Sondaggio

Chi vorresti alla guida del Napoli nella prossima stagione ?

Spero rimanga Gattuso, e che faccia cacare sangue a tutti i subumani del forum.
4 (16.7%)
Spalletti, il Mostro di Certaldo è il nostro uomo! Un destino FORTE !
0 (0%)
Juric, ovvero il nuovo modello di Mazzarri 2.0 e il gran ritorno della difesa a 3
1 (4.2%)
Fonseca, perché mi piace il gusto esotico dolce un po' salato. Roma merda!
0 (0%)
Una nuova speranza, il Jedi Vincenzino Italiano, sperando in una nuova botta di culo.
4 (16.7%)
Evviva le matricole, Evviva Dionisi. Sti cazzi il curriculum vitae.
1 (4.2%)
Il ritorno del Rafilone nazionale, sin prisa sin pausa, 50 porciento ecc.ecc.
1 (4.2%)
Mister Spiazeee Limoncino Inzaghi, ultimo modello assoluto di Mazzarrismo.
1 (4.2%)
Sto cazzo, voglio Frustalupi allenatore e Capitiello bruciato vivo.
4 (16.7%)
Altri ... specificare chi, perché, quando, e perché non avete ancora fatto outing.
8 (33.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3  (Letto 45641 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #40 il: 04 Maggio, 2021, 21:43:41 pm »
Alaba a parametro zero come allenatore-giocatore.
Almeno finalmente teniamo un terzino sinistro, che è una delle cose che ci servono prima ancora dell'allenatore, insieme ad almeno un altro terzino, 1/2 centrali di difesa e un paio di mediani.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #41 il: 04 Maggio, 2021, 21:55:59 pm »
Alaba a parametro zero come allenatore-giocatore.
Almeno finalmente teniamo un terzino sinistro, che è una delle cose che ci servono prima ancora dell'allenatore, insieme ad almeno un altro terzino, 1/2 centrali di difesa e un paio di mediani.
Ehj, nuci nucell e nucellin il tutto a centomila lire, signori!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 04 Maggio, 2021, 22:18:39 pm »
Si legge dappertutto di Spalletti, e come abbiamo imparato quando le voci si moltiplicano qualcosa di vero c'è.

eh, esattamente come sarri alla roma :boh:

ma piuttosto, per quali motivi non vorreste sarri al napoli? andati in fieto per le cacate cxhe ha detto alla juvE? perchè vi sentite traditi?

a me, da quando è andato via, non ha mai interessato cosa abbia detto o fatto, sinceramente, ma forse è una mia "fortuna"....fatto sta, ceh se tornasse lui io sarei ben contento perchè per me era ed è un grande allenatore....e quest omi basta :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #43 il: 04 Maggio, 2021, 22:27:50 pm »
eh, esattamente come sarri alla roma :boh:

ma piuttosto, per quali motivi non vorreste sarri al napoli? andati in fieto per le cacate cxhe ha detto alla juvE? perchè vi sentite traditi?

a me, da quando è andato via, non ha mai interessato cosa abbia detto o fatto, sinceramente, ma forse è una mia "fortuna"....fatto sta, ceh se tornasse lui io sarei ben contento perchè per me era ed è un grande allenatore....e quest omi basta :boh:
Questa è l'ultima cosa. Ciò che ha fatto non è replicabile per il momento storico, le competitor, i mezzi economici e tecnici di questa squadra.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 04 Maggio, 2021, 22:31:04 pm »
Onesto? Preferisco Spalletti al Sarri bis.

Io preferisco chiunque al sarri bis
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #45 il: 04 Maggio, 2021, 22:32:20 pm »
Ehj, nuci nucell e nucellin il tutto a centomila lire, signori!

1 - l'albanese strabico terzino destro va sostituito
2-  l'albanese strabico terzino sinistro va sostituito (o facciamo un altro anno con la ridicola speranza della resurrezione di Ghoulam?)
3 Merdsimovic va sostituito
4 Koulibaly se parte va sostituito
5 puntiamo su Lobotka o prendiamo un mediano semi presentabile?
6 Bakayoko è in prestito, va comprato un sostituto o uno che in qualche modo da ossigeno a Demme
7 Fabian va probabilmente sostituito

E soprattutto, va preso qualcuno vhe sappia andare a comprare i giocatori sopracitati, quindi un Direttore Sportivo serio.

Senza queste cose, per me può venire chiunque ad allenare, tanto non accucchiamm nu cazz o stesso.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #46 il: 04 Maggio, 2021, 22:35:09 pm »
Questa è l'ultima cosa. Ciò che ha fatto non è replicabile per il momento storico, le competitor, i mezzi economici e tecnici di questa squadra.

ma che non ripeterà il cosidetto "sarrismo" penso che lo diamo tutti per scontato

però rimane pur sempre un ottimo allenatore, ceertamente NETTAMENTE superiore a tutti gli altri che ci hanno accostato

un allenatore che si allinea con i calciatori che tiene a disposizione, non è un talebano del modulo come un mazzarri o conte di questi

sceglie i moduli migliori per i calciatori ceh ha (non dimentichiamoci che da noi iniziò con il 4312 e poi passò al 433 ma implementò anche il 4231 e questo ultimo modulo lo aveva prarticamente scelto come alternativa tattica al 433 in qualche partita particolare o nei finali di partita dove era difficile passare.....tutto questo finchè c'ìera milik, come lui stesso disse a un suo amico giornalista, lamentandosi della perdita del polacco che gli aveva tolto l'opportunità del cambio modulo

poi, si fissò col 433 e con i calciatori che lui riteneva titolari solo perchè non c'erano alternative (ed è inutile girarci intorno, come enrtava una delle riserve, si sconcicava tutto)

poichè si rendeva conto che non tenevamo ler squadre per fare più competizioni, faceva i turn over spoporzionati (e pure era un errore) ma io cono comunque convinto che sia il meglio che possiamo sperare

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #47 il: 04 Maggio, 2021, 22:36:15 pm »
1 - l'albanese strabico terzino destro va sostituito
2-  l'albanese strabico terzino sinistro va sostituito (o facciamo un altro anno con la ridicola speranza della resurrezione di Ghoulam?)
3 Merdsimovic va sostituito
4 Koulibaly se parte va sostituito
5 puntiamo su Lobotka o prendiamo un mediano semi presentabile?
6 Bakayoko è in prestito, va comprato un sostituto o uno che in qualche modo da ossigeno a Demme
7 Fabian va probabilmente sostituito

E soprattutto, va preso qualcuno vhe sappia andare a comprare i giocatori sopracitati, quindi un Direttore Sportivo serio.

Senza queste cose, per me può venire chiunque ad allenare, tanto non accucchiamm nu cazz o stesso.
Ma sono d'accordo, non hai colto la citazione colta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Fanta Allenatore - scegli il tuo campione <3
« Risposta #48 il: 04 Maggio, 2021, 22:45:31 pm »
Io sono davvero indecisa. Temo che il napoli vada meglio quando le aspettative sono basse.
Tra l’altro temo l’effetto partenopeo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
« Risposta #49 il: 04 Maggio, 2021, 23:08:06 pm »
Intanto Gasperini al Tottenham sembra.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #50 il: 04 Maggio, 2021, 23:15:17 pm »
Intanto Gasperini al Tottenham sembra.

Quindi jurich all’Atalanta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
« Risposta #51 il: 04 Maggio, 2021, 23:15:23 pm »
Io sono arrivato alla conclusione che preferisco qualsiasi cosa a Spalletti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #52 il: 04 Maggio, 2021, 23:30:40 pm »
Onesto? Preferisco Spalletti al Sarri bis.
Pure io.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #53 il: 05 Maggio, 2021, 00:04:07 am »
Sarri + P. Marino e sto alla grandissima.
Un'accoppiata che potrebbe portarci davvero molto in alto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 05 Maggio, 2021, 06:19:43 am »
ripeto,per me è spalletti al 99%
non solo perchè lo dicono tutti i giornalisti (vista la figuraccia per mourinho),ma perchè mi sembra la classica mossa di adl.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline lasvolta

• *
  • Registrazione: Ago 2020
« Risposta #55 il: 05 Maggio, 2021, 07:13:45 am »
gianpaolo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #56 il: 05 Maggio, 2021, 08:02:48 am »
un allenatore normale, motivato, no assoluto a ritorni di precedenti allenatori...a me va bene Mihajlovic

Empoli, Venezia e Spezia giocano bene, ma è sempre un azzardo prendere allenatori così inesperti, secondo me

Non seguo i campionati esteri, ma non ho preclusioni, mentre in passato non avrei preso strani santoni esteri

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 05 Maggio, 2021, 08:20:09 am »
Io non ho preclusioni con lo straniero, anzi sarebbe pure una cosa intrigante.
Il problema è che a Napoli dopo mezza giornata lo fanno martire. Già sento gli editoriali della domenica sera dire che la Serie A non è la Ligue1, la Liga o la Bundesliga, i dimettiti urlati, etc etc.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #58 il: 05 Maggio, 2021, 08:35:04 am »
Votato a Italiano, mi sembra un allenatore preparato ed esperto nonostante la giovane carriere.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #59 il: 05 Maggio, 2021, 09:46:43 am »
Sarri + P. Marino e sto alla grandissima.
Un'accoppiata che potrebbe portarci davvero molto in alto.

preferirei un tumore al cazzo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.