Ha fatto benissimo a coprirsi invece, avessimo preso un gol saremmo stati fuori al 100%. Attualmente siamo su un 80%.
Siamo già fuori. E la Lazzie per come sta viene pure a vincere qua. La qualificazione l'hai buttata con la partita del Cessum dove hai fatto ridere i polli contro una banda di musica.
Per me la palla che passa nell'area piccola in occasione del pareggio di Eriksen deve essere sua! Ma il peggiore oggi per me è stato Mario Rui,Hakimi gli è scappato 2 volte ,una è stata fatale.Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Ma ringraziamo a dio che sia accaduto solo due volte, perchè Hakimi fa paura. Io mi sarò fissato, ma Meret per me è proprio una sciagura, siamo ai livelli di Navarro. Anche sull'uscita bassa su Barella è in ritardo, è un portiere patetico.
l'inter non ha fatto un cazzo
Secondo me l'Inter ha fatto un'ottima partita, ripartenze efficaci dal centro e difesa della porta perfetta senza mai rischiare niente. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questi hanno in panchina Perisic, Sanchez, Sensi, Radu, D'Ambrosio, Young un'altra mezza squadra di alta classifica
Contro la Lazzie senza Demme. Praticamente l'ultima speranza di vittoria va decisamente a puttane, perchè Bakayoko e Ruiz contro il centrocampo dei burini sarà come Emily Willis in una gangbang di negroni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie