Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45837 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #700 il: 27 Maggio, 2021, 12:11:50 pm »
sì, miha è meglio di zenga, ma sono due scarsoni entrambi. ad ogni modo, l'ho detto ieri: miha all'inter e mazzarrone al bologna

nosocomio

« Risposta #701 il: 27 Maggio, 2021, 12:12:41 pm »
secondo me ci va mihajlovic o zenga. gli interisti hanno una strana passione per sta gente :asd:
Uanem e dio mattì, una squadra campione d'Italia e che va in Champions si mette in mano a Zenga o Mihajlovic, gente da bassa serie A in un caso e serie C nell'altro? Ma è molto più probabile che peschino all'estero a sto punto. Tra l'altro si stanno mangiando sicuramente un limone enorme, perché se questa situazione fosse esplosa un mese fa si sarebbero venduti il ritorno di Mourinho...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #702 il: 27 Maggio, 2021, 12:14:02 pm »
Comunque praticamente solo Atalanta e Milan confermano di tutte e prime 10 della serie A...quest'anno è proprio una strage.  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #703 il: 27 Maggio, 2021, 12:15:24 pm »
Comunque praticamente solo Atalanta e Milan confermano di tutte e prime 10 della serie A...quest'anno è proprio una strage.  :asd:

avranno un vantaggio enorme.
Soprattutto i bergamaschi, che a conti fatti sono gli unici in Italia al momento che possono andare soldi alla mano a comprare rinforzi senza grossi problemi.

Offline Bojack

• *
« Risposta #704 il: 27 Maggio, 2021, 12:16:41 pm »
Uanem e dio mattì, una squadra campione d'Italia e che va in Champions si mette in mano a Zenga o Mihajlovic, gente da bassa serie A in un caso e serie C nell'altro? Ma è molto più probabile che peschino all'estero a sto punto. Tra l'altro si stanno mangiando sicuramente un limone enorme, perché se questa situazione fosse esplosa un mese fa si sarebbero venduti il ritorno di Mourinho...
non lo so, alla fine è un rischio ora come ora andare all'inter. la juve ha preso allegri, quindi ha tutta l'intenzione di fargli la squadra. a quanto pare, invece, l'inter deve vendere 1-2 pezzi pregiati ed abbassare il monte ingaggi. fare meglio di conte, quindi, appare difficile. io ci vedo o un vecchietto tipo ranieri, o una ex bandiera "esperta" tipo miha. si parla anche di stankovic, ma non ci credo più di tanto.

nosocomio

« Risposta #705 il: 27 Maggio, 2021, 12:16:57 pm »
Anche la Lazio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #706 il: 27 Maggio, 2021, 12:16:59 pm »
Ma era veramente chiamatissimo da mesi, su.

Parcheggeranno Pirlo al Sassuolo?
Sassuolo si parla di Velasquez ex meteora all'Udinese o del maestro Giampaolo.
All'Inter giustamente vogliono prendere un allenatore che faccia giocare col 352, quindi niente di velleitario alla benzinaio chiagnazzaro. Mi pare assurdo però come Limone abbia preferito rinnovare ca Lazzie invece di andare all'Inter, secondo me un altra cacata del giornalismo sportivo.
P.s. jamm passi per Mihajlovic, e comunque sarebbe una scelta deprimente e da ultima spiaggia,  come se il Napoli oggi si andasse a prendere Semplici o Nicola, ma Zenga come dice Alfredo, è uno che non tiene mercato manco in serie B...siate seri su.
Ranieri già ci è stato all'Inter, subentrò a Gasperini e manco fini' la stagione...jamm si parla della squadra campione d'Italia non di un Verona qualsiasi.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2021, 12:21:16 pm da Guallera V.2 »

nosocomio

« Risposta #707 il: 27 Maggio, 2021, 12:17:56 pm »
non lo so, alla fine è un rischio ora come ora andare all'inter. la juve ha preso allegri, quindi ha tutta l'intenzione di fargli la squadra. a quanto pare, invece, l'inter deve vendere 1-2 pezzi pregiati ed abbassare il monte ingaggi. fare meglio di conte, quindi, appare difficile. io ci vedo o un vecchietto tipo ranieri, o una ex bandiera "esperta" tipo miha. si parla anche di stankovic, ma non ci credo più di tanto.
Mah a me sta narrazione dell'inter che smobilita onestamente non torna. Farà una campagna conservativa. Conte non è affidabile per tastare il polso delle ambizioni di una società, perché è un muccuso.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #708 il: 27 Maggio, 2021, 12:18:28 pm »
Ma era veramente chiamatissimo da mesi, su.

Parcheggeranno Pirlo al Sassuolo?

Questo spiegherebbe come mai è zombato Italiano all'improvviso...

Per l'Inter si parla pure di Fonseca.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
« Risposta #709 il: 27 Maggio, 2021, 12:18:50 pm »
Anche la Lazio.

Avevo capito che non era scontata la permanenza di inzaghi

nosocomio

« Risposta #710 il: 27 Maggio, 2021, 12:19:02 pm »
All'Inter giustamente vogliono prendere un allenatore che faccia giocare col 352, quindi niente di velleitario alla benzinaio chiagnazzaro. Mi pare assurdo però come Limone abbia preferito rinnovare ca Lazzie invece di andare all'Inter, secondo me un altra cacata del giornalismo sportivo.

Facile che non l'abbiano mai davvero cercato. Il "procuratore di Inzaghi" avvistato nella sede dell'Inter in realtà è l'ex procuratore, attuale agente di Bastoni. Che sta trattando il rinnovo.

Offline Bojack

• *
« Risposta #711 il: 27 Maggio, 2021, 12:19:25 pm »
Mah a me sta narrazione dell'inter che smobilita onestamente non torna. Farà una campagna conservativa. Conte non è affidabile per tastare il polso delle ambizioni di una società, perché è un muccuso.
su questo pure hai ragione. comunque,  speriamo che smobilitino :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #712 il: 27 Maggio, 2021, 12:20:31 pm »

:sisi: :sisi:

L'inter ha uan squadra fortissima e anche se cede uno o due pezzi decenti rimane fortissima.

Conte se ne va perché vuole KAntè, ma l'inter anche senza Kantè è squadra che può rivincere il campionato ed aspirare almeno a un quarto di ChL senza alcun problema.

Offline Bojack

• *
« Risposta #713 il: 27 Maggio, 2021, 12:21:03 pm »

alla fine secondo me prendono giampaolo. limone secondo me è un altro che non si muoverà mai (a meno di catastrofi), sia perché non lo vogliono mandare, sia perché ha troppa paura di cambiare. alla fine chi cazzo glielo fa fare? vive pure a roma da na vita

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #714 il: 27 Maggio, 2021, 12:26:45 pm »
L'Inter ha bisogno di fare delle plusvalenze, si parla di 70-80 milioni.
Però occorre considerare che ha sotto contratto un sacco di giocatori in prestito, anche di ottimo valore visto che quello nerazzurro è uno dei migliori settori giovanili in Italia. Quindi useranno una parte di questi ragazzi per fare le plusvalenze, e forse faranno 1 cessione eccellente, sfruttando poi qualche occasione di mercato in giro.
Ma sostanzialmente la squadra resta questa, ed è sufficiente per restare a quei livelli.
A meno che non prendono un assoluto deficiente in panchina che li affossa.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #715 il: 27 Maggio, 2021, 12:27:38 pm »
:sisi: :sisi:

L'inter ha uan squadra fortissima e anche se cede uno o due pezzi decenti rimane fortissima.

Conte se ne va perché vuole KAntè, ma l'inter anche senza Kantè è squadra che può rivincere il campionato ed aspirare almeno a un quarto di ChL senza alcun problema.
Ehh dipende se vendi lautsro e skriniar... Perdi parecchio eh

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #716 il: 27 Maggio, 2021, 12:30:01 pm »
Per l’Inter la pescata sarà estera probabilmente. Allenatori di un certo livello che giochino con la difesa a 3, liberi, non ce ne sono in Italia... anche se non è detto che venga scelto un profilo che abbia le stesse idee tattiche di Conte (come fece la Juve con Allegri nel 2015, cambiò modulo e continuò a vincere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvin

• *
« Risposta #717 il: 27 Maggio, 2021, 12:31:55 pm »
Per l’Inter la pescata sarà estera probabilmente. Allenatori di un certo livello che giochino con la difesa a 3, liberi, non ce ne sono in Italia... anche se non è detto che venga scelto un profilo che abbia le stesse idee tattiche di Conte (come fece la Juve con Allegri nel 2015, cambiò modulo e continuò a vincere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anzi la rinuncia alla difesa a tre potrebbe essere la svolta se è vero che Conte lamentava di essere corto proprio come centrali difensivi.

nosocomio

Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #718 il: 27 Maggio, 2021, 12:33:04 pm »
Mi fa molto piacere pensare che il Vate di Figline Valdarno stia rosicando malissimo con il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus, panchina a cui ha sempre aspirato e che ha perso in un anno, vedendo poi proprio il ritorno dell'acerrimo nemico come ammissione di errore. :siasd:

Comunque, si inizia a sentire puzza di benzina e c'è amore per i bambini dalle parti di Lucrino. È un ritorno che io temo tantissimo, da una parte perché un triennio nel calcio è un'era geologica e dall'altra perché nella narrazione di Sarri a Napoli si è sempre sottovalutato il fatto che qui abbia trovato una squadra non solo perfettamente aderente alle sue idee di pallone, ma pure così complessata da mettersi totalmente a sua disposizione.

Ora i complessi sono rimasti (anzi, si sono trasformati in un'orchestra) ma con la gente a libro paga non riesci a tessere nemmeno la coperta di Linus del bel giuoco e altre scemenze simili, come del resto aveva già dimostrato nel processo di normalizzazione londinotorinese. È rimasto pure il gruppetto di groupie che si porta dietro il banchiere, e sarebbe atroce nel mettere pressione a un gruppo di atleti che non trova nemmeno il cazzo nella mutande ed è incapace di giocare a due tocchi.

Però da uomo di cinema De Laurentiis secondo me ci sta pensando, rifamo sto film, Allegri qua Sarri là, Sarri che cerca di riprendersi chell che è o suoje. E cioè un cazzo in culo dalle parti di Firenze, ancora dolente nei nostri culi. :delau:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #719 il: 27 Maggio, 2021, 12:48:59 pm »
Mi fa molto piacere pensare che il Vate di Figline Valdarno stia rosicando malissimo con il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus, panchina a cui ha sempre aspirato e che ha perso in un anno, vedendo poi proprio il ritorno dell'acerrimo nemico come ammissione di errore. :siasd:

Comunque, si inizia a sentire puzza di benzina e c'è amore per i bambini dalle parti di Lucrino. È un ritorno che io temo tantissimo, da una parte perché un triennio nel calcio è un'era geologica e dall'altra perché nella narrazione di Sarri a Napoli si è sempre sottovalutato il fatto che qui abbia trovato una squadra non solo perfettamente aderente alle sue idee di pallone, ma pure così complessata da mettersi totalmente a sua disposizione.

Ora i complessi sono rimasti (anzi, si sono trasformati in un'orchestra) ma con la gente a libro paga non riesci a tessere nemmeno la coperta di Linus del bel giuoco e altre scemenze simili, come del resto aveva già dimostrato nel processo di normalizzazione londinotorinese. È rimasto pure il gruppetto di groupie che si porta dietro il banchiere, e sarebbe atroce nel mettere pressione a un gruppo di atleti che non trova nemmeno il cazzo nella mutande ed è incapace di giocare a due tocchi.

Però da uomo di cinema De Laurentiis secondo me ci sta pensando, rifamo sto film, Allegri qua Sarri là, Sarri che cerca di riprendersi chell che è o suoje. E cioè un cazzo in culo dalle parti di Firenze, ancora dolente nei nostri culi. :delau:
Ti quoto in pieno e pure io penso che sia molto più vicino Sarri rispetto a Spalletti. Poi attenderò sulla riva del fiume, pensando a gente che crede di rivedere tutto ciò che è stata fatto dal 2015 al 2018