Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (71/82) > >>

luka7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Maggio, 2021, 16:35:27 pm ---Facciamo tornare Marco 78 ? :look:

--- Termina citazione ---

Può essere utile per stemperare la tensione

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2021, 16:24:21 pm ---Era un 4 contro 4 la difesa era posizionata male nelle marcature. Se vedi dall'altro lato ci sono due difensori su un solo uomo, come ha giustamente detto Alex.
Comunque basta, non gli rispondete più che vuole solo dare fastidio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

si comm a mutand, staje semp annanz o cazz :silenzio:

La mia domanda è più che lecita e soprattutto non sono d'accordo con lo sbagliato posizionamento della difesa, manca proprio un uomo lì.
Voi avete detto Insigne... Cosa che dimostra la coda di paglia e il difensivismo cronico e soggettivo. Io non l'ho neanche nominato.
Per me sbaglia Bakayoko che è lontanissimo da dove dovrebbe essere.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 24 Maggio, 2021, 16:54:05 pm ---E da dove è uscito mò sto conceicao?
Non l'ho mai sentito nominare
 :scratch:

oltre a questo sergio conceicao che fece grandi cose da giocatore in italia con lazio e parma, ricordo anche un flavio conceicao, brasiliano, ce lo accostarono per 2-3 estati negli anni 90 prefallimento. chissà che cazzo di carriera ha avuto.

edit: azz, real madrid, borussia dortmund, 45 presenze in nazionale.....

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 24 Maggio, 2021, 16:24:21 pm ---Era un 4 contro 4 la difesa era posizionata male nelle marcature. Se vedi dall'altro lato ci sono due difensori su un solo uomo

io lo vedo benissimo, ferro.

la squadra è spezzata in due tronconi con una difesa registrata malissimo, un baricentro totalmente folle e nessuno schermo alla giocata in verticale.

Hwarang:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Maggio, 2021, 17:16:32 pm ---oltre a questo sergio conceicao che fece grandi cose da giocatore in italia con lazio e parma, ricordo anche un flavio conceicao, brasiliano, ce lo accostarono per 2-3 estati negli anni 90 prefallimento. chissà che cazzo di carriera ha avuto.

edit: azz, real madrid, borussia dortmund, 45 presenze in nazionale.....

Ad avercelo nu Flavio Conceicao oggi in mediana, at ca Demme e Bakayoko.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa