Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 37° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 0-2

<< < (35/42) > >>

tony_:

--- Citazione da: poom - 16 Maggio, 2021, 14:41:45 pm ---Una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato può scendere in campo e onorare il suo impegno al massimo. Ma da nessuna parte scende in campo col coltello tra i denti come hanno fatto oggi questi dal primo minuto. Non me lo riesco proprio a spiegare.

--- Termina citazione ---
Sempre così contro di noi


Sono tutte affiliate della Juve che foraggia presidenti ,agenti e calciatori con trastole di vario genere e a tutti i livelli

Non c'è bisogno di telefonatine o cose simili, Fiorentina udinese Verona Cagliari Sassuolo Genoa e via dicendo fanno talmente tanti soldi grazie alla Juve che per loro riuscire a fermarci o ciò che è lo stesso scansarsi con le merde è questione di milioni e quindi di sopravvivenza

Se noi andremo davvero in cl ,sarà un autentico miracolo proprio per questo motivo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 16 Maggio, 2021, 20:11:14 pm ---oppure è Orfeo che si gira verso Euridice a pochi passi dall uscita dell Ade

--- Termina citazione ---
Grande metafora,ovviamente sprecata in questo covo di nerd e ingegneri

umb:
ma i 400 vouyeristi che guardano il forum non registrati cosa fanno?

FistingTopo:

--- Citazione da: umb - 16 Maggio, 2021, 20:53:41 pm ---ma i 400 vouyeristi che guardano il forum non registrati cosa fanno?

--- Termina citazione ---
per adesso lo pigliano in culo. Poi vediamo tra una settimana dopo la distribuzione e delle valigette al Verona e all arbitro.

nosocomio:
A conti fatti abbiamo avuto noi il calendario più difficile.

Se devo giocare con squadre da salvezza e con squadre in lotta per lo stesso obiettivo a cui concorro, l'ideale è prenderle quando hanno raggiunto gli obiettivi. Il Napoli ha giocato con tutti quando tutti si giocavano qualcosa, Milan e Juve no. Le mezze squadre da centro classifica invece quelle sono da due mesi. E a maggior ragione possono essere outlier. Vedere Crotone. Della carta e dei valori teorici di FIFA mi interessa zero, perché in campo ci entrano gli uomini.

Giocare con Fiorentina, Udinese e Verona ora o un mese fa è uguale, giocare con Cagliari, Atalanta e Inter ora o un mese fa è profondamente diverso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa