 pm »
Spero di sentire un giorno che sta partita se la sono venduta.
Continuerei a considerarli dei pezzi di merda e a sperare in una superga azzurra, ma quantomeno ci sarebbe un senso nella vergogna vista stasera.
Pezzi di merda figli di puttana, a barca la tengono pronta per andare a Capri, vermi schifosi, loro e chelli puttane di merda che li accompagnano, luride troie comm e mamm.
L'apice della merda, l'umiliazione delle umiliazioni
Preferisco la serie C a Gela e Lanciano.


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #262 il: 23 Maggio, 2021, 23:28:43 pm »
Con il grande Hysaj in campo, il fedelissimo del grandissimo comandante Sarri, che mo ritorna in panchina e se lo fa rinnovare. E tutti i minus habens pensano che facciamo di nuovo 91 punti col comandante....

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #263 il: 23 Maggio, 2021, 23:31:01 pm »
Con il grande Hysaj in campo, il fedelissimo del grandissimo comandante Sarri, che mo ritorna in panchina e se lo fa rinnovare. E tutti i minus habens pensano che facciamo di nuovo 91 punti col comandante....
Vabbè giova’ sti cazzi dei minus habens
Almeno se viene il pacciani di figline ritorniamo a vedere una sfaccimma di fase difensiva dopo 3 anni

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #264 il: 23 Maggio, 2021, 23:32:13 pm »
Volendo provare a ragionare, cosa difficile al momento, ci sono due chiavi di lettura per questo fallimento.
Dal punto di vista tattico, è evidente come Juric con una squadra in semi-vacanza (perché non mi pare abbiano fatto un partitone) abbia sovrastato in tutto e per tutto Gattuso. Ci sta poco da dire.
Dal punto di vista emotivo/psicologico è evidente che una partita del genere, se sei superiore la devi vincere di riffa o di raffa in qualsiasi modo. E su questo sono anni che vediamo ripetersi lo stesso film che  ha dell'incredibile.

Io davvero non riesco nemmeno ad arrabbiarmi tale è la rassegnazione e lo sconforto per l'ennesima delusione.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #265 il: 23 Maggio, 2021, 23:33:28 pm »
Però qualcuno che fa la fine di Stefano Borgonovo, o di Foè, ci deve stare. Speriamo nel prossimo futuro, nun voglio aspettà assai

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #266 il: 23 Maggio, 2021, 23:33:56 pm »
Comunque oshimhen con sarri c’entra poco :look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #267 il: 23 Maggio, 2021, 23:37:35 pm »
Ma io non ci posso credere, questi erano in vacanza, fanno giocare il 3 portiere e tutti i ragazzini e non non siamo capaci di vincere... Non un calciatore sfiori la sufficienza.
Poi ci facciamo prendere pure per il culo dalle merde alle quali regaliamo il posto in CL...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #268 il: 23 Maggio, 2021, 23:37:46 pm »
Comunque oshimhen con sarri c’entra poco :look:
E jamm ancora cu sti cacate...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #269 il: 23 Maggio, 2021, 23:38:21 pm »
Comunque oshimhen con sarri c’entra poco :look:
Ma tanto l'anno prossimo avremo un grandissimo Napoli con un allenatore che finalmente non mortificherà il valore di una rosa fantastica e che ci porterà dove meritiamo, quindi stai tranquillo.
Adda venì Baffone!

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #270 il: 23 Maggio, 2021, 23:40:17 pm »
Ma tanto l'anno prossimo avremo un grandissimo Napoli con un allenatore che finalmente non mortificherà il valore di una rosa fantastica e che ci porterà dove meritiamo, quindi stai tranquillo.

se arriva un allenatore è già un passo avanti.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #271 il: 23 Maggio, 2021, 23:41:38 pm »
Io non vedo l'ora venga un altro allenatore a farci vincere lo scudetto che Gattuso non ci ha fatto vincere.
Comunque voglio dirvi che l'azzeccamento su Gattuso è degno delle scuole elementari. Po facit vuje.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #272 il: 23 Maggio, 2021, 23:43:12 pm »
se arriva un allenatore è già un passo avanti.
Ma infatti possiamo dormire sogni tranquilli, tanto chiunque è meglio di Gattuso e l'anno prossimo arriviamo almeno terzi.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #273 il: 23 Maggio, 2021, 23:44:55 pm »
Ma infatti possiamo dormire sogni tranquilli, tanto chiunque è meglio di Gattuso e l'anno prossimo arriviamo almeno terzi.
Metto in firma.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #274 il: 23 Maggio, 2021, 23:45:41 pm »
Ma è una vita che l'allenatore a Napoli ha come principale occupazione quella di fare da parafulmine.

Poi onestamente Gattuso, per quanto non sia l'assoluto idiota dipinto dalla stampa filopapponica, è un allenatore purtroppo limitato ma se oggi siamo qui a commentare l'ennesima stagione di debacle non è certo solo colpa sua.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #275 il: 23 Maggio, 2021, 23:47:25 pm »
Ma poi dico un utente come Alex che, giustamente e ripeto giustamente, sottolinea sempre le decisioni arbitrali contro di noi sopratutto quest'anno dopo il rinvio di gobbi - Napoli, stasera si azzecca su Gattuso e non pensa che bastava il goal dato ad Osihmen con le pecore per essere in CHL? E jamme... Nu poc e coerenz
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #276 il: 23 Maggio, 2021, 23:49:46 pm »
Questa squadra ha un deficit di attributi e convinzione che è proprio nel dna dei suoi componenti
Ma come Gattuso puntualmente riesce ad amplificare questo difetto credo che nessuno neanche mettendosi di impegno ci riuscirebbe

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #277 il: 23 Maggio, 2021, 23:54:11 pm »
Questa squadra ha un deficit di attributi e convinzione che è proprio nel dna dei suoi componenti
Ma come Gattuso puntualmente riesce ad amplificare questo difetto credo che nessuno neanche mettendosi di impegno ci riuscirebbe
Infatti questa squadra non è stata presa da una situazione disastrosa che ci stava portando a temere la retrocessione, non ha vinto la Coppa Italia e non ha buttato via la Champions all'ultima giornata dopo una grande rimonta e un periodo difficilissimo. Il prossimo allenatore riuscirà sicuramente a inculcare in questi talenti incompresi la mentalità giusta e la prossima stagione sarà un'annata trionfale. Segnati che il prossimo anno dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, scrivitelo su un foglio, ricordatelo, tienitelo sempre a mente, mi raccomando, altrimenti te lo ricordo io, a bott'e carocchie 'ncapa, come piace a te, ma con tanto affetto, così da crescerti bene come ti sei cresciuto Insigne.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #278 il: 23 Maggio, 2021, 23:56:30 pm »
Ma poi dico un utente come Alex che, giustamente e ripeto giustamente, sottolinea sempre le decisioni arbitrali contro di noi sopratutto quest'anno dopo il rinvio di gobbi - Napoli, stasera si azzecca su Gattuso e non pensa che bastava il goal dato ad Osihmen con le pecore per essere in CHL? E jamme... Nu poc e coerenz
E quante volte devo ripeterlo, scusa?
Ma ho pure detto in precedenza che abbiamo perso punti in partite a cazzo contro squadre inferiori, e che con questa rosa dovevamo andare in CL già da prima.
Ed altre cose...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #279 il: 23 Maggio, 2021, 23:58:30 pm »
Infatti questa squadra non è stata presa da una situazione disastrosa che ci stava portando a temere la retrocessione, non ha vinto la Coppa Italia e non ha buttato via la Champions all'ultima giornata dopo una grande rimonta e un periodo difficilissimo. Il prossimo allenatore riuscirà sicuramente a inculcare in questi talenti incompresi la mentalità giusta e la prossima stagione sarà un'annata trionfale. Segnati che il prossimo anno dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, scrivitelo su un foglio, ricordatelo, tienitelo sempre a mente, mi raccomando, altrimenti te lo ricordo io, a bott'e carocchie 'ncapa, come piace a te, ma con tanto affetto, così da crescerti bene come ti sei cresciuto Insigne.
Quindi mi stai dicendo che dobbiamo sperare di prendere uno più scarso di Gattuso per capire che La Rosa è una causa persa?
E speriamo che ti posso dire
Sarà difficile io to dico eh
Poi vabbè può darsi che finalmente ci liberiamo di quegli scarsoni come kulibaly o Fabian ruiz che hanno affossato il lavoro del mister
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 00:00:22 am da F&M »