Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (66/82) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: bat86 - 24 Maggio, 2021, 10:51:27 am ---Comunque nella notte praticamente insonne che ho trascorso, sono sempre più convinto che la storia di una squadra/società difficilmente si cambia..almeno che tu non abbia a disposizione vagonate di miliardi di euro(stile city ,che poi non ha neanche vinto subito)oppure congiunzioni astrali particolari. Noi qua abbiamo vinto perché non si sa per quale motivo è venuto a giocare a Napoli il miglior giocatore di tutti i tempi. Hai voglia a cambiare allenatore, in mezzo al campo ci vanno sempre i giocatori , ed il Napoli i veri top player non può acquistarli...Comunque sta passando anche la delusione..sta subentrando solo la rassegnazione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esattamente.

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 24 Maggio, 2021, 10:56:25 am ---Nota a margine:
Su Mertens è rigore.

Per me no, che poi a qualcun'altro l'avrebbero dato, è un altro discorso

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio:
Banda di abbonati. Quant e schif

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Maggio, 2021, 12:57:09 pm ---Banda di abbonati. Quant e schif

Ciò che mi ha allibito più del risultato è stata la totale mancanza di voglia/grinta/abnegazione.
Una roba che veramente distrugge la nostra passione.

FistingTopo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Maggio, 2021, 13:14:06 pm ---Ciò che mi ha allibito più del risultato è stata la totale mancanza di voglia/grinta/abnegazione.
Una roba che veramente distrugge la nostra passione.

Mentalmente stavano distrutti, schiacciati totalmente dal peso e dalla pressione dell'evento. Una roba che una squadra di serie A con certe ambizioni non dovrebbe proprio permettersi. E stata una roba raccapricciante, e il panino di merda dovrebbero mangiarselo tutti, troppo comodo dare tutta la colpa ad un giocatore scarso che non avrebbe dovuto nemmeno giocarlo questo campionato con la nostra maglia, o a Insigne, reo di aver sbagliato la sua quinta partita in un intero campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa