Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45923 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #240 il: 19 Maggio, 2021, 16:04:10 pm »
Limone Inzaghi è proprio da scartare per il suo essere umano...

:asd:

comunque credo che alla fine rinnoverà con la lazie
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #241 il: 19 Maggio, 2021, 18:24:55 pm »
smettila

sarri prima scelta

poi gattuso

indi, dico allegri (posso motivare, se volete, eh)

mai nella vita (inordine di ribrezzo) limone, spalletti, yuric-dezerbi-italiano (a pari merito), benitez e altri nomi inventati

ignoro il francesce gualrtier ma se non posso avere sarri o allegri, allora vorrei lui.....meglio un'incognita che una latrina certa
maronn e che coprofago

Offline Hwarang

• *
« Risposta #242 il: 19 Maggio, 2021, 18:27:38 pm »
Per me Limone Inzaghi va a Vinovo, forse pure con Tare.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #243 il: 19 Maggio, 2021, 19:30:59 pm »
maronn e che coprofago
Nientedimeno ...e tu chi vorresti ,fammi capire

Sarri è il top, allegri uno che è capace di fare giocare i calciatori che ha al meglio (altro che gestore, che non so perché è diventata la vulgata popolare , chissà chi è stato il primo a dire sta stronzata ) ed a vincere

Boh , forse voi pensate che guardiola o klopp accetterebbero di venire gratis e magari pep si porta pure messi :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #244 il: 19 Maggio, 2021, 19:31:56 pm »
Ah, delle puttanate "è un gobbo di mmerrda, è stato n falso kkkomandante" a me non interessa un cazzo , ovviamente

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #245 il: 19 Maggio, 2021, 21:09:16 pm »
Tony sono con te su tutta la linea  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #246 il: 19 Maggio, 2021, 21:35:57 pm »
se viene allegri facimm a stessa fine con porcelotti.
abbiamo bisogno di gente che guidi i nostri spastici da quando si scetano la matina a quando si vanno a fare la pelle con le mugliere la sera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #247 il: 19 Maggio, 2021, 21:38:04 pm »
se viene allegri facimm a stessa fine con porcelotti.
abbiamo bisogno di gente che guidi i nostri spastici da quando si scetano la matina a quando si vanno a fare la pelle con le mugliere la sera.
:nono: la meglio pelle s fa a primma matina.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 19 Maggio, 2021, 21:49:23 pm »
:nono: la meglio pelle s fa a primma matina.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

concordo, ma loro nun ponn chiavà, s'anna allenà.  :patt:

nosocomio

Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #249 il: 19 Maggio, 2021, 22:14:36 pm »
Io spero che Sarri muoia.

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #250 il: 19 Maggio, 2021, 22:20:08 pm »
Allegri con la Champions, Spalletti o il francese senza.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #251 il: 19 Maggio, 2021, 23:45:42 pm »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #252 il: 20 Maggio, 2021, 08:36:43 am »
Nientedimeno ...e tu chi vorresti ,fammi capire

Sarri è il top, allegri uno che è capace di fare giocare i calciatori che ha al meglio (altro che gestore, che non so perché è diventata la vulgata popolare , chissà chi è stato il primo a dire sta stronzata ) ed a vincere

Boh , forse voi pensate che guardiola o klopp accetterebbero di venire gratis e magari pep si porta pure messi :boh:

i giudizi tecnici che dai non sono per niente d'accordo, ma non sarebbe un problema, è pallone, ognuno ha le sue idee. Il problema è che hai preso la scumma della scumma dell'umanità, uomini di merda che ci hanno buttato merda addosso, mezzi pedofili, mezzi mafiosi, che fetano di vomito e di discarica, e sul piano umano stanno a sotto a Salvini  e PDini

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #253 il: 20 Maggio, 2021, 08:50:10 am »
tornando sul piano tecnico, con Allegri come ha detto qualcuno facciamo la fine di che facemmo con Porcellotti, mezzo miracolato capace di vincere giusto guidando squadre nettamente più forti delle avversarie. Sarri poi, a Londra e a Torino non è che abbia fatto vedere granché, e credici che vedremo ancora calcio spumeggiante senza Hamsik, Allan, Jorginho, Callejon, Mertens, Albiol e un portiere forte coi piedi...

La mia prima scelta è Gattuso, che sta imparando molte cose da allenatore, amato dallo spogliatoio e che finalmente ha dato equilibrio e valore alla rosa. Se non lui, il francese perché rompere il cazzo al PSG non è da tutti e non mi sembra quel classico profilo da guru esotico alla Emery, Fonseca, Villas Boas, ecc....

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #254 il: 20 Maggio, 2021, 09:09:19 am »
tornando sul piano tecnico, con Allegri come ha detto qualcuno facciamo la fine di che facemmo con Porcellotti, mezzo miracolato capace di vincere giusto guidando squadre nettamente più forti delle avversarie. Sarri poi, a Londra e a Torino non è che abbia fatto vedere granché, e credici che vedremo ancora calcio spumeggiante senza Hamsik, Allan, Jorginho, Callejon, Mertens, Albiol e un portiere forte coi piedi...

La mia prima scelta è Gattuso, che sta imparando molte cose da allenatore, amato dallo spogliatoio e che finalmente ha dato equilibrio e valore alla rosa. Se non lui, il francese perché rompere il cazzo al PSG non è da tutti e non mi sembra quel classico profilo da guru esotico alla Emery, Fonseca, Villas Boas, ecc....
io non sarei per una ritorno di sarri ma bacerei per terra dove cammina se dovesse tornare e non far vedere granchè vincendo un campionato ed una EL.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #255 il: 20 Maggio, 2021, 09:51:51 am »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #256 il: 20 Maggio, 2021, 10:12:11 am »
Io spero che Sarri muoia.
Ovvio. Sarri mi fa schifo solo a nominarlo. Poi secondo me oramai ha fatto il suo.
Oggi il nome forte sui quotidiani è Limone Inzaghi, con Gattuso diretto verso Lazzie. Limone oltre a farmi ribbrezzo come allenatore, visto che lo considero un normale minestraro, ancorato al 3-5-2 in maniera quasi simbiotica, visto che perda o vinca durante una partita, non lo cambia mai, a me fa schifo proprio come personaggio. Un chiagnazzaro che renderebbe già il nostro ambiente, una roba veramente ultratrash da farci buttarre appresso i cuppetielli. Peggio di Sarri e Mazzarri in quanto a lacrime.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #257 il: 20 Maggio, 2021, 11:01:08 am »
io ribadisco che abbiamo bisogno di uno che lavori molto sul campo. limone mi puzza tantissimo, ma credo  che continuerà alla lazio o andrà ai gobbi (non lascerebbe roma, dove corre zero rischi, per venire qua, secondo me). il pappa sugli allenatori ha sempre sorpreso, e credo che stia veramente provando a convincere allegri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #258 il: 20 Maggio, 2021, 11:04:31 am »
Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli, non c'è altra soluzione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #259 il: 20 Maggio, 2021, 13:18:56 pm »
io ribadisco che abbiamo bisogno di uno che lavori molto sul campo. limone mi puzza tantissimo, ma credo  che continuerà alla lazio o andrà ai gobbi (non lascerebbe roma, dove corre zero rischi, per venire qua, secondo me). il pappa sugli allenatori ha sempre sorpreso, e credo che stia veramente provando a convincere allegri.

Inzaghi mi sembra che sia uno che lavori sul campo, il problema è anche come lavora.

A me fan paura gente come Spalletti e Allegri sotto questo aspetto, per questo motivo preferirei gente emergente, persino Dionisi con furore dalla serie B. Sin prisa sin pausa e Agnelotti sono stati un calvario.