Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 30° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2

<< < (25/25)

nosocomio:
Ti voglio bene, porco bastardo

isab1987:
Fortunatamente la Samp aveva due attaccanti poco in giornata va. Dietro siamo davvero pericolosi ed autosabotatori

Mi è onestamente piaciuto molto Osimhen ed i centrocampisti, oggi forse meno bene del solito il capitano, ma ci sta, l’importante è che con l’Inter e le prossime risponda presente

Ps ma ci ha dato delle ammonizioni assurde sto bastardo, cioè quella di lozano ? Ma parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: isab1987 - 12 Aprile, 2021, 08:26:59 am ---Fortunatamente la Samp aveva due attaccanti poco in giornata va. Dietro siamo davvero pericolosi ed autosabotatori

Mi è onestamente piaciuto molto Osimhen ed i centrocampisti, oggi forse meno bene del solito il capitano, ma ci sta, l’importante è che con l’Inter e le prossime risponda presente

Ps ma ci ha dato delle ammonizioni assurde sto bastardo, cioè quella di lozano ? Ma parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Infatti ammonizione ridicola che ci toglie una pedina importante per la partita contro l'Inter. È ancora un poco fuori forma ma certamente è una fase transitoria mentre il suo valore è indubbio. Tra l'altro giocare serve anche a farlo tornare in forma, tenerlo altri 10 giorni fermo è sicuramente una cosa negativa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

tony_:
nessuno che apra il topic della prossima partita, ossia

NAPOLI - LAZIO

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa