Autore Topic: SuperLega Europea  (Letto 46160 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:SuperLega Europea
« Risposta #160 il: 19 Aprile, 2021, 14:10:16 pm »
Cagliari, Verona ed addirittura Atalanta hanno chiesto l'esclusione immediata delle tre merde strisciate dalla serie A.

Si, poi tra 3 mesi s'accattano Pinsoglio, Rugani e roba simile per 20 milioni.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #161 il: 19 Aprile, 2021, 14:32:53 pm »
questa è una buffonata, agnelli ha mostrato quanto è una merda ed io ho già sentito più di uno juventino mostrare un minimo di dignità e schifare sto baraccone

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #162 il: 19 Aprile, 2021, 14:34:06 pm »
Intanto...

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
SuperLega Europea
« Risposta #163 il: 19 Aprile, 2021, 14:41:36 pm »
I tifosi si stanno mostrando restii a questa formula.

Quelli del Liverpool hanno appeso uno striscione fuori al centro allenamento, io conosco molti amici tifosi del Milan e dell'Inter contrari e pure qualche juventino sempre contrari

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #164 il: 19 Aprile, 2021, 14:42:47 pm »
Ovviamente è una competizione che non mi interessa.. dato che della Champions' vedo poco più della finale

Certo è che la serie A attuale è quasi inguardabile.
Meglio vedere la D su sportitalia che Sampdoria?Cagliari :suicidio:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #165 il: 19 Aprile, 2021, 14:52:59 pm »
Jamme, radiate subito le partecipanti e jamm'annanz. Che cani di pecora questi della UEFA.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #166 il: 19 Aprile, 2021, 15:01:52 pm »
Si però chest é gente che vuole la moglie ubriaca con la botte piena. Gente che si fa pigliare dagli psicodrammi se non gli acquistano il calciatore da 150 milioni, che si lamenta di pagare 60 euro al mese di sky però non si capisce comm devono uscire sti stipendi e i soldi dei trasferimenti. Sono loro i primi che si devono rendere conto che tifano squadre chin e riebbet e che molto probabilmente se sono contro la super lega devono rassegnarsi a almeno un decennio di vacche magre dato che i proprietari hanno gestito i club alla cazzo di cane per anni.
ADL é un ebreo e avrebbe potuto fare molto di più, ma almeno non ci ha mai messo nella condizione di nu tne Manc é sord per pagare gli stipendi ai magazzinieri natu poc.

ma infatti le 3 italiane stanno inguaiate di debiti e questa è una via di uscita, se la fifa e la uefa effettivamente non fanno partecipare i calciatori a mondiali ed europei, fanno fuori le squadre dai rispettivi campionati allora vediamo se le 12 supersquadre cambiano idea o vanno per la loro strada

nosocomio

« Risposta #167 il: 19 Aprile, 2021, 15:08:05 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #168 il: 19 Aprile, 2021, 15:08:57 pm »
ceferin (presidente uefa):

La Uefa e il mondo del calcio sono uniti contro questa proposta orribile che è stata portata avanti da pochi club europei che seguono soltanto idea dell’avidità. Il mondo del calcio unito, governi uniti, tutti uniti contro questo progetto senza senso”.

I calciatori che parteciperanno alla Superlega non giocheranno né il Mondiale né in Europa. Non potranno rappresentare le squadre nazionali

"Uefa distribuisce il 90% dei ricavi reinvestendoli nel calcio. Uefa non è solo una questione di soldi, la Superlega sì. Sono gli interessi di una dozzina, non vorrei chiamarli quella sporca dozzina. Il principio di base non può cambiare, la solidarietà è qualcosa di eterno. Ma per qualche persona la solidarietà non esiste, l’unica cosa che esiste è il denaro nelle loro tasche"

"Vorrei ringraziate tutta la famiglia del calcio, anche i club, tranne quei 12. E grazie ai governi. Questa idea è uno sputo sul viso di quelli che amano il calcio. Non lasceremo che ci portino via il calcio"

Ceferin torna a prendere la parola in conferenza stampa a Montreux dopo l'esposizione della nuova Champions League dal 2024 da parte del segretario generale Giorgio Marchetti: "Ne ho viste tante nella mia vita, ero un avvocato penale, ma non ho mai visto persone del genere... Woodward (Man Utd, ndr) mi ha chiamato giovedì scorso dicendo che era soddisfatto delle riforme e che le sosteneva, voleva parlare solo del fair play finanziario. In realtà aveva già firmato un altro progetto. Non parlerò molto di Andrea Agnelli: la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato in un’ora. Ha spento il telefono... Il giorno dopo ha fatto l’annuncio. Solo una piccola parte del mondo del calcio è corrotta. Accecata da avidità, a cui del calcio non interessa. Alcuni club non pensano alle reti segnate ma ai loro conti in banca. Ho conosciuto pochi bugiardi e molte buone persone. Non abbiamo pensato che ci potessero essere dei serpenti nella nostra squadra".

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #169 il: 19 Aprile, 2021, 15:10:29 pm »
Intanto...

il sorrento invece dice che vi prenderà parte  :sisi:

nosocomio

« Risposta #170 il: 19 Aprile, 2021, 15:14:05 pm »
mamma mia che disgusto agnelli, e de laurentiis se fatt fà comm a nu strunz. che pover omm.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
SuperLega Europea
« Risposta #171 il: 19 Aprile, 2021, 15:18:47 pm »
Agnelli o fa la superlega o affoga nei debiti

nosocomio

« Risposta #172 il: 19 Aprile, 2021, 15:20:38 pm »
Agnelli o fa la superlega o affoga nei debiti

marce per me s po pur affugà e basta sta granda lot

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #173 il: 19 Aprile, 2021, 15:21:47 pm »
boys caivanese e real frattese che dicono?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #174 il: 19 Aprile, 2021, 15:32:52 pm »
Comunque si sta facendo sempre più forte la sensazione che questi abbiano forzato la mano (per via del covid immagino) e abbiano sferrato l'attacco troppo presto.

Per me da questa storia rischiano di uscire carichi di merda i 12 superclub di questo cazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #175 il: 19 Aprile, 2021, 15:35:09 pm »
comunque molti strisciati straordinari.
"e perché dovrebbero buttarci fuori dalla serie A, non era già così? il dislivello economico esiste da anni, che fa?"

cioè tu vuoi creare una competizione tra "pari", garantirti un tot di ricavi annuali indipendenti dall'andamento sportivo (sei in superlega non per merito) e poi vuoi venire pure a passeggiare su quel che resta della serie a per metterti lo scudetto sulla maglia e trattare le altre società come serbatoi di talento. io povero stronzo non strisciato devo farmi l'abbonamento dazn, venire allo stadio e pagare un calcio in cui la mia squadra avrà sempre 1/7 del tuo fatturato e che quindi non vincerà mai una sega. Però magari una volta ogni dieci anni mi inviti nel tuo circoletto del cazzo. invece che una volta all'anno in europa dove andavo per merito.

cioè ma ditelo che volete vincere indipendentemente dalle circostanze. vi diamo i trofei dei prossimi cento anni e basta

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #176 il: 19 Aprile, 2021, 15:40:54 pm »
Comunque si sta facendo sempre più forte la sensazione che questi abbiano forzato la mano (per via del covid immagino) e abbiano sferrato l'attacco troppo presto.

Per me da questa storia rischiano di uscire carichi di merda i 12 superclub di questo cazzo
quoto la prima parte,anche se penso che a forzare la mano siano state dichiarazioni improvvide dell'ex presidente del barcellona e del presidente del milan + la riforma della champions presentata non a caso oggi,come da programma.

sulla seconda parte resto ovviamente scettico e pessimista,mal che vada si fanno la loro superlega sponsorizzatissima a suon di miliardi e venduta a miliardi di cinesi,yankee e feccia varia e tanti saluti a fifa e uefa.
Resto convinto che permetteranno ai calciatori sia di giocare nelle nazionali sia di essere acquistati da qualsiasi squadra,affiliata o meno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #177 il: 19 Aprile, 2021, 15:42:03 pm »
comunque molti strisciati straordinari.
"e perché dovrebbero buttarci fuori dalla serie A, non era già così? il dislivello economico esiste da anni, che fa?"

cioè tu vuoi creare una competizione tra "pari", garantirti un tot di ricavi annuali indipendenti dall'andamento sportivo (sei in superlega non per merito) e poi vuoi venire pure a passeggiare su quel che resta della serie a per metterti lo scudetto sulla maglia e trattare le altre società come serbatoi di talento. io povero stronzo non strisciato devo farmi l'abbonamento dazn, venire allo stadio e pagare un calcio in cui la mia squadra avrà sempre 1/7 del tuo fatturato e che quindi non vincerà mai una sega. Però magari una volta ogni dieci anni mi inviti nel tuo circoletto del cazzo. invece che una volta all'anno in europa dove andavo per merito.

cioè ma ditelo che volete vincere indipendentemente dalle circostanze. vi diamo i trofei dei prossimi cento anni e basta
Avvocato mi sorprende così, ma davvero non ci era già arrivato? Eppure sono dieci anni che ce ne dicono di ogni perché ci siamo permessi di togliergli qualche trofeo e qualche posto in ChL.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
SuperLega Europea
« Risposta #178 il: 19 Aprile, 2021, 15:53:04 pm »
Comunque la uefa ha dichiarato che i giocatori che prendono parte a sta competizione sono bannati dalle nazionali, se questo non li ferma, non li ferma nient’altro

nosocomio

SuperLega Europea
« Risposta #179 il: 19 Aprile, 2021, 16:20:51 pm »
"Siamo preoccupati che la FIFA e la UEFA possano rispondere a questa lettera di invito cercando di prendere misure punitive per escludere qualsiasi club o giocatore partecipante dalle rispettive competizioni. Questo ci costringe a prendere provvedimenti per proteggerci da una tale reazione avversa, che non solo metterebbe a repentaglio l'impegno finanziario, ma sarebbe notevolmente illegale. Per questo motivo, SLCo (Super League Company) ha presentato istanza presso i tribunali competenti per garantire l'istituzione e il regolare svolgimento della competizione in conformità con le leggi applicabili".

MERDE, vi devono radiare!!!