Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 29° GIORNATA] S.S.C. Napoli - F.C. Crotone 4-3

<< < (44/46) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: nosocomio - 03 Aprile, 2021, 18:17:24 pm ---Prostituire mammeta è un lavoro!

--- Termina citazione ---
mi sono accorto dell errore quando avevo già premuto invia

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 03 Aprile, 2021, 18:17:53 pm ---mi sono accorto dell errore quando avevo già premuto invia

Ahahahahah!!!

raistlin980:

--- Citazione da: pappasouth - 03 Aprile, 2021, 18:17:53 pm ---mi sono accorto dell errore quando avevo già premuto invia

Sei un Signore d'altri tempi :asd:

luka7:

--- Citazione da: Marittiello - 03 Aprile, 2021, 17:23:28 pm ---Io personalmente mi vergogno di questa vittoria, il Crotone meritava il pareggio.

Non vedevo una fase difensiva così scadente dai tempi di Donadoni, e ho detto tutto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Per fortuna è un problema solo tuo.

Con sta storia che si può gioire solo di vittorie  con grande calcio pure avete spaccato le  palle ( discorso generale non rivolto a te), la storia è fatte di squadre che hanno vinto scudetti a calci e muzzechi, mo bell e buon bisogna fare il grande calcio.

Mettetevi in testa che non è sempre così, le variabili sono tante, tra queste anche giocatori che con stronzate individuali condizionano  la partita della squadra intera

bat86:
Partita irreale, se al 60' fossimo stati 4/5-1 invece di 3-3  non avremmo rubato niente. Abbiamo rischiato di gettare al vento una partita ancora per gli errori dei soliti noti . Centrali difensivi(specialmente Maksimovic )paurosi in negativo. L'importante è comunque aver vinto,dopo molto tempo torniamo in zona champions.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa