Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (74/82) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Maggio, 2021, 19:08:18 pm ---Facimme sempre chest Alfré. Po a primma semmana d'Aust stamm annanz a televisione comm 'e pazze.

--- Termina citazione ---
Io stavolta davvero non ho più aspettative.
Se ci ripresentiamo per l'ennesima volta con adl-edo-lombardo-giuntoli e un mercato monco e inconcludente me ne passa davvero po cazz di chi è l'allenatore.
Che poi è il concetto che vado ripetendo da mesi e che in capa a qualcuno mi ha trasformato in "gattusiano".
Sinceramente mi sono rotto il cazzo,il napoli è di una prevedibilità disarmante.

Hwarang:
Ma la passione non esiste più, tutti si sono cacati il cazzo.
Si segue per inerzia

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 24 Maggio, 2021, 19:14:14 pm ---Io stavolta davvero non ho più aspettative.
Se ci ripresentiamo per l'ennesima volta con adl-edo-lombardo-giuntoli e un mercato monco e inconcludente me ne passa davvero po cazz di chi è l'allenatore.
Che poi è il concetto che vado ripetendo da mesi e che in capa a qualcuno mi ha trasformato in "gattusiano".
Sinceramente mi sono rotto il cazzo,il napoli è di una prevedibilità disarmante.

Razionalmente penso e dico lo stesso, però poi vedi. Da stammatina par ca me mmuort coccurun, non mi sono messo a chiagnere solo perché a trentanni lo trovo un poco eccessivo. Ma aggio passato na nuttata e na jurnata e mmerda. Almeno pe mme nun ce sta niente a fa, è na malatia.

Moebius:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Maggio, 2021, 19:21:52 pm ---Razionalmente penso e dico lo stesso, però poi vedi. Da stammatina par ca me mmuort coccurun, non mi sono messo a chiagnere solo perché a trentanni lo trovo un poco eccessivo. Ma aggio passato na nuttata e na jurnata e mmerda. Almeno pe mme nun ce sta niente a fa, è na malatia.

E a me lo dici?
Ho passato la notte in bianco e verso le 11 stavo per addormentarmi in classe,un'intera giornata di merda.
Ne vale più la pena?
Se non vedo vera volontà di cambiamento per me no.

F&M:
Sarebbe bello dire magg rutt o cazz mo basta
Stamm parlann ro Napoli mica della cocaina

Comunque quel fermo immagine è agghiacciante non tanto per quello che è successo ma perché dopo un campionato intero nemmeno una scalata riescono a fare.
La squadra è spezzata per lungo e per largo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa