Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1

<< < (47/82) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nosocomio - 23 Maggio, 2021, 22:51:28 pm ---E non fate l'errore di credere che dipenda tutto da chi siede su quella panchina, che stasera è stato RIDICOLO E VERGOGNOSO.

una squadra che sbagliava gli appoggi che abbiamo sbagliato noi non può fare bene MAI
È gente MARCIA, PUTRIDA nel cervello

--- Termina citazione ---

Purtroppo questo è il film di questa squadra da anni a questa parte: collassa su se stessa nel momento della verità.

Purtroppo non avere giocatori di carattere con mentalità vincente (perché magari hanno già vinto qualcosa...non abbiamo un giocatore che abbia vinto qualcosa oltre la coppa italia) si fa sentire in queste partite e non me la sento nemmeno di dare fin troppo addosso a Gattuso per le scelte (che sicuramente ha sbagliato)...partite del genere le abbiamo viste in tutte le salse anche con altri allenatori.

Purtroppo e dico purtroppo siamo meritatamente fuori dalle prime quattro.

metaversus:
Suicidio tattico, squadra impaurita sin dai primi minuti, una gara quasi da indagine federale per quanto schifosa

Gesendet von meinem Redmi Note 9S mit Tapatalk

Dimonios:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Maggio, 2021, 17:25:44 pm ---Fino a domenica sera, dopo la vittoria di Firenze, mi ero tolto un macigno ed ero incredibilmente ottimista, ero convinto che oramai era fatta ed eravamo in Champions. Poi già dopo il pareggio del Milan, le solite telefonatine gobbe in riva all'Adige ed agli amici dell'AIA, le dichiarazioni guerrafondaie di Juric e soci, una squadra che per caratteristiche può veramente farci male come già capitato all'andata, una certa maledizione che attanaglia la storia del Napoli fin dalla notte dei tempi, lo stesso ambiente napoletano troppo incline all'euforia ingiustificata ed alla distrazione, con gente della nostra squadra che in settimana ha ben pensato di indossare il cosplay di Alessandro Borghese, le chiacchiere sul nuovo allenatore e tante altre stronzate francamente evitabili, hanno dipinto in pieno un quadretto da film horror, che troverà il suo apice domani sera. Io sono disperato e preoccupato, siamo veramente dei cazzoni come squadra. Doveva essere una formalità domani, invece l'odore dello psicodramma già ha invaso le strade di Napoli e provincia. E noi staremo qua a sputare ancora i peli di un cazzo divorato. Che vita di merda.

--- Termina citazione ---
Che vita di merda.

faustino:
Ma secondo voi gattuso si é tolto qualche sassolino dalla scarpa?

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Gius:
follia totale quello che si è visto stasera..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa