Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 29° GIORNATA] S.S.C. Napoli - F.C. Crotone 4-3

<< < (30/46) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Marittiello - 03 Aprile, 2021, 16:25:01 pm ---Spiegaci il tuo mondo dritto, allora.
Il Crotone sta giocando meglio e meritando il pareggio, vogliamo negarlo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma chi se ne fotte del giocare meglio? Una partita dove Manolas e Maksimovic non gli regalano tre gol stavi vincendo tre a zero, per dio! Voi partite da una conclusione e manipolate la realtà per farla combaciare!

Neutrino:
vabbuò non ne azzeccheranno più una fino al 3-4 al 92', è scritto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ferro:
Ja uagliu ma basta con sta cosa chd dovete sempre portare acqua al mulino della vostra opinione pro Gattuso. Se si segna se si perde se si vince la volete sempre girare a favore dell'idea ridicola chs tenete di quest'allenatore mediocre e dannoso. Ma speriamo che lo esonera o che muoia questo calabrese di sfaccimma

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2021, 16:26:14 pm ---ma lo vedi che puntualmente i nostri prodi eroi si fermano guardano per aria?

Questo senza dubbio. Una cosa non esclude l'altra.

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2021, 16:27:47 pm ---Ja uagliu ma basta con sta cosa chd dovete sempre portare acqua al mulino della vostra opinione pro Gattuso. Se si segna se si perde se si vince la volete sempre girare a favore dell'idea ridicola chs tenete di quest'allenatore mediocre e dannoso. Ma speriamo che lo esonera o che muoia questo calabrese di sfaccimma

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ma tu hai visto come abbiamo preso sti 3 gol?
mi spieghi cosa c'entra il "gioco"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa