Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1

<< < (14/51) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 07 Aprile, 2021, 12:03:11 pm ---Porcatroia pure io non riesco a guardarla, forse se mi vabene riesco solo il secondo tempo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Fai le tue cose con calma

ferro:

--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2021, 12:20:10 pm ---Fai le tue cose con calma

Pensi che questo basti? Ti ricordo che oggi resuscita quel figlio di puttana maledetto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

jcoltrane:

--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2021, 11:20:13 am ---Lo dico essendo il meno tecnologico qui sopra e senza sapere un cazzo di tutte ste cose (ho giusto tre, di numero, gruppi whatsapp e questo forum): per me qualsivoglia apertura ad altri mezzi uccide definitivamente quello che resta di questo forum...poi magari non è un grande dramma, sia chiaro, e sicuramente io non voglio dire che non dovete farlo, però siate consapevoli che si rischia grosso di scassare quel che resta (che per me non è affatto poco)

E' sicuramente così. Bisognerebbe però trovare un modo per aprirsi alle bestemmie vocali

Capetiello:
Io trasformerei il forum in un qualcosa di un poco più evoluto. Ho già dato disponibilità tempo addietro. Così almeno non andiamo a finire su piattaforme esterne.

musicmad:

--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2021, 11:20:13 am ---Lo dico essendo il meno tecnologico qui sopra e senza sapere un cazzo di tutte ste cose (ho giusto tre, di numero, gruppi whatsapp e questo forum): per me qualsivoglia apertura ad altri mezzi uccide definitivamente quello che resta di questo forum...poi magari non è un grande dramma, sia chiaro, e sicuramente io non voglio dire che non dovete farlo, però siate consapevoli che si rischia grosso di scassare quel che resta (che per me non è affatto poco)

Infatti l'ho lanciata per capire voi come la pensate. Anche per me sarebbe un perdita "indebolire" questo spazio. Se si riuscisse a tenere lo spazio Telegram solo per i live match sarebbe l'ideale e anche per conoscersi anche meglio.

Ma ovviamente non è super necessario

Juve Merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa