Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (78/82) > >>

Vladimir1926:
È difficile per me sempre quando il Napoli perde o suona male. Ma io ricordo sempre che ho iniziato a tifare per il Napoli a causa dell emozione non per trofei e vittorie.
Certo, voglio che il Napoli vinca e vinca trofei. Spero che il prossima stagione sara molto meglio.
Amo il Napoli, club e citta, non importa quanto lontano io sia, nel mio cuore è blu e Il Vesuvio nell'anima.  :ok:

Guallera V.2:

--- Citazione da: umb - 24 Maggio, 2021, 21:23:57 pm ---cmq per la vostra gioia vi ho fatto un piccolo best of dei vocali di tony di ieri sera

https://files.fm/f/h7vya9ypa

fatemi sapere se si sente.

--- Termina citazione ---
Ahahahaha grande Tonino che psicopatico adorabile. Spero l'anno prossimo di fare una stagione 1997-98 solo per sentire ogni partita questi audio :look:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: Vladimir1926 - 24 Maggio, 2021, 22:32:36 pm ---È difficile per me sempre quando il Napoli perde o suona male. Ma io ricordo sempre che ho iniziato a tifare per il Napoli a causa dell emozione non per trofei e vittorie.
Certo, voglio che il Napoli vinca e vinca trofei. Spero che il prossima stagione sara molto meglio.
Amo il Napoli, club e citta, non importa quanto lontano io sia, nel mio cuore è blu e Il Vesuvio nell'anima.  :ok:

mmm si bell  :bacino:

Leyton:
Tony si che ha ivveleno possiamo metterlo come staff silla panchina addizionale?

Capetiello:

--- Citazione da: Leyton - 25 Maggio, 2021, 19:27:18 pm ---Tony si che ha ivveleno possiamo metterlo come staff silla panchina addizionale?

Che cazzo di capolavoro. Ascolto il mush-up ogni paio d'ore. Io lancio l'idea. Una rubrica in podcast del forum, giusto un'ora, con a rotazione le opinioni di un paio di utenti una volta a settimana. Se volete io sto a disposizione per la stagione che viene a fare da presentatore. Tony manco a dirlo colonna portante delle opinioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa