Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2

<< < (2/48) > >>

LSF839:
Cerozzo la doppietta la fa però secondo me noi siamo più forti e abbiamo possibilità di dimostrarlo!!!

tony_:

--- Citazione da: Dimonios - 21 Aprile, 2021, 09:09:50 am ---Vincere per crederci ancora. Abbiamo un solo obiettivo ed è pienamente ancora raggiungibile. Avanti ragazzi. Speriamo Lozano torni ca cap bon.

--- Termina citazione ---

io capisco che la squadra ci deve credere e ci mancherebbe altro

ma noi non siamo tenuti a farlo, possiamo essere realisti

la CL è sfumata definitivamente da 2 giornate

per poterci andare, dovremmo vincerle tutte fino alla fine pe stare attaccata alla juventus che però riuscirà a vincerle tutte

già immagino elkan che ha preso accordi con la figc e l'aia dopo il fallimento della trattativa del cugino imbecille con la superlega: se la juve non va in CL, il fallimento è dietro le porte e non lo permetteranno

smettetela di fantasticare, io lo dico per voi

noi il milan potevamo superare, ma viste le due ultime giornate passate, ad oggi è impossibile: fare 7 (SETTE) punti in più di loro nelle ultime 7 giornate è fantascienza. non accadrà

Guallera V.2:
Per avere ancora speranze di Champions non dovevi andare al Cessum contro quella banda di musica, e regalargli praticamente un tempo facendo una partita miserevole contro una squadra scadente come i gobbi adesso. Questo è. Adesso è solo retorica e mera illusione. Fermo restando che senza Demme non riesci a battere neanche la Lazzie, perchè a centrocampo sono molto più forti e tu non hai equilibrio.

Dimonios:

--- Citazione da: tony_ - 21 Aprile, 2021, 09:48:04 am ---io capisco che la squadra ci deve credere e ci mancherebbe altro

ma noi non siamo tenuti a farlo, possiamo essere realisti

la CL è sfumata definitivamente da 2 giornate

per poterci andare, dovremmo vincerle tutte fino alla fine pe stare attaccata alla juventus che però riuscirà a vincerle tutte

già immagino elkan che ha preso accordi con la figc e l'aia dopo il fallimento della trattativa del cugino imbecille con la superlega: se la juve non va in CL, il fallimento è dietro le porte e non lo permetteranno

smettetela di fantasticare, io lo dico per voi

noi il milan potevamo superare, ma viste le due ultime giornate passate, ad oggi è impossibile: fare 7 (SETTE) punti in più di loro nelle ultime 7 giornate è fantascienza. non accadrà

E perché dovrei smetterla  :look: cosa succede mai se va male? Mi intossico? Lo faccio già da quando ho iniziato a tifare lo stesso anno del fallimento :look: concordo, contro la juve è stata una partitaccia, con l Inter si poteva far di più sicuramente, ma fin quando la matematica non mi condanna io ci continuo a credere. Stiamo a 3 punti dalla Champions non 7 ad oggi. Io mi vedrò Lazio Napoli con la stessa intensità e le stesse palpitazioni di ogni partita con un occhio alle altre stasera. Arrendersi ora sarebbe come rifiutare una pelle per paura di fare cilecca.

Comunque Giova, a centrocampo saranno anche ben messi ma stiamo parlando della Lazie e negli 11 lo sai anche tu che siamo superiori

Marittiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2021, 22:48:55 pm ---Senza Demme e con due uallere a centrocampo come Ruiz e Bakayoko contro quel centrocampo che si ritrovano loro, ci fanno uscire le palle per bocca. E finalmente finisce pure sta pagliacciata di questa presunta rincorsa Champions quando tra novembre e febbraio hai fatto cacare a spruzzo.

Comm si bell!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa