Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A | Recupero 3° GIORNATA] F.C. Juventus - S.S.C. Napoli 2-1

<< < (50/51) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Aprile, 2021, 22:59:52 pm ---Domenica solito eurogol di Quagliarella contro di noi manco è quotato. Occhio pure a Gabbiadini...

--- Termina citazione ---
Io quando ho visto Dybala prender palla sulla trequarti devo aver avuto lo stesso sguardo di un pincher che attraversa l'asse mediano alle tre di mattina.

musicmad:

--- Citazione da: musicmad - 06 Aprile, 2021, 00:24:40 am ---quest'apertura e capetiell puzza di seccia da mille miglia

Io l'avevo detto.

Capetiello:

--- Citazione da: musicmad - 08 Aprile, 2021, 00:31:12 am ---Io l'avevo detto.

--- Citazione da: Capetiello - 06 Aprile, 2021, 10:04:36 am ---Fueœrsa Giuveeeeh, ti aspecto! SIUUUUUUUUHM!

Pure io te l'avevo detto pruvuló.

Comunque gira un video di Gerardo Marino dove sull'azione incriminata di Lozano c'è il fuorigioco di Morata. Probabilmente al check hanno visto quella perciò non hanno dato rigore. Mentre con noi al Var non ci sono proprio andati. #sapevatelo.

calvin:

--- Citazione da: nosocomio - 07 Aprile, 2021, 22:36:24 pm ---ma infatti anche a rigor di logica se uno fa un intervento spezzagambe a un calciatore che ha crossato ed è uscito fuori dall'area, va fischiato il rigore. era netto

Logica e diritto, me lo permetta avvocato, spesso non vanno a braccetto

bat86:

--- Citazione da: ferro - 07 Aprile, 2021, 22:46:07 pm ---Comunque la difesa del Napoli era riuscita a prendere 1 gol in 3 partite, siamo tornati a fare acqua da tutte le parti con 5 reti subite in 2 gare.

Soffriamo tantissimo gli impegni ravvicinati e andiamo molto meglio quando giochiamo una volta a settimana. Speriamo per domenica e poi vai con una partita ogni 7 giorni perché non se ne può più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Però da qui alla fine ci sono ancora 2 turni infrasettimanali..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa