Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 25° GIORNATA] Sassuolo Napoli 3-3

<< < (37/52) > >>

ferro:
Vabe là Bakayoko non perde una palla da cazzone, Di Lorenzo non fa fallo a centrocampo e Manolas fa entrare in area quello del Sassuolo. Assurdo dovevamo resistere 5 minuti dal gol fatto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

tony_:
uagliu', ma quel tempo scaduto, per piacere, la clpa del goal e di quelli che stavano a pèortata di mano di chi ha portato il pallone dalla linea di centrocampo fino a dentro l'area di rigore

lì CHIUNQUE ALTRO da dietro lo falciava/atterrava/sdtrattonava, faceva QUALSIASI COSA PER FARE FALLO MA NON GLI LASCIA LA POSSIBILITA' DI CORRERE, NON DICIAMO ALTRE COSE CHE SONO STRONZXATE

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 03 Marzo, 2021, 20:43:48 pm ---Vabe là Bakayoko non perde una palla da cazzone, Di Lorenzo non fa fallo a centrocampo e Manolas fa entrare in area quello del Sassuolo. Assurdo dovevamo resistere 5 minuti dal gol fatto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
in realtà molto meno

nosocomio:
Il cesso greco doveva solo accompagnarlo. Una roba veramente che ti fa pensare al sabotaggio, non posso crederci. Manco ai pulcini.

Hwarang:
La rosa più forte dell'universo che deve asfaltare gli avversari, "iscritta alla lotta scudetto".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa