Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45834 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #160 il: 13 Maggio, 2021, 21:23:56 pm »
Ma i riommers vanno contro spalletti a causa del cappettano, perché in fin dei conti con lui hanno due dei tre migliori posizionamenti degli ultimi cinque anni.
Infatti. Tra l’altro è sopravvissuto 4 anni (e lo hanno anche richiamato) in un ambiente marcio come quello dei riommerds

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #161 il: 13 Maggio, 2021, 21:37:23 pm »
Io credo sia una vera e propria sciagura sportiva, se non fosse per la componente trash che rende la cosa interessantissima starei nero.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #162 il: 13 Maggio, 2021, 21:50:40 pm »
Spalletti mi costringerà a non seguire più un cazzo del Napoli a parte guardare le partite sperando che non mi intossichi pure quelle.
È un personaggio abominevole, lo stereotipo del toscanaccio odioso, tronfio e saccente e se pens pure che è simpatico. Come Pieraccioni e Renzi.
Maronn che schifo, quasi preferisco Minchio Gattuso che pure par o cazzo ma almeno non spacca lo spogliatoio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 13 Maggio, 2021, 22:07:13 pm »
Spalletti mi costringerà a non seguire più un cazzo del Napoli a parte guardare le partite sperando che non mi intossichi pure quelle.
È un personaggio abominevole, lo stereotipo del toscanaccio odioso, tronfio e saccente e se pens pure che è simpatico. Come Pieraccioni e Renzi.
Maronn che schifo, quasi preferisco Minchio Gattuso che pure par o cazzo ma almeno non spacca lo spogliatoio.

No quello veramente è Sarri...
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2021, 22:08:39 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #164 il: 13 Maggio, 2021, 22:09:35 pm »
No quello veramente è Sarri...

Ma quale toscano non è così? Chiunque mi venga in mente mi provoca la diarrea.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #165 il: 13 Maggio, 2021, 23:56:02 pm »
No. Le mie amicizie le scelgo bene.

Sei illeggibile da un mese a questa parte, escluse le gif di Spalletti che fann pariá. Vorrei vedere quanta gente qui dentro non ha amici di roma che tifano roma... siamo alla retorica populista mastelliana proprio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
« Risposta #166 il: 14 Maggio, 2021, 08:03:11 am »
Uà e che permalosità, mo che ven 'o Mammone qua inizieranno a volare inedite minacce di querela.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #167 il: 14 Maggio, 2021, 08:08:33 am »
Il fatto che sia illeggibile è vero, ma veramente non capisco perché prendersela per questa cosa sui romani. Manco io ho amici romani. Anzi, a dirla tutta, i pochi che ho conosciuto in vita mia mi so sempre stato sul cazz

Online Capetiello

• *
« Risposta #168 il: 14 Maggio, 2021, 08:15:08 am »
Il fatto che sia illeggibile è vero, ma veramente non capisco perché prendersela per questa cosa sui romani. Manco io ho amici romani. Anzi, a dirla tutta, i pochi che ho conosciuto in vita mia mi so sempre stato sul cazz
Musico cuore giallorosso.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #169 il: 14 Maggio, 2021, 09:24:03 am »
Sono illeggibili per voi due piccoli mitomani gattusiani, perchè camminate con l'immaginetta del calafricano del portafoglio. Sicuro che sono io illeggibili o chi scrive che se Gattuso non rinnova siamo rovinati ?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #170 il: 14 Maggio, 2021, 09:50:46 am »
Sono illeggibili per voi due piccoli mitomani gattusiani, perchè camminate con l'immaginetta del calafricano del portafoglio. Sicuro che sono io illeggibili o chi scrive che se Gattuso non rinnova siamo rovinati ?

Giovanni una cosa è certa: se c'è uno che non è mai llegibile qui sopra quello sei tu.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #171 il: 14 Maggio, 2021, 09:51:56 am »
Giovanni una cosa è certa: se c'è uno che non è mai llegibile qui sopra quello sei tu.
90 minuti di applausi
Giovannone è la coscienza del tifoso napoletano

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #172 il: 14 Maggio, 2021, 10:11:22 am »
Fiero di aver imposto prepotentemente il termine mitomane come nuovo tormentone estivo su partenopeo.net
Un ringraziamento speciale a capetiello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #173 il: 14 Maggio, 2021, 10:58:16 am »

però, aspettate un momento

qua manca una "I" oppure c'è una "L" di troppo? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #174 il: 14 Maggio, 2021, 11:00:06 am »
90 minuti di applausi
Giovannone è la coscienza del tifoso napoletano

ma pure tu, mannaccia tutto il creato, pure tu

sono 92, NOVANTA DUE :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
« Risposta #175 il: 14 Maggio, 2021, 11:15:46 am »
Fiero di aver imposto prepotentemente il termine mitomane come nuovo tormentone estivo su partenopeo.net
Un ringraziamento speciale a capetiello
Ti saluto dalla mia sdraio a prua su di un cargo battente bandiera spallettiana.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #176 il: 14 Maggio, 2021, 11:53:05 am »
Capetiello l'insulso che pure di essere calcolato si mena in discussioni altrui.

Comunque uagliu il mio rispetto per Giovanni qui sopra è massimo, ma nell'ultimo mese a parte le gif di Spalletti, sta azzeccando su Gattuso immotivatamente, Sarri è scars, Kk scarso un'altra capata sua... Cioè cu tutt o ben, però tuti possono sbagliare, po facit vuje..

Sul. discorso romanisti, qua se non sbaglio c'è gente che lavora a roma, che ha colleghi riommisti, mo bell e buon nel 2021 con le vite globalizzate che tutti abbiamo è uno scandalo dichiarare di avere amici che tifano riomma...Ma jamm bell ja par na trasmissione e Giordano su italia 1

Che poi li schifi è un altro conto, ma se li hai conosciuti per aspetti extracalcistici ci sta lo sfottó e la battuta da entrambe le parti... Io ho attinto a piene mani dalle gif qui sopra e la foto che ha postato Alex in cui Spalletti pare Nino D'angelo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #177 il: 14 Maggio, 2021, 11:54:45 am »
però, aspettate un momento

qua manca una "I" oppure c'è una "L" di troppo? :sospetto:
E'spagnolo, tipo LLorente

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #178 il: 14 Maggio, 2021, 12:41:57 pm »
il problema è che hai avuto un cambiamento repentino e ripeti sempre la stessa cosa :asd: poi, figurati, tu puoi dire tutto a tutti, ma appena vieni toccato subito parti per la tangente. ti conosco sul forum da una vita, e so che sul Napoli non riesci ad essere obiettivo (forse perché ci metti più cuore di tutti noi, non lo so), a differenza di altri argomenti. ovviamente per me sta cosa che bell e buon dopo una partita sei "passato al lato oscuro" mettendo gattuso al primo posto tra i "nemici del Napoli" ti rende illeggibile. ti sbagli se pensi che questo sia perché hai cambiato posizione, e non sono d'accordo con te. sei illeggibile perché quando ti fissi su una cosa (è successo con lavezzi, con mazzarri, Koulibaly così come con altra gente tipo benitez e ancelotti su cui avevi pienamente ragione, senza però cambiare il fatto che l'atteggiamento fosse insopportabile, per me, allo stesso modo) cominci a ripetere sempre la stessa frase a manetta e perdi qualsiasi possibilità di dialogo. il bello è che poi, quando eri dalla parte dei "gattusiani" (ngap alla gente del forum), ti incazzavi a bestia quando gli altri non capivano che gattuso non era certo tra i tuoi allenatori preferiti, ma che (semplicemente) non lo ritenessi il maggior responsabile. mo che sei "anti gattuso" fai esattamente la stessa cosa, tacciando chi invece lo difende di essere mitomane (quando poi io ed altri "gattusiani" abbiamo già ampiamente spiegato la nostra posizione,   che era anche la tua fino a napoli-cagliati). se si parla di gattuso non fai altro che dire "ma vattenn calafricano speramm ca se ne va e blablabla" togliendo ogni possibile discussione da mezzo (lo stesso atteggiamento, all'inverso, di musicmad, che è l'unico su sto forum a difendere gattuso a spada tratta qualsiasi cosa faccia, togliendo ogni possibile dialogo). questo ti rende illeggibile? sì c'eccis? sì mo mi risponderai che ti ho ucciso io che difendo sempre gattuso (alterando la realtà dei fatti)?  sti GRAN cazzi, nun fa nient.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2021, 12:46:36 pm da Bojack »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #179 il: 14 Maggio, 2021, 14:16:19 pm »