Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Lazio 5-2

<< < (42/48) > >>

bat86:

--- Citazione da: umb - 22 Aprile, 2021, 23:38:25 pm ---https://twitter.com/Roblib63/status/1385337364092907523

se le vinciamo tutte siamo in cl.

--- Termina citazione ---
Ovviamente..vinciamole tutte!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: umb - 22 Aprile, 2021, 23:38:25 pm ---https://twitter.com/Roblib63/status/1385337364092907523

se le vinciamo tutte siamo in cl.

Non ci conterei troppo. Non è che il calcio è fatto con le tabelle, puoi perdere una partita contro una squadra che sembra non chiedere niente più al campionato per mille motivi.
Trovo proprio senza senso queste tabelle.

Sono sicuro solo di una cosa, non le vinceremo tutte così come non le vinceranno gli altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

eltalisman:
Secondo voi su chi dobbiamo fare la corsa?
(dato che è impossibile vincerle tutte)

bat86:

--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2021, 23:44:20 pm ---Non ci conterei troppo. Non è che il calcio è fatto con le tabelle, puoi perdere una partita contro una squadra che sembra non chiedere niente più al campionato per mille motivi.

Sono sicuro solo di una cosa, non le vinceremo tutte così come non le vinceranno gli altri.

Su questo quoto col sangue..le tabelle sono fatte per essere smentite

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Dimonios:

--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2021, 23:44:20 pm ---Non ci conterei troppo. Non è che il calcio è fatto con le tabelle, puoi perdere una partita contro una squadra che sembra non chiedere niente più al campionato per mille motivi.

Assolutamente anche perché nessuna partita è facile arrivati a questo punto. A partire dalla prossima col Torino passando per spezia, Cagliari e fiorentina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa