Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter 1-1  (Letto 13281 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter 1-1
« Risposta #120 il: 18 Aprile, 2021, 22:55:21 pm »
Siamo già fuori. E la Lazzie per come sta viene pure a vincere qua. La qualificazione l'hai buttata con la partita del Cessum dove hai fatto ridere i polli contro una banda di musica.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #121 il: 18 Aprile, 2021, 22:56:01 pm »
Ha fatto benissimo a coprirsi invece, avessimo preso un gol saremmo stati fuori al 100%. Attualmente siamo su un 80%.
Potevamo fare un paio minuti di assedio, 3-4 minuti rimanevano..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #122 il: 18 Aprile, 2021, 22:58:46 pm »
Siamo già fuori. E la Lazzie per come sta viene pure a vincere qua. La qualificazione l'hai buttata con la partita del Cessum dove hai fatto ridere i polli contro una banda di musica.
La Lazio tiene pure una partita in meno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter
« Risposta #123 il: 18 Aprile, 2021, 23:01:57 pm »
Per me la palla che passa nell'area piccola in occasione del pareggio di Eriksen deve essere sua! Ma il peggiore oggi per me è stato Mario Rui,Hakimi gli è scappato 2 volte ,una è stata fatale.

Ma ringraziamo a dio che sia accaduto solo due volte, perchè Hakimi fa paura. Io mi sarò fissato, ma Meret per me è proprio una sciagura, siamo ai livelli di Navarro. Anche sull'uscita bassa su Barella è in ritardo, è un portiere patetico.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #124 il: 18 Aprile, 2021, 23:06:20 pm »
l'inter non ha fatto un cazzo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #125 il: 18 Aprile, 2021, 23:08:30 pm »
agree
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter
« Risposta #126 il: 18 Aprile, 2021, 23:10:12 pm »
Ma ringraziamo a dio che sia accaduto solo due volte, perchè Hakimi fa paura. Io mi sarò fissato, ma Meret per me è proprio una sciagura, siamo ai livelli di Navarro. Anche sull'uscita bassa su Barella è in ritardo, è un portiere patetico.

Esattamente, sembra che faccia paratoni in uscita bassa perché tende a recuperare un ritardo di riflessi che ha nelle uscite in generale. Per me se deve stare qua in panca non ha senso, fuori due anni prestito oneroso o' sto ricenn da un anno...e giuntoli rorm rorm...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #127 il: 18 Aprile, 2021, 23:11:08 pm »
l'inter non ha fatto un cazzo
l'inter con sto gioco alla mondonico giusto in italia può giocare, in europa piglia schiaffi da un lipsia facile

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 31° GIORNATA]Napoli-Inter 1-1
« Risposta #128 il: 18 Aprile, 2021, 23:12:53 pm »
Secondo me l'Inter ha fatto un'ottima partita, ripartenze efficaci dal centro e difesa della porta perfetta senza mai rischiare niente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #129 il: 18 Aprile, 2021, 23:18:09 pm »
Secondo me l'Inter ha fatto un'ottima partita, ripartenze efficaci dal centro e difesa della porta perfetta senza mai rischiare niente.

Ha fatto la partita che voleva..sono d'accordo.

nosocomio

« Risposta #130 il: 18 Aprile, 2021, 23:25:00 pm »
12 tiri noi, 10 loro

Offline Marittiello

• *
« Risposta #131 il: 18 Aprile, 2021, 23:27:42 pm »
Se l'Inter avesse giocato senza pensare che il pari le potesse andare più che bene, ci avrebbe sfondato il culo.
Qualcuno mi spiega la gestione dei cambi di stasera?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline musicmad

• *
« Risposta #132 il: 18 Aprile, 2021, 23:57:59 pm »
Questi hanno in panchina Perisic, Sanchez, Sensi, Radu, D'Ambrosio, Young un'altra mezza squadra di alta classifica

Offline LSF839

• *
« Risposta #133 il: 19 Aprile, 2021, 00:04:57 am »
Questi hanno in panchina Perisic, Sanchez, Sensi, Radu, D'Ambrosio, Young un'altra mezza squadra di alta classifica
Ma passai per Sanchez e perisic... Gli altri non giocano dalla Roma in su

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #134 il: 19 Aprile, 2021, 09:34:20 am »
Contro la Lazzie senza Demme. Praticamente l'ultima speranza di vittoria va decisamente a puttane, perchè Bakayoko e Ruiz contro il centrocampo dei burini sarà come Emily Willis in una gangbang di negroni.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #135 il: 19 Aprile, 2021, 09:36:11 am »
Contro la Lazzie senza Demme. Praticamente l'ultima speranza di vittoria va decisamente a puttane, perchè Bakayoko e Ruiz contro il centrocampo dei burini sarà come Emily Willis in una gangbang di negroni.
ma tanto alla fine arriviamo secondi in campionato...posto che l'anno prossimo si disputi ancora una champions league
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie