Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46337 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:SuperLega Europea
« Risposta #240 il: 20 Aprile, 2021, 11:02:29 am »
Ripeto quanto detto : i tifosi del Napoli che la pensano come quei merdaiuoli apolidi figli della merda di gobbi e interisti, devono fare una brutta fine calcistica. Manco più il contentino di Koulibaly al 90mo devono vivere, una vita intera come il Napoli del 1997-98. Questi si meritano. Ed il Napoli mi farebbe schifo peggio di loro.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #241 il: 20 Aprile, 2021, 11:04:10 am »
Io spero che il Napoli faccia la fine di quello dei 14 punti e del periodo 1997-2004 se accetta questa merdata. Ed i tifosi napoletani che si comporteranno da gobbi ed interisti, ovvero cambiando opinione su sto schifo, meritano solo vagonate di merda addosso senza un domani.

:sisi:

Lo dico senza alcun dubbio, se mai il napoli andasse a finire in SuperLega io smetterei di seguirlo seduta stante, ma proprio senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #242 il: 20 Aprile, 2021, 11:10:01 am »
questo grandissimo uomo dimmerda ha sempre parlato di sta supermerda

è il suo modo per assicurarsi soldi a palate, pur sapendo che continuerà a non vincere un beneamato cazzo

ma questo lo ben sappiamo, a lui interessa solo ed unicamente il profitto e i risultati sportivi non lo toccano

userà il manganello "unica squadra italiana da 10 anni sempre in europa" per farsi strada in questa superlega dove, anche se dovessimo entrare, saremmo peggio del crotone dell'europa (quella è la dimensione della juve e dell'inter)

un enorme baraccone dove c'è chi competerà per vincere (non le italiane) e le altre a fare da sparring

e se non vietano a ste squadra di partecipare al campionato di serie A, sarà una farsa ancora più grande, visto che le strisciate si spartiranno gli scudetti, ma stavolta TUTTI NESSUNO ESLCUSO e senza possibilità alcuna per gli altri, che parteciparanno solo per qualche contentino (la EL Dei poverissimi), squadre come lazio atalanta roma napoli non avrebbero più alcuno stimolo

spiegatemi che cazzo dovrei seguire un campionato di calcio già sapendo che
1) lo vincerà una striscaiata al 100%
2) non c'è competizione per un posto in CL (sia se saremo in superlega sia che non ci saremo, eh, non cambia niente)

lo scenario peggiore: permettono alle partecipanti della superlega di fare la serie A

speriamo che li fermino in qualche modo, mi sa che ci tocca sperare solo nella politica :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
« Risposta #243 il: 20 Aprile, 2021, 11:22:10 am »
Ripeto quanto detto : i tifosi del Napoli che la pensano come quei merdaiuoli apolidi figli della merda di gobbi e interisti, devono fare una brutta fine calcistica. Manco più il contentino di Koulibaly al 90mo devono vivere, una vita intera come il Napoli del 1997-98. Questi si meritano. Ed il Napoli mi farebbe schifo peggio di loro.

facendo un riassunto delle stronzate di spud. adl è sempre stato d'accordo con agnelli, si sono già accordati che il napoli probabilmente sarebbe entrato dopo non si sa il perchè e che dietro il napoli ci sia amazon.
na cosa del genere da quello ceh ho capito.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #244 il: 20 Aprile, 2021, 11:33:47 am »
"Dietro il Napoli c'è Amazon" nel senso che ci pigliamo i pacchi tipo Lobotka.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #245 il: 20 Aprile, 2021, 11:37:49 am »
"Dietro il Napoli c'è Amazon" nel senso che ci pigliamo i pacchi tipo Lobotka.
  :rotfl:
Almeno con amazon puoi restituirli entro 30 giorni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #246 il: 20 Aprile, 2021, 11:44:16 am »
Invece io credo che il Napoli per potenzialità, per il bacino di utenza della città e dell'area metropolitana (e di base di tutto il sud italia) stia molto bene nella super lega.
Se ieri avete sentito Perez, hanno obiettivi a lungo termine e cioè quelli di fidelizzare i ragazzini di oggi, che molto spesso preferiscono tik tok e PlayStation al calcio.

Se la superlega poi porta innovazioni fondamentali come tempo effettivo e arbitri che spiegano le decisioni in tempo reale io credo che possa solo fare bene al calcio in senso lato.
E allora perche' non hanno proposto a Ceferin di inserirla come quarta competizione europea, dato che hanno trovato il finanziatore?
Se davvero vuoi migliorare il calcio e rendere i campionati competitivi devi dare l'opportunita' a TUTTI di parteciparvi, questo invece e' il club del the con le ricche signore che ogni tanto invitano la signora del vicinato per finta cortesia.

Una superlega che da possibilità a tutti di entrarci, una champions dalla 5ta all'8va e le altre 4 posizioni divise tra El e confLeague, con soldi che vanno a MOLTE piu' squadre e' migliorativo, non sta merda senza meriti.

E guardacaso ci stanno Arsenal, Tottenham e Chelsea che negli ultimi anni sono stati scavalcati dal Leicester.

Online umb

• *
« Risposta #247 il: 20 Aprile, 2021, 11:52:12 am »
Qual è stata la reazione di De Laurentiis alla nascita della Superlega? Ieri, in assemblea, il patron azzurro è rimasto sempre sulle sue, impassibile durante la conference call, limitandosi a seguire l'evoluzione degli eventi col microfono sempre spent

si stava facendo una sega durante la call conference sicuro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #248 il: 20 Aprile, 2021, 11:56:24 am »
Qual è stata la reazione di De Laurentiis alla nascita della Superlega? Ieri, in assemblea, il patron azzurro è rimasto sempre sulle sue, impassibile durante la conference call, limitandosi a seguire l'evoluzione degli eventi col microfono sempre spent

si stava facendo una sega durante la call conference sicuro.
Sulle foto di Florentino Perez. Anzi DELL'AMICO Florentino Perez.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #249 il: 20 Aprile, 2021, 12:22:30 pm »
Mi fanno morire quelli del "è la naturale evoluzione delle cose". Come se contrarre debiti pe tutt part, fallire e poi fondare un golf club esclusivo dove si accede su invito manco fosse un trofeo estivo sia sport e competizione. Mi sto seriamente facendo le croci, questi hanno deciso che non possono più perdere e devono vincere sempre ogni anno, pretendendo i denari di Uefa e altri supporters fuori dal grande giro, e i loro tifosi ritengono sia pure una cosa legittima. Le merde calabresi so stann facenn mman da due giorni perché 'ngap a llor mo riducono il gap col Real e non rischiano più di uscire con l'Ajax, il Lione o il Porto di turno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #250 il: 20 Aprile, 2021, 12:22:45 pm »

Se la superlega poi porta innovazioni fondamentali come tempo effettivo e arbitri che spiegano le decisioni in tempo reale io credo che possa solo fare bene al calcio in senso lato.

Sisi

Auguri per chi se la vede

Spero che il Napoli venga radiato, nel caso

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
SuperLega Europea
« Risposta #251 il: 20 Aprile, 2021, 12:24:10 pm »
Ma quindi a voi piace la nuova champions?
Un girone da 36 squadre dove:
- le 4 squadre dei maggiori paesi sono ammesse di diritto (bella meritocrazia)
- sarà possibile assegnare 4 wild card (bella meritocrazia)
- ogni squadra farà 10 partite (5 in casa e 5 in trasferta) contro squadre a caso (dove sono previste solo delle fasce) e dove quindi la classifica finale sarà solo basata sul culo di beccare o meno squadre forti e beccarle o meno in trasferta (bella meritocrazia)

Cioè, se c'era un solo modo che potesse avallare la super lega era proprio partorire sta minchiata epocale.

E parlo da persona estranea.

Poi da tifoso del Napoli è chiaro che mi fa schifo sia la superlega sia la nuova champions, ma di certo non é che il calcoo di oggi mi faccia meno schifo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #252 il: 20 Aprile, 2021, 12:27:23 pm »
La differenza e' che nella nuova champions ti devi qualificare, nellansuperlega 15 squadre ci saranno sempre e comunque...

Online Capetiello

• *
« Risposta #253 il: 20 Aprile, 2021, 12:30:12 pm »
Ma quindi a voi piace la nuova champions?
Un girone da 36 squadre dove:
- le 4 squadre dei maggiori paesi sono ammesse di diritto (bella meritocrazia)
- sarà possibile assegnare 4 wild card (bella meritocrazia)
- ogni squadra farà 10 partite (5 in casa e 5 in trasferta) contro squadre a caso (dove sono previste solo delle fasce) e dove quindi la classifica finale sarà solo basata sul culo di beccare o meno squadre forti e beccarle o meno in trasferta (bella meritocrazia)

Cioè, se c'era un solo modo che potesse avallare la super lega era proprio partorire sta minchiata epocale.

E parlo da persona estranea.

Poi da tifoso del Napoli è chiaro che mi fa schifo sia la superlega sia la nuova champions, ma di certo non é che il calcoo di oggi mi faccia meno schifo.
Ma smettila di scrivere queste puttanate. In quel contesto devi sempre qualificarti ed una stagione storta può ridimensionarti senza i denari ChL. Nella merdata partorita dai debitari elimini sia il rischio di impresa che quello sportivo.
Ma che madonna bisogna avere in testa per paragonare le due cose?

nosocomio

« Risposta #254 il: 20 Aprile, 2021, 12:31:22 pm »
Ma smettila di scrivere queste puttanate. In quel contesto devi sempre qualificarti ed una stagione storta può ridimensionarti senza i denari ChL. Nella merdata partorita dai debitari elimini sia il rischio di impresa che quello sportivo.

:sisi:

Offline eltalisman

• *
« Risposta #255 il: 20 Aprile, 2021, 12:34:14 pm »
Intanto hanno previsto le wild card.
Quindi, qualcuno che non ne ha diritto ci sarà sempre.
Perché vuoi che se la rubbe arriba quinta non le danno una wild card...

Online Capetiello

• *
« Risposta #256 il: 20 Aprile, 2021, 12:36:03 pm »
Ma poi sei inglesi. Ma già questo dovrebbe far rodere il culo a chiunque. Lo Utd che non mette una scopa da quando Van Nistelrooy jucava ancora a pallone di diritto deve pigliarsi miliardi e prendere parte alla competizione più prestigiosa. 'O Tottenham, che non vince 'nu cazz dai tempi e Maradona. L'Arsenal. Ma stamm pazziann? Ma come si può avallare una cosa simile se non nella malafede figlia della frustrazione di uno che sta e casa a Gioia Tauro fa na vita 'e spaccimma e aspetta la domenica per darsi un senso tifando colori distanti 1000km da dove le palle del padre l'hanno spruzzato fuori?
Siamo proprio in mano a gente che come i criaturi rifiuta l'idea di perdere e resetta la console per rigiocarsi la partita e vincerla.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #257 il: 20 Aprile, 2021, 12:36:49 pm »
La differenza e' che nella nuova champions ti devi qualificare, nellansuperlega 15 squadre ci saranno sempre e comunque...
Intanto le migliori ci saranno sempre, o via qualificazione o via wild card.

Quante delle 12 che oggi stanno fondando la super lega negli ultimi 10 anni non sono state in champions? Sicuramente meno di 4 per anno.

Real, barca, juve, e a turno le inglesi e le milanesi. Non arrivi a 4 per anno, quindi se ci fossero state le wild card ti saresti visto le stesse 12 squadre volente o nolente.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #258 il: 20 Aprile, 2021, 12:37:50 pm »
Ma poi sei inglesi. Ma già questo dovrebbe far rodere il culo a chiunque. Lo Utd che non mette una scopa da quando Van Nistelrooy jucava ancora a pallone di diritto deve pigliarsi miliardi e prendere parte alla competizione più prestigiosa. 'O Tottenham, che non vince 'nu cazz dai tempi e Maradona. L'Arsenal. Ma stamm pazziann? Ma come si può avallare una cosa simile se non nella malafede figlia della frustrazione di uno che sta e casa a Gioia Tauro fa na vita 'e spaccimma e aspetta la domenica per darsi un senso tifando colori distanti 1000km da dove le palle del padre l'hanno spruzzato fuori?
Siamo proprio in mano a gente che come i criaturi rifiuta l'idea di perdere e resetta la console per rigiocarsi la partita e vincerla.
Non si entra per meriti sportivi, ma per bacino di utenza e potenzialità di attrarre investimenti. Questo dovrebbe essere pacifico.

Offline eltalisman

• *
SuperLega Europea
« Risposta #259 il: 20 Aprile, 2021, 12:38:39 pm »
E sia chiaro che a me non piace la superlega.
Vado controcorrente e dico che anche il calcio di oggi fa cagare a spruzzo e di meritocratico non c'è un cazzo.