Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 35° GIORNATA]Spezia-Napoli 1-4

<< < (4/27) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Maggio, 2021, 15:15:44 pm --- oramai credo che anche il dubbio oshimen Mertens non sia più un dubbio

--- Termina citazione ---

Ma infatti. Oggi Osimhen non si può tenere fuori.
Così come in questo momento Politano parte nettamente in vantaggio su Lozano, che da dopo l'infortunio non ha ancora recuperato la brillantezza necessaria (anche perchè gioca a spezzoni, ma in questo momento conta il risultato e non possiamo aspettare nessuno).

Guallera V.2:
Ma tanto pure se vinciamo (cosa che comunque dubito) contro il temibilissimo Spezia, non vinceremo mai le altre tre partite di fila. Poco ma sicuro. Come al solito a tu per tu col portiere non riusciamo a segnare, mettiamoci pure che grazie al genio della panchina che abbiamo che si vince o si perde, i cambi sempre quelli sono, il modulo sempre quello deve restare.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 07 Maggio, 2021, 15:02:50 pm ---Meret, Di Lo, Rrhamani, Manolas, Hysaj, Demme, Fabian, Insigne, Zielinski, Politano, Osimhen

A meno che non vuole fare il fenomeno dovrebbe essere questa la formazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Credo parta Mario Rui dopo 3 partite out
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Maggio, 2021, 16:28:25 pm ---Ma tanto pure se vinciamo (cosa che comunque dubito) contro il temibilissimo Spezia, non vinceremo mai le altre tre partite di fila. Poco ma sicuro. Come al solito a tu per tu col portiere non riusciamo a segnare, mettiamoci pure che grazie al genio della panchina che abbiamo che si vince o si perde, i cambi sempre quelli sono, il modulo sempre quello deve restare.

Pensa che per me con 10 punti siamo in champions ugualmente...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:
il criaturo che ha detto? si è espresso?

ferro:
L'ho incontrato ieri, ci siamo messi a parlare del Benevento.
Mi ha che vince 1-0 e segna Lapadula.

Non ho resistito e gli ho chiesto che faceva il Napoli però ha detto che per è meglio non fare pronostici (la settimana scorsa aveva detto che vincevamo 4-0).

Però ha itt che segna Osimhen :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa