Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 36° GIORNATA]Napoli-Udinese 5-1
nosocomio:
--- Citazione da: Capetiello - 11 Maggio, 2021, 21:37:06 pm ---Manolas che pacco. Maronna mia. Un giocatore che fa una prestazione monstre ogni sei mesi poi diventa un Contini dal nome esotico.
Da cirrosi epatica.
--- Termina citazione ---
È una merda e spero se ne vada.
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 11 Maggio, 2021, 21:37:35 pm ---È una merda e spero se ne vada.
Ecco. Più che KK io cederei lui.
nosocomio:
--- Citazione da: Capetiello - 11 Maggio, 2021, 21:42:00 pm ---Ecco. Più che KK io cederei lui.
Ma mille volte. Sono pure coetanei. Un difensore che è un handicap nel giropalla, fisicamente non è affidabile (a differenza di KK) e che soffre di cali di concentrazione come il senegalese. La Roma ci ha tirato proprio il bidone cu chist.
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 11 Maggio, 2021, 21:44:06 pm ---Ma mille volte. Sono pure coetanei. Un difensore che è un handicap nel giropalla, fisicamente non è affidabile (a differenza di KK) e che soffre di cali di concentrazione come il senegalese. La Roma ci ha tirato proprio il bidone cu chist.
Quant'è che l'avevamo pagato?
FistingTopo:
--- Citazione da: Capetiello - 11 Maggio, 2021, 21:42:00 pm ---Ecco. Più che KK io cederei lui.
Sto cacato sotto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa