Autore Topic: [SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2  (Letto 8426 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2
« Risposta #140 il: 21 Marzo, 2021, 23:25:33 pm »
Il Milan secondo me vorrà togliersi i paccheri da faccia, ma in generale i calendari sono simili e a noi nel conteggio devi togliere la partita con i gobbi.
Spero tu abbia ragione.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #141 il: 21 Marzo, 2021, 23:44:00 pm »
Noi abbiamo Juve, Inter e Lazio in un tempo molto breve e che hanno tutte bisogno di punti.
L'Atalanta Juve, Roma e Milan, quest'ultima all'ultima giornata quando sarà probabilmente già in CL (le bastano 11 pt in 9 partite).

Forse peggio di noi c'è solo la Juve, che becca noi, Atalanta e le milanesi, ma dubito davvero possa rimanere fuori dalla Champions.
Dici che il Milan a 70 punti è sicuro della qualificazione Champions???

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

nosocomio

« Risposta #142 il: 22 Marzo, 2021, 01:13:30 am »
Dici che il Milan a 70 punti è sicuro della qualificazione Champions???

sì, direi di sì.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 22 Marzo, 2021, 08:24:04 am »
L'Atalanta ha il calendario migliore, e volerà in Champions.
Noi dobbiamo sperare nel crollo del Milan, che mi sembra difficile comunque.

Offline bat86

• *
« Risposta #144 il: 22 Marzo, 2021, 09:40:15 am »
sì, direi di sì.
Io non penso proprio che a 70 punti si vada in champions..per me juve Napoli ed Atalanta chiudono tutte sopra i 70 punti..

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #145 il: 22 Marzo, 2021, 09:50:15 am »
Io non penso proprio che a 70 punti si vada in champions..per me juve Napoli ed Atalanta chiudono tutte sopra i 70 punti..

ma se non sbaglio i calcoli sono 33 punti disponibili, per non arrivare a 70 il  napoli che è a 53 deve fare veramente i disastri considerando che ha partite come crotone, sampdoria, torino, cagliari, spezia, udinese, verona mi sembra proprio una previsione pessimistica.
Poi chiaramente se la juve perde in casa con il benevento tutto può succedere ma si potrebbe dire la stessa cosa per le nostre avversarie 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #146 il: 22 Marzo, 2021, 11:04:41 am »
L anno scorso non ne bastavano 75.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #147 il: 22 Marzo, 2021, 11:46:16 am »
ma se non sbaglio i calcoli sono 33 punti disponibili, per non arrivare a 70 il  napoli che è a 53 deve fare veramente i disastri considerando che ha partite come crotone, sampdoria, torino, cagliari, spezia, udinese, verona mi sembra proprio una previsione pessimistica.
Poi chiaramente se la juve perde in casa con il benevento tutto può succedere ma si potrebbe dire la stessa cosa per le nostre avversarie
Cagliari Torino Spezia sono tre partite difficili nel finale di stagione.
Tre squadre in lotta per la salvezza che daranno tutto e di più, ostruzionismo e calci sull'onda della disperazione. Le partite facili sono quelle contro le squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
« Risposta #148 il: 22 Marzo, 2021, 11:47:50 am »
Per questo dico,  a 70 punti per come stanno le cose in champions non credo si vada..

Offline LSF839

• *
« Risposta #149 il: 22 Marzo, 2021, 11:51:04 am »
Cagliari Torino Spezia sono tre partite difficili nel finale di stagione.
Tre squadre in lotta per la salvezza che daranno tutto e di più, ostruzionismo e calci sull'onda della disperazione. Le partite facili sono quelle contro le squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato.

ma ovvio che se la giocano a tutta gli avversari ma preferisco che se la giochi a tutta il cagliari e lo spezia rispetto ad un milan e una roma

mi sono espresso di merda, volevo dire che sempre meglio giocare con squadra tendenzialmente più scarse

Offline Hwarang

• *
« Risposta #150 il: 22 Marzo, 2021, 11:55:08 am »
Per questo dico,  a 70 punti per come stanno le cose in champions non credo si vada..

No infatti, anche perchè ora ci saranno squadre che fanno il filotto di vittorie consecutive.
Per me ne servono almeno 75 per il quarto posto.

Online ferro

• *
« Risposta #151 il: 22 Marzo, 2021, 11:58:27 am »
ma ovvio che se la giocano a tutta gli avversari ma preferisco che se la giochi a tutta il cagliari e lo spezia rispetto ad un milan e una roma

mi sono espresso di merda, volevo dire che sempre meglio giocare con squadra tendenzialmente più scarse
Avresti pienamente ragione se non stessimo parlando del Napoli :brr:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #152 il: 22 Marzo, 2021, 12:09:27 pm »
Comunque è che i gobbi sono i gobbi e sono iperprotetti da sistema e arbitri, se no bisognerebbe contare pure loro nella lotta per il quarto: devono recuperare con noi, che non siamo quelli di un mese fa, e farsi Atalanta, Milan e Inter...se non si danno una raddrizzata rischiano veramente grosso di finire a lottare per il 4°
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #153 il: 22 Marzo, 2021, 12:10:54 pm »
Comunque è che i gobbi sono i gobbi e sono iperprotetti da sistema e arbitri, se no bisognerebbe contare pure loro nella lotta per il quarto: devono recuperare con noi, che non siamo quelli di un mese fa, e farsi Atalanta, Milan e Inter...se non si danno una raddrizzata rischiano veramente grosso di finire a lottare per il 4°
Ci sono tutti i presupposti perché il recupero sia fortemente mazzoleniano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #154 il: 22 Marzo, 2021, 13:15:45 pm »
L'Atalanta ha il calendario migliore, e volerà in Champions.
Noi dobbiamo sperare nel crollo del Milan, che mi sembra difficile comunque.

Troppa distanza, vedo addirittura molto più probabile un crollo dei gobbi che già stanno in una mini crisi. Il Milan oramai è andato e cercheranno di dire la loro per lo scudetto. L'Atalanta l'anno scorso alla fine qualche colpo l'ha perduto, noi però molti di più. E' difficilissimo, per me la qualificazione passa però sempre per le nostre mani.  Fare risultato contro tutte le piccole è imperativo  :sisi: e ad oggi è il nostro vero tallone d'achille.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #155 il: 22 Marzo, 2021, 14:15:59 pm »
Troppa distanza, vedo addirittura molto più probabile un crollo dei gobbi che già stanno in una mini crisi. Il Milan oramai è andato e cercheranno di dire la loro per lo scudetto. L'Atalanta l'anno scorso alla fine qualche colpo l'ha perduto, noi però molti di più. E' difficilissimo, per me la qualificazione passa però sempre per le nostre mani.  Fare risultato contro tutte le piccole è imperativo  :sisi: e ad oggi è il nostro vero tallone d'achille.

Sicuramente è distante (6 pt., al netto di miracoli al Cessum nel recupero), ma il Milan ha Juventus fuori casa, Atalanta fuori all'ultima, Lazio sempre in trasferta, e poi ci sono un altro paio di trasferte che potrebbero togliere punti contro squadre che giocheranno per la salvezza (tipo il Torino, alla terz'ultima credo).
Per me i rossoneri hanno il calendario più difficile e possono inciampare.

Che i gobbacci di merda possano perdere la Champions dopo lo scudetto lo escludo categoricamente, sarebbe una cosa epocale, quindi in qualche modo ce li portano almeno al terzo posto.
Quanto all'Atalanta, hanno qualche scontro diretto in casa (come quello del Milan all'ultima, ma pure con la Juve), ed in generale mi sembra siano la squadra più solida e collaudata del lotto, mi pare difficile possano crollare all'improvviso.

Poi c'è la Lazio, che sui 13-14 giocatori è una squadra forte ed è abituata a fare lunghe serie di vittorie e risultati positivi, con una partita a settimana, quindi è pericolosa.

La Roma è out.

Per questo dico che la speranza sarebbe qualche stop del Milan, ma la vedo difficile. È una situazione complicata.

Online ferro

• *
[SERIE A 28° GIORNATA]Roma-Napoli 0-2
« Risposta #156 il: 22 Marzo, 2021, 14:19:35 pm »
Per me la Juventus finisce al secondo posto.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #157 il: 22 Marzo, 2021, 15:03:08 pm »
Per me la Juventus finisce al secondo posto.

Ma mica solo secondo te, la pensano così anche Orsato, Valeri, MAresca, Doveri....cioè gli opinionisti più influenti della serie A
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #158 il: 22 Marzo, 2021, 18:36:24 pm »
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', è intervenuto Giovanni Cervone, portiere romanista dal 1988 al 1997: "Il Napoli ci rubó, in senso sportivo, una partita: Napoli-Roma nel ‘90. Careca mi fece un gol enorme dalla linea di fondo ma l’arbitro condizionó tutto prima con due rigori regalati al Napoli. Assurdo. Ci negarono un rigore nettissimo. Quel gol di Careca fu enorme ma io ero fuori dalla porta perché ancora protestavo con l’arbitro per la mancata concessione del rigore per noi. I grandi gol sono altra storia. Van Basten mi fece grandi goal: Careca, mai!”

:rofl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #159 il: 22 Marzo, 2021, 18:44:56 pm »
Cervone è sempre stato un imbecille,a quanto pare mò si è pure rincoglionito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie