Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2

<< < (47/48) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Aprile, 2021, 09:41:24 am ---Ma a proposito ce l'hanno ancora ?

--- Termina citazione ---
In prestito al Huesca, terzultimo nella Liga, cinque presenze per lui questa stagione.
A 25 anni. "il nazionale slovacco!".

Moebius:
Però vavro ci ha fatto pariare parecchie volte,quindi lo ricorderò sempre con affetto

Bojack:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2021, 09:04:01 am ---Gobbi e Milanisti, secondo me, con il golpe Borghese si sono giocati le normali vottature da dietro

Vista anche la sfida, diretta per me, resta fuori una delle due strisciate...ovviamente sapete quale delle due io mi auguri.

Restiamo fuori noi invece

bat86:
Ho letto che i laziali stanno protestando anche per il 2-0 ,a loro avviso irregolare per chiaro fallo di mano di Mertens in occasione dello stop...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 24 Aprile, 2021, 22:24:44 pm ---Ho letto che i laziali stanno protestando anche per il 2-0 ,a loro avviso irregolare per chiaro fallo di mano di Mertens in occasione dello stop...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

E anche quello di Mertens era da annullare, Reina stava distratto, non vale. Spero la facciano ripetere a tavolino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa