Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 29° GIORNATA] S.S.C. Napoli - F.C. Crotone 4-3

<< < (2/46) > >>

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 31 Marzo, 2021, 15:17:11 pm ---demme non deve essere messo in campo

se lo fa, è un deficiente

--- Termina citazione ---
Anche perché è diffidato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:
Fortunatamente tutti negativi i nazionali. Per domani out solo Ospina e probabilmente Demme,sperando che Bakayoko giochi concentrato. Comunque inutile dire che domani la vittoria è l' unico risultato plausibile contro l'ultima in classifica con ormai già un piede e mezzo in B. Mi aspetto Osimhen dal primo minuto per preservare Mertens in vista della Juventus.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Li acchiappiamo nel loro momento "migliore" se così si può dire. Nel senso che stanno col coltello tra i denti e per quanto le ultime sconfitte li hanno un poco abbattuti se guardate i risultati sono state sempre sconfitte immeritate e arrivate su rimonta faticata dopo una battaglia.

Ed i nostri quando si tratta di battagliare sappiamo come reagiscono.

Prevedo un pareggio imbarazzante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: ferro - 02 Aprile, 2021, 18:19:34 pm ---Li acchiappiamo nel loro momento "migliore" se così si può dire. Nel senso che stanno col coltello tra i denti e per quanto le ultime sconfitte li hanno un poco abbattuti se guardate i risultati sono state sempre sconfitte immeritate e arrivate su rimonta faticata dopo una battaglia.

Ed i nostri quando si tratta di battagliare sappiamo come reagiscono.

Prevedo un pareggio imbarazzante

Sei ottimista

ferro:

--- Citazione da: paraw - 02 Aprile, 2021, 18:33:18 pm ---Sei ottimista

È il risultato che più mi dispiacerebbe. Se proprio non dobbiamo vincere preferisco lasciare 3 punti al Crotone per andare in culo a quelle che partecipano alla lotta salvezza. Invece arriverà un pareggio immeritato da miserabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa