Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2

<< < (16/33) > >>

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Marzo, 2021, 21:35:21 pm ---Per adesso forse tra i migliori 45 min del napoli, adesso però ediamo di tenere botta per i prossimi 45

--- Termina citazione ---
Sese o cazz mo ti faccio vedere nel secondo tempo che Mertens entra co core mman e o polmoni sott o braccio, allora ingresso del negro scemo. Partita finita come sempre e dovremo solo chiuderci per difendere il risultato perché Osimhen non fa nu cazz.

Il fortino con Maksimovic a marcarsi Dzeko è come il generale Cadorna che difende l'ultima linea di difesa. Poi non ce lo vuoi mettere il gol dell'ex di Diawara per il gol del sorpasso finale?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Osimenh e Lozano sono da mettere dal 70' in poi. Mo dobbiamo continuare a palleggiare e misurarci la palla in maniera folle e maniacale, già gli abbiamo regalato un paio di palloni pericolosi che potevano riaprire tutto.

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 21 Marzo, 2021, 21:23:36 pm ---Sì ma tu credi solo in quello nefasto.
Qui è magia bianca.

Io credo nella magia dell'ammoreh.

poom:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Marzo, 2021, 21:47:59 pm ---Osimenh e Lozano sono da mettere dal 70' in poi. Mo dobbiamo continuare a palleggiare e misurarci la palla in maniera folle e maniacale, già gli abbiamo regalato un paio di palloni pericolosi che potevano riaprire tutto.

Per me pure prima. Le condizioni per mettere almeno un contropiedista ci sono tutte. E loro devono mettere minuti nelle gambe.

faustino:
Zilinski stasera mammamia

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa