Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
ferro:
Con Zaccagni che non esulta!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2021, 16:16:56 pm ---Con Zaccagni che non esulta!
--- Termina citazione ---
ua minimo è da fargli zompare la macchina in area se poi viene a napoli
Dimonios:
Questa volta devo essere onesto e accettare la realtà.. Sconfitta con il Verona l'ultima di campionato, con il Milan che vince con l'Atalanta, mandando così i gobbi in champions e noi in Europa League. È un copione perfetto. Una trama già scritta. Mi ci vedo tra 40 anni raccontarlo ai nipotini, di come ci fu un Napoli peggiore dell annata 2019/2020. È stato bello sperarci.
ferro:
--- Citazione da: Dimonios - 21 Maggio, 2021, 22:11:59 pm ---Questa volta devo essere onesto e accettare la realtà.. Sconfitta con il Verona l'ultima di campionato, con il Milan che vince con l'Atalanta, mandando così i gobbi in champions e noi in Europa League. È un copione perfetto. Una trama già scritta. Mi ci vedo tra 40 anni raccontarlo ai nipotini, di come ci fu un Napoli peggiore dell annata 2019/2020. È stato bello sperarci.
Capparella che sbaglia a tu per tu col portiere in finale play off contro l'Avellino.
Il gol sbagliato da Maggio che non affossó il Chelsea di Villasboas.
L'ultima partita contro la Lazio in cui Higuain sbaglió il rigore e ci fece mancare la qualificazione in champions.
La parata di Donnarumma su Milik all'ultimo minuto.
La partita finale contro il Verona.
Saranno la nostra memoria storica.
calvin:
--- Citazione da: Dimonios - 21 Maggio, 2021, 22:11:59 pm ---Questa volta devo essere onesto e accettare la realtà.. Sconfitta con il Verona l'ultima di campionato, con il Milan che vince con l'Atalanta, mandando così i gobbi in champions e noi in Europa League. È un copione perfetto. Una trama già scritta. Mi ci vedo tra 40 anni raccontarlo ai nipotini, di come ci fu un Napoli peggiore dell annata 2019/2020. È stato bello sperarci.
Ed uscirà pure un documento comprovante la certa verginità di Giulietta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa