Autore Topic: [SERIE A 30° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2  (Letto 11648 volte)

nosocomio

[SERIE A 30° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2
« Risposta #120 il: 11 Aprile, 2021, 22:46:44 pm »
Ti voglio bene, porco bastardo

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 30° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2
« Risposta #121 il: 12 Aprile, 2021, 08:26:59 am »
Fortunatamente la Samp aveva due attaccanti poco in giornata va. Dietro siamo davvero pericolosi ed autosabotatori

Mi è onestamente piaciuto molto Osimhen ed i centrocampisti, oggi forse meno bene del solito il capitano, ma ci sta, l’importante è che con l’Inter e le prossime risponda presente

Ps ma ci ha dato delle ammonizioni assurde sto bastardo, cioè quella di lozano ? Ma parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 30° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2
« Risposta #122 il: 12 Aprile, 2021, 09:53:26 am »
Fortunatamente la Samp aveva due attaccanti poco in giornata va. Dietro siamo davvero pericolosi ed autosabotatori

Mi è onestamente piaciuto molto Osimhen ed i centrocampisti, oggi forse meno bene del solito il capitano, ma ci sta, l’importante è che con l’Inter e le prossime risponda presente

Ps ma ci ha dato delle ammonizioni assurde sto bastardo, cioè quella di lozano ? Ma parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ammonizione ridicola che ci toglie una pedina importante per la partita contro l'Inter. È ancora un poco fuori forma ma certamente è una fase transitoria mentre il suo valore è indubbio. Tra l'altro giocare serve anche a farlo tornare in forma, tenerlo altri 10 giorni fermo è sicuramente una cosa negativa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 30° GIORNATA]Sampdoria-Napoli 0-2
« Risposta #123 il: 15 Aprile, 2021, 16:22:37 pm »
nessuno che apra il topic della prossima partita, ossia

NAPOLI - LAZIO

:ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...