Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Maggio, 2021, 11:30:19 am ---Ma almeno qualcuno che dicesse "ci dispiace per i tifosi etc etc", che poi lo sappiamo che non gliene frega niente ma almeno per le apparenze.
Qua nessuno pretende niente, nessuno pretende 38 vittorie di fila in campionato ma uno "spettacolo" come quello a cui abbiamo assistito Domenica è una roba che non può passare in cavalleria, tra l'altro alimentando ulteriori malumori e ipotesi disparate tra la tifoseria.
--- Termina citazione ---
Anche perché non firo più di sentire che ci siamo venduti la partita,per non si sa quale motivo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bat86 - 26 Maggio, 2021, 23:25:01 pm ---Anche perché non firo più di sentire che ci siamo venduti la partita,per non si sa quale motivo..
colpa della società che col suo modo di fare permette alle dicerie di crescere e passare di bocca in bocca
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Maggio, 2021, 08:18:35 am ---colpa della società che col suo modo di fare permette alle dicerie di crescere e passare di bocca in bocca
Infatti ,assurdo che non si sia rotto il silenzio stampa nel post Verona e non intendo solo il dopopartita
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 30 Maggio, 2021, 18:46:55 pm ---Infatti ,assurdo che non si sia rotto il silenzio stampa nel post Verona e non intendo solo il dopopartita
Per me hanno fatto bene. Questa piazza è una bomba ad orologeria, facciamoci gli Europei ngrazia e Ddio e poi dal 1 Luglio mettimme mano. Bisogna resettare proprio la testa dopo gli ultimi due anni.
Non escluso sorprese sul DS entro il ritiro.
Moebius:
Ma perché a noi ce ne fotte qualcosa degli europei?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa