Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3
Capetiello:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Marzo, 2021, 23:10:44 pm ---Più si deresponsabilizzano le merde in campo e peggio è.
--- Termina citazione ---
Con Manolas me la piglio, ma è l'ultimo con cui ma piglio. Quella rimessa laterale battuta così, il centrocampo che va a viento, un difensore che entra negli ultimi secondi di gara con risultato in bilico, al ritorno da uno stop lungo, totalmente fuori dal ritmo partita che si ritrova a dover inseguire un avversario. A strunzata a fa, però amma sempre capì che l'avversario arriva nell'area piccola come se niente fosse, che tutta una squadra dorme in una situazione dove devi farti uccidere piuttosto che superare.
Mi consolo col pensiero che sia un'annata
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Marzo, 2021, 23:50:47 pm ---Con Manolas me la piglio, ma è l'ultimo con cui ma piglio. Quella rimessa laterale battuta così, il centrocampo che va a viento, un difensore che entra negli ultimi secondi di gara con risultato in bilico, al ritorno da uno stop lungo, totalmente fuori dal ritmo partita che si ritrova a dover inseguire un avversario. A strunzata a fa, però amma sempre capì che l'avversario arriva nell'area piccola come se niente fosse, che tutta una squadra dorme in una situazione dove devi farti uccidere piuttosto che superare.
Mi consolo col pensiero che sia un'annata
Bagayoko è quello che ha più colpe di tutti sul rigore.
ferro:
E infatti Bakayoko è pure il più scarso di tutti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 04 Marzo, 2021, 00:29:36 am ---E infatti Bakayoko è pure il più scarso di tutti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il centrocampo del Napoli è drammaticamente scarso.
F&M:
Ah ok quindi facitem capi’ solo per la pisciata collettiva ( collettiva poi bakaioko) si rivaluta lo scempio fatto da Gattuso ?
Bisogna entrare per forza nel pensiero biunivoco?
Questa rosa può essere allenata meglio lo dimostra il fatto che con il rientro di qualche giocatore chiave qualcosa si appara
Il gioco e l’organizzazione invece continua a latitare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa